Vai al contenuto

carte e pacchetti con la ultimate edition


kamu83black

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho l'edizione digitale di gears con il season pass, questa edizione dava diritto ad una ventina di casse da riscattare, e fin qui tutto normale.
Questo natale è venuto il mio nipotino a trovarmi e abbiamo giocato a delle orde assieme facendolo loggare con il suo profilo in modo da acquisire già un pò di esperienza e obiettivi visto che per natale gli ho regalato proprio gears 4 (ma la versione normale senza season pass); andando nello store si è trovato con tutte le casse del season pass da riscattare.
La mia domanda, adesso che tornera a casa e giocherà con la versione base, quando si loggherà troverà le carte casse e le carte riscattate? e i crediti guadagnati?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho l'edizione digitale di gears con il season pass, questa edizione dava diritto ad una ventina di casse da riscattare, e fin qui tutto normale.

Questo natale è venuto il mio nipotino a trovarmi e abbiamo giocato a delle orde assieme facendolo loggare con il suo profilo in modo da acquisire già un pò di esperienza e obiettivi visto che per natale gli ho regalato proprio gears 4 (ma la versione normale senza season pass); andando nello store si è trovato con tutte le casse del season pass da riscattare.

La mia domanda, adesso che tornera a casa e giocherà con la versione base, quando si loggherà troverà le carte casse e le carte riscattate? e i crediti guadagnati?

 

Se le avesse riscattate da casa tua si sarebbe poi ritrovato le carte.

Se non lo ha fatto non se le ritroverà più pronte ad essere riscattate (a meno che non abbiate le console in condivisione).

I crediti guadagnati se li ritrova.

p.s.: ma non fai prima a chiederlo a tuo nipote? :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le avesse riscattate da casa tua si sarebbe poi ritrovato le carte.

Se non lo ha fatto non se le ritroverà più pronte ad essere riscattate (a meno che non abbiate le console in condivisione).

I crediti guadagnati se li ritrova.

p.s.: ma non fai prima a chiederlo a tuo nipote? :whew:

è ancora qui fino al 7 quindi non possiamo controllare per ora, le casse le ha riscattate tutte.

Quindi in questo modo uno può prendersi tante casse gratuite anche no avendo il pass..... che diventa sempre più inutile a sto giro.... bha....

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...