Vai al contenuto

Problema serio al lettore?


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti chiedo a voi visto che sarete piu esperti di me sicuramente.

Ho un problema a far partire i giochi in versione fisica.

Esempio: se inserisco giochi recenti tipo final fantasy 15 la console non mi da nessun problema e mi avvia il gioco all'istante.

Se invece inserisco giochi magari vecchi anche di 2-3 anni tipo blood bowl 2 la console mi da problemi,non mi rileva il disco,fa rumori assurdi quando lo inserisco,e parte finalmente dopo quasi 50-60 tentativi facendo entrare e uscire il cd.

Non è normale come cosa no?

Possibile che la one mi faccia partire solo giochi recenti e non vecchi???

Vi ringrazio per l'aiuto.

 

Ps. E il cd è in ottimo stato.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti chiedo a voi visto che sarete piu esperti di me sicuramente.

Ho un problema a far partire i giochi in versione fisica.

Esempio: se inserisco giochi recenti tipo final fantasy 15 la console non mi da nessun problema e mi avvia il gioco all'istante.

Se invece inserisco giochi magari vecchi anche di 2-3 anni tipo blood bowl 2 la console mi da problemi,non mi rileva il disco,fa rumori assurdi quando lo inserisco,e parte finalmente dopo quasi 50-60 tentativi facendo entrare e uscire il cd.

Non è normale come cosa no?

Possibile che la one mi faccia partire solo giochi recenti e non vecchi???

Vi ringrazio per l'aiuto.

 

Ps. E il cd è in ottimo stato.

Ma non è che magari torna alla home perché il gioco non è aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che magari torna alla home perché il gioco non è aggiornato?

No tipo ora ci sto giocando dopo tipo 1 ora e mezza di inserire e disinserire il disco.

Quando lo metto il lettore gratta,oppure da segno di caricamento ma poi si blocca per poi smettere di leggerlo e quindi devo estrarlo.

Metto final fantasy? Parte subito.

Il cd non è rigato,il gioco è aggiornato ma bho mi da sto problema.

Non è che centra qualcosa col firmware o roba del genere dela console?

Link al commento
Condividi su altri siti

No tipo ora ci sto giocando dopo tipo 1 ora e mezza di inserire e disinserire il disco.

Quando lo metto il lettore gratta,oppure da segno di caricamento ma poi si blocca per poi smettere di leggerlo e quindi devo estrarlo.

Metto final fantasy? Parte subito.

Il cd non è rigato,il gioco è aggiornato ma bho mi da sto problema.

Non è che centra qualcosa col firmware o roba del genere dela console?

Dopo che inserisci il disco e prova a leggerlo, alla fine ti restituisce qualche messaggio di errore? Con me ha iniziato a fare così circa un anno fa ed ho dovuto sostituire il lettore con l'assistenza. C'erano bd che leggeva subito ed altri dopo aver riprovato più volte (bestemmie a parte ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che inserisci il disco e prova a leggerlo, alla fine ti restituisce qualche messaggio di errore? Con me ha iniziato a fare così circa un anno fa ed ho dovuto sostituire il lettore con l'assistenza. C'erano bd che leggeva subito ed altri dopo aver riprovato più volte (bestemmie a parte ovviamente)

Solo la prima volta come quando provinad avviare un gioco senza inserire il disco.

Poi le altre volte non mi da nulla,fa solo rumore e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ormai è finita la garanzia.. Dici che è da buttare?

No, non dico di buttarla, ma sicuramente è da sistemare se pensi di tenerla fino all'arrivo di scorpio, ti consiglio di contattare l'assistenza per la riparazione. Penso che il costo si possa aggirare intorno agli 70/80€.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...