Vai al contenuto

consiglio giochi


Venomx

Messaggi raccomandati

Essendo tornato al mondo delle console dopo 15 anni non conosco titoli da acquistare per xbox one che valgano particolarmente la pena.

Visto gli sconti ad Unieuro ed altri, potete darmi qualche dritta su giochi anche vecchi ma giocabili sulla one s, che possa valere la pena comprare?

Mi riferisco tanto ai giochi sparatutto, ho acquistato bene halo masterchief collection ad 8€ e ho preso GOW4 in bundle con la console, ma anche a giochi di auto/moto e sport in genere, dei quali ignoro assolutamente quali possano essere i titoli più appetibili.

Sicuramente sfrutterò anche l'abbonamento Gold, ottimo per rimettersi in pari col tempo perso e farsi una bella collezione e a questo proposito vi domando, i titoli già offerti come gratuiti nel programma gold vengono offerti nuovamente oppure chi se li è persi non ha altra possibilità che acquistarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le auto:

 

Forza Motorsport 6 e Forza Horizon 3 dipende un po dal tuo tipo di guida, se vuoi avere un po di gusto corse il primo, se vuoi solo divertirti senza pensieri il secondo

 

poi ci sono ma simulativi quindi più impegnativi

Project cars

Assetto Corsa

 

per le moto c'è solo Ride 2 degno di nota

 

per i Rally

 

Dirt Rally simulativo/impegnativo

WRC 6

 

per tutti gli altri dipende dai tuoi gusti ci sono titoli molto ma molto belli, The Witcher 3, Tomb Raider, Ryse, Batman ecc ecc

 

 

EDIT: il gold non è retroattivo, quindi i titoli passati ciao ciao

 

Essendo tornato al mondo delle console dopo 15 anni non conosco titoli da acquistare per xbox one che valgano particolarmente la pena.

Visto gli sconti ad Unieuro ed altri, potete darmi qualche dritta su giochi anche vecchi ma giocabili sulla one s, che possa valere la pena comprare?

Mi riferisco tanto ai giochi sparatutto, ho acquistato bene halo masterchief collection ad 8€ e ho preso GOW4 in bundle con la console, ma anche a giochi di auto/moto e sport in genere, dei quali ignoro assolutamente quali possano essere i titoli più appetibili.

Sicuramente sfrutterò anche l'abbonamento Gold, ottimo per rimettersi in pari col tempo perso e farsi una bella collezione e a questo proposito vi domando, i titoli già offerti come gratuiti nel programma gold vengono offerti nuovamente oppure chi se li è persi non ha altra possibilità che acquistarli?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le auto:

 

Forza Motorsport 6 e Forza Horizon 3 dipende un po dal tuo tipo di guida, se vuoi avere un po di gusto corse il primo, se vuoi solo divertirti senza pensieri il secondo

 

poi ci sono ma simulativi quindi più impegnativi

Project cars

Assetto Corsa

 

per le moto c'è solo Ride 2 degno di nota

 

per i Rally

 

Dirt Rally simulativo/impegnativo

WRC 6

 

per tutti gli altri dipende dai tuoi gusti ci sono titoli molto ma molto belli, The Witcher 3, Tomb Raider, Ryse, Batman ecc ecc

 

 

EDIT: il gold non è retroattivo, quindi i titoli passati ciao ciao

 

E per i più piccoli c'è niente con cui giocare?

Quando presentano i titoli per il prossimo mese di Games Gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i piu piccoli questo mese ci sarà Rayman che è un capolavoro giocabile anche in 4 sullo stesso schermo, mentre attualmente The Cave potrebbe andar bene, dipende dal'età.

 

Pur non conoscendo i tuoi gusti ti consiglio un po di giochi di generi diversi:

 

Sport :

Fifa 17

Pes 2017

NBA 2K17

WWE 2K17

UFC 2

Steep

 

FPS:

Halo (tutti)

Battlefield 1

Battlefield 3

Battlefield 4

COD serie Black Ops

COD serie Modern Warfare

Rainbow Six Siege

Overwatch

Titanfall 2

Bioshock Collection

Dying Light

Metro Redux

 

TPS :

Gear of Wars saga

 

Racing :

Forza Motorsport 6

Forza Horizon 3

Dirt Rally

Ride 2

F1 - 2016

 

FPS/TPS MMO :

Destny

The Division

Grand Theft Auto 5

 

RPG :

Fallout 3

Fallout 4

Mass Effects (saga)

Oblivion

Skyrim

Dark Soul 3

The Witcher 3 Wild Hunt

Diablo 3

 

Avventura/Azione :

Hitman

Alan Wake

Quantum Break

Alien Isolation

Tomb Raider

Assassins Creed Ezio Collection

Deus Ex Human Revolution

Deus Ex Manakind Divided

Rayman Legends

ABZU'

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ami gli sparatutto unicamente singleplayer non puoi assolutamente mancare:

 

Quantum Break

Sunset overdrive

Metro Redux

Wolfestein

Borderlands handsome collection

Bioshock collection

Far cry Primal

Rise of tomb raider (è più un Adventure, ma ci sono parecchie sessioni Shooter)

 

 

Mentre se preferisci fiondarti sul multiplayer:

 

Halo 5

Gears of war 4

Rainbow Six siege

Battlefied 1

Overwatch

Titanfall 2

DooM

Call of Duty infinite warfare

Call of Duty Black ops 3

Star wars Battlefront

Plants vs Zombie 2

The division

Destiny

 

Giochi come Halo 5, gears of war 4, Titanfall 2, Doom, call of Duty, oltre il multiplayer hanno anche gran belle campagne. (Brevi ma intense e molto divertenti)

 

Per giocare Halo 5 (la campagna) ti consiglio di giocare prima le campagne di Halo 1-2-3-4 (che trovi nella Master chief collection)

 

Stessa cosa ovviamente per gears of war 4, tutti i precedenti gears of war sono retrocompatibili (ovvero se compri il disco della xbox 360 e lo metti su One funziona)

Gears 1-2-3-4 sono da fare assolutamente per la campagna, spettacolari.

 

Per i giochi di guida, direi che se ti piacciono gli arcade:

 

Forza Horizon 3

 

È il top.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato call of duty advance warfare o qualcosa del genere, spettacolare.

Sto rimbalzando tra quest'ultimo, GOW4, Halo, diciamo che ci diamo giù pesante.

Riguardo ad Halo mi bastonano continuamente in multiplayer (per gli altri ho provato solo la campagna), va bene che sono decenni che non gioco ma così scarso non sono mai stato.

Temo che la connessione internet abbia un ruolo fondamentale nel mio caso, credo di partire veramente svantaggiato perché la mia è veramente base e di qualità pessima; unica altra spiegazione potrebbe essere che sono i server a fare schifo ma spero per tutti i gamers che non sia così.

Mi manca di provare qualche gioco di sport, speravo in qualche regalo dall'abbonamento gold ma per ora nisba, vediamo se arriva in futuro o se trovo qualche bella occasione su internet anche per un più vetusto fifa16 o forza horizon 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

halo e' normale

 

e' un gioco da PRO.....con tutto rispetto ma 10 anni di assenza sono tanti

 

ti devi allenare.....

 

c'e gente che non ha mai smesso di giocare ad halo da 10 anni e ai vari cod

 

sono cambiati in velocita e tempi di reazione che non hai

Ehehehhe mi allenerò sicuramente, di tempo devo recuperarne e ad essere sincero, tornare a giocare è stato fantastico sicuramente complice il fatto che in questi anni sono stati fatti passi da gigante nella qualità sia della grafica che dell'esperienza; per ora mi ritengo pienamente soddisfatto anche se ho anche voglia di sperimentare il mondo PS, chissà che non mi conceda anche questo lusso...!!!!

Modificato da Venomx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...