NoRiAn88 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 (modificato) Salve a tutti chiedo a voi visto che sarete piu esperti di me sicuramente.Ho un problema a far partire i giochi in versione fisica.Esempio: se inserisco giochi recenti tipo final fantasy 15 la console non mi da nessun problema e mi avvia il gioco all'istante.Se invece inserisco giochi magari vecchi anche di 2-3 anni tipo blood bowl 2 la console mi da problemi,non mi rileva il disco,fa rumori assurdi quando lo inserisco,e parte finalmente dopo quasi 50-60 tentativi facendo entrare e uscire il cd.Non è normale come cosa no?Possibile che la one mi faccia partire solo giochi recenti e non vecchi???Vi ringrazio per l'aiuto. Ps. E il cd è in ottimo stato. Modificato 31 Dicembre 2016 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Salve a tutti chiedo a voi visto che sarete piu esperti di me sicuramente.Ho un problema a far partire i giochi in versione fisica.Esempio: se inserisco giochi recenti tipo final fantasy 15 la console non mi da nessun problema e mi avvia il gioco all'istante.Se invece inserisco giochi magari vecchi anche di 2-3 anni tipo blood bowl 2 la console mi da problemi,non mi rileva il disco,fa rumori assurdi quando lo inserisco,e parte finalmente dopo quasi 50-60 tentativi facendo entrare e uscire il cd.Non è normale come cosa no?Possibile che la one mi faccia partire solo giochi recenti e non vecchi???Vi ringrazio per l'aiuto. Ps. E il cd è in ottimo stato.Ma non è che magari torna alla home perché il gioco non è aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 prova a fare un reset della cache... vedrai che il problema non è il lettore... i dischi sono tutti BD, quindi se parte uno dovrebbero partire tutti...Tieni schiacciato il tasto di accensione finchè la console non si spegne e poi attendi 10sec e la riaccendi... vedi se il problema continua.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Ma non è che magari torna alla home perché il gioco non è aggiornato?No tipo ora ci sto giocando dopo tipo 1 ora e mezza di inserire e disinserire il disco.Quando lo metto il lettore gratta,oppure da segno di caricamento ma poi si blocca per poi smettere di leggerlo e quindi devo estrarlo.Metto final fantasy? Parte subito.Il cd non è rigato,il gioco è aggiornato ma bho mi da sto problema.Non è che centra qualcosa col firmware o roba del genere dela console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 No tipo ora ci sto giocando dopo tipo 1 ora e mezza di inserire e disinserire il disco.Quando lo metto il lettore gratta,oppure da segno di caricamento ma poi si blocca per poi smettere di leggerlo e quindi devo estrarlo.Metto final fantasy? Parte subito.Il cd non è rigato,il gioco è aggiornato ma bho mi da sto problema.Non è che centra qualcosa col firmware o roba del genere dela console?Dopo che inserisci il disco e prova a leggerlo, alla fine ti restituisce qualche messaggio di errore? Con me ha iniziato a fare così circa un anno fa ed ho dovuto sostituire il lettore con l'assistenza. C'erano bd che leggeva subito ed altri dopo aver riprovato più volte (bestemmie a parte ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Dopo che inserisci il disco e prova a leggerlo, alla fine ti restituisce qualche messaggio di errore? Con me ha iniziato a fare così circa un anno fa ed ho dovuto sostituire il lettore con l'assistenza. C'erano bd che leggeva subito ed altri dopo aver riprovato più volte (bestemmie a parte ovviamente)Solo la prima volta come quando provinad avviare un gioco senza inserire il disco.Poi le altre volte non mi da nulla,fa solo rumore e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Solo la prima volta come quando provinad avviare un gioco senza inserire il disco.Poi le altre volte non mi da nulla,fa solo rumore e bastaAll'inizio è capito così anche a me, poi ha iniziato con gli errori. È in garanzia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 All'inizio è capito così anche a me, poi ha iniziato con gli errori. È in garanzia? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNono ormai è finita la garanzia.. Dici che è da buttare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Nono ormai è finita la garanzia.. Dici che è da buttare?No, non dico di buttarla, ma sicuramente è da sistemare se pensi di tenerla fino all'arrivo di scorpio, ti consiglio di contattare l'assistenza per la riparazione. Penso che il costo si possa aggirare intorno agli 70/80€. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 No, non dico di buttarla, ma sicuramente è da sistemare se pensi di tenerla fino all'arrivo di scorpio, ti consiglio di contattare l'assistenza per la riparazione. Penso che il costo si possa aggirare intorno agli 70/80. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVa bene ti ringrazio e tanti auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Va bene ti ringrazio e tanti auguriDi nulla. Auguri di buon anno a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.