Vai al contenuto

Condivisione Xbox One


Necrontyr666

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Questo natale sono intenzionato a comprare una Xbox One alla mia ragazza dato che anche lei è una videogiocatrice poco più a tempo perso di me e siccome lei ha solo un computer mooolto vecchio(tanto che può giocare solo e solamente a LoL e io sono contrario,ma ok... :P )ho deciso di farle questo regalo.

Mi sono affidato al fatto di poter condividere la mia libreria digitale con lei e adesso mi servirebbe un pò di chiarezza in merito dato che qui siete per la maggior parte molto esperti in materia.

 

metto in condivisione le due xbox(mia e la sua futura) e il metodo ancora devo vedere come si fa,ma sono certo di riuscirci :P

 

-quando si parla di condivisione si parla SOLO di xbox e non di profili? nel senso...la mia ragazza non dovrà scaricare il mio profilo per portarsi dentro il cloud,giusto?

 

-nel momento in cui le due xbox sono in condivisione la mia ragazza avrà nella sua xbox la mia stessa identica libreria di giochi digitali(quindi roba salvata in cloud)?

 

-avrà anche lei il gold perchè lo ho io nel mio profilo "necrontyr666"?

 

-potremo giocare allo stesso gioco contemporaneamente?Esempio... io ho sulla mia xbox in digitale overwatch...potrò giocare con lei in contemporanea(alla stessa partita o ognuno per cavoli suoi etc etc)?

 

-il suo cloud si aggiorna con il mio e cioè che se decidessi io o lei di comprare un gioco ce lo ritroveremmo entrambi in cloud?

 

L'unica cosa che so per certo sulla condivisione è che se si interrompe i giochi scompaiono nel cloud dell'altro e ognuno avrà il gioco che si è acquistato per conto suo(nel mio caso e prendendo l'esempio di prima overwatch si elimina dal suo,ma resta nel mio perchè comprato da me).

 

Grazie per l'aiuto in qualsiasi modo possiate darmelo!Prima mi aiutate e meglio è perchè a giorni dovrei andare a comprarla e come ben sapete non sono due spiccioletti :D Ciauz

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete mettere entrambi i profili sulle vostre xbox , uno come home l'altro come non home, viceversa sull'altra, comunque in sezione c'è la guida passo passo

fatto questo tutti contenuti digitali incluso l'abbonamento gold sono condivisi, ognuno gioca con il proprio profilo, anche se sulla console c'è l'altro che poi sarebbe sempre il vostro :D , potete giocare in contemporanea allo stesso titolo senza problemi

 

 

Grazie per l'aiuto in qualsiasi modo possiate darmelo!Prima mi aiutate e meglio è perchè a giorni dovrei andare a comprarla e come ben sapete non sono due spiccioletti :D Ciauz

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla sua console scarichi ed imposti il tuo profilo come Home ed il suo non home

sulla tua imposti il tuo profilo come NON home ed il suo questa la mia Home

 

ok,quindi il suo profilo lo devo inserire con password e tutto sulla mia xbox e stessa cosa lei con il mio profilo sulla sua :D capito! Per il resto va bene :) cerco la sezione della condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao ragazzi, io ho condiviso account con un amico e non ho avuto mai problemi.

Alla scadenza del mio gold ho usato il suo e con la scadenza del suo ne ho attivato uno io solo che ho notato che alcuni game with gold riscattati non partono e mi dice che non ho un abbonamento. Sapete il perché? Se può essere utile è probabile li abbiamo riscattati quando era attivo il suo gold.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete in condivisione basta pagare un solo gold, chi paga scarica/possiede i gold, chi non paga scarica/gioca ma i gold non sono i suoi, quindi se si blocca la condivisione non si possono usare

 

Ciao ragazzi, io ho condiviso account con un amico e non ho avuto mai problemi.
Alla scadenza del mio gold ho usato il suo e con la scadenza del suo ne ho attivato uno io solo che ho notato che alcuni game with gold riscattati non partono e mi dice che non ho un abbonamento. Sapete il perché? Se può essere utile è probabile li abbiamo riscattati quando era attivo il suo gold.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi la condivisione non l'abbiamo mai tolta. Abbiamo solo invertito il possessore del gold. So chi ha il gold è il proprietario e l'altro gioca solo ora non capisco perché mi dice che non ho un abbonnamento attivo se lancio un game with gold tipo ryse

Semplice, perche il nuovo possessore del gold non ha mai scaricato Ryse quando era tra i Games With Gold :teach:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...