Abu Bai Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 1 ora fa, Abu Bai ha scritto: ok grazie, quindi i bei tempi che con 100 euro facevi 3 anni di ultimate sono belli che andati e al momento la situazione é quella di prendere direttamente le card degli abbonamenti. Approfitto della tua conoscenza, ma é possibile riscattare card con indicato la voce global o solo europe o italia. edit: chiaro per le gift card, ma quindi neanche l'attivazione delle key del pass core da 12 mesi dal brasile sfruttando una vpn é più possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 Ripeto...io ho provato con quelle indiane e ho avuto problemi. Per quelle brasiliane non so. Sfoglia le ultime pagine, vedi se trovi qualche feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 Era un po' che non compravo. Preso MotoGP 25 su MTCgame, Key US. Urban VPN settata su usa e tutto ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 4 Condividi Inviato Maggio 4 Il 18/04/2025 at 00:18, **Snake** ha scritto: Comunque ho fatto una prova di riscatto per un amico di una key indiana. Confermo che va riscattata con un account indiano. Con il suo account italiano sia utilizzando diversi servizi VPN, che utilizzando un proxy residenziale acquistato su proxy-cheap, non era possibile riscattare una key indiana di core da 12 mesi. Visto che a lui non interessava avere l'ultimate sul suo account, ma solo il core per giocare, gli ho creato un nuovo account con nazionalità indiana e tramite un proxy residenziale indiano ho riscattato il codice senza problemi È necessario un proxy? Non basta una VPN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 4 Condividi Inviato Maggio 4 Non ho mai detto questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 5 Condividi Inviato Maggio 5 19 ore fa, **Snake** ha scritto: Non ho mai detto questo Per carità, era solo una domanda 😅 Mi daresti qualche suggerimento per farlo? Grazie in anticipo 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 5 Condividi Inviato Maggio 5 Cosa intendi ? E' tutto spiegato in prima pagina (post n.2). Se invece ti riferisci all'utilizzo di proxy residenziali, basta cercare ad esempio "proxy cheap" su Google (è il servizio che ho utilizzato io). Una volta sottoscritto, devi solo inserire la configurazione del proxy sul browser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 5 Condividi Inviato Maggio 5 1 ora fa, **Snake** ha scritto: Cosa intendi ? E' tutto spiegato in prima pagina (post n.2). Se invece ti riferisci all'utilizzo di proxy residenziali, basta cercare ad esempio "proxy cheap" su Google (è il servizio che ho utilizzato io). Una volta sottoscritto, devi solo inserire la configurazione del proxy sul browser Mi riferisco alla creazione di un account indiano. Così a naso mi verrebbe da pensare che sia sufficiente connettersi con vpn a un server indiano, andare nella pagina Microsoft di creazione di un account e crearlo. Il mio dubbio era se ci fosse qualcos'altro da fare per esempio cancellare i cookie dal browser prima di farlo, crearlo da una pagina in particolare tipo Outlook o qualsiasi altra cosa che possa essere importante per creare un account che sia a tutti gli effetti di un altro paese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 5 Condividi Inviato Maggio 5 (modificato) Crei una casella di posta qualsiasi. Poi basta essere in VPN quando crei l'account XBL, magari con navigazione in incognito Modificato Maggio 5 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 6 Condividi Inviato Maggio 6 Il 05/05/2025 at 16:36, **Snake** ha scritto: Crei una casella di posta qualsiasi. Poi basta essere in VPN quando crei l'account XBL, magari con navigazione in incognito Ok, grazie 🙏 Piccolo OT sono nuovo di questo forum, per caso c'è la possibilità di mettere una notifica mail per le risposte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 6 Condividi Inviato Maggio 6 Sì, come su qualsiasi altro forum Menu > account > impostazioni account > impostazioni notifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 6 Condividi Inviato Maggio 6 Il 05/05/2025 at 16:36, **Snake** ha scritto: Crei una casella di posta qualsiasi. Poi basta essere in VPN quando crei l'account XBL, magari con navigazione in incognito Ok, grazie 🙏 Perdonatemi, non riesco a modificare/cancellare i messaggi 🤕 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JLKcrash Inviato Maggio 8 Condividi Inviato Maggio 8 Salve ragazzi, qualcuno per caso sa se le gift card credito Messicane funzionano o sono limitate come quelle Argentina-Turchia-Brasile? grazie a chi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Maggio 8 Condividi Inviato Maggio 8 Ciao il problema dovrebbe essere solo per Argentina - Brasile e Turchia, io comprai a dicembre in Messico senza problemi con le gift card Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 9 Condividi Inviato Maggio 9 Il 05/05/2025 at 16:36, **Snake** ha scritto: Crei una casella di posta qualsiasi. Poi basta essere in VPN quando crei l'account XBL, magari con navigazione in incognito Ho provato a fare come mi hai suggerito. In particolare ho utilizzato una VPN con server in india e come browser duckduckgo. Riesco a navigare ovunque ma quando cerchi di accedere a Microsoft, che sia Xbox o Outlook il caricamento si blocca. Anche se dicono poco ho fatto due screenshot. https://ibb.co/vCGXbKz9 https://ibb.co/ccS96Qhv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 9 Condividi Inviato Maggio 9 Prova a selezionare un altro server oppure prova ad usare un altro servizio VPN. Ce ne sono diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 9 Condividi Inviato Maggio 9 (modificato) 14 ore fa, **Snake** ha scritto: Prova a selezionare un altro server oppure prova ad usare un altro servizio VPN. Ce ne sono diversi. Su urbanvpn c'è un solo server gratuito. ho provato Proton ma per selezionare uno stato ben preciso ci vuole la versione premium e su VPN.lat non c'è India. Sapresti consigliarmene qualcun altro? Aggiornamento: Oggi Outlook si carica ma vede che sono in Italia 🤦♂️ P.s. ho provato anche con la versione trial di expressvpn, stesso risultato Modificato Maggio 10 da FDL Aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 10 Condividi Inviato Maggio 10 13 ore fa, FDL ha scritto: Su urbanvpn c'è un solo server gratuito. ho provato Proton ma per selezionare uno stato ben preciso ci vuole la versione premium e su VPN.lat non c'è India. Sapresti consigliarmene qualcun altro? Aggiornamento: Oggi Outlook si carica ma vede che sono in Italia 🤦♂️ P.s. ho provato anche con la versione trial di expressvpn, stesso risultato 100% stai sbagliando qualcosa. Fai una cosa, fai tutto dallo smartphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 10 Condividi Inviato Maggio 10 32 minuti fa, **Snake** ha scritto: 100% stai sbagliando qualcosa. Fai una cosa, fai tutto dallo smartphone Ho sempre fatto tutto da tablet, oggi ho provato dallo smartphone (entrambi android) ma il risultato è lo stesso 😩 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato Maggio 10 Condividi Inviato Maggio 10 Comprata una Key per prova di pochi euro e non va con VPN in Turchia. Invece il core in turchia è pagato ogni mese con la carta associata lol 170 lire tuche al mese stranezze delle Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegekou Inviato Maggio 11 Condividi Inviato Maggio 11 Il 10/05/2025 at 00:21, FDL ha scritto: Su urbanvpn c'è un solo server gratuito. ho provato Proton ma per selezionare uno stato ben preciso ci vuole la versione premium e su VPN.lat non c'è India. Sapresti consigliarmene qualcun altro? Aggiornamento: Oggi Outlook si carica ma vede che sono in Italia 🤦♂️ P.s. ho provato anche con la versione trial di expressvpn, stesso risultato Prova PrivadoVPN da smartphone. Seleziona il protocollo OpenVPN TCP e porta 443. Collegati all'unico server che c'è, dovrebbe funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 12 Condividi Inviato Maggio 12 (modificato) 23 minuti fa, Vegekou ha scritto: Prova PrivadoVPN da smartphone. Seleziona il protocollo OpenVPN TCP e porta 443. Collegati all'unico server che c'è, dovrebbe funzionare Intanto grazie per il suggerimento sulla VPN. Purtroppo rimane il problema che continua a vedermi in Italia https://ibb.co/v4CPPs1S Modificato Maggio 12 da FDL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Maggio 12 Condividi Inviato Maggio 12 Scusa, ma ti basi solo sul fatto che vedi tutto scritto in italiano? - innanzi tutto verifica che l'IP con cui esci su internet sia turco (es. https://mylocation.org) - usa la navigazione in incognito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JLKcrash Inviato Maggio 12 Condividi Inviato Maggio 12 Il 08/05/2025 at 23:19, Hellspawn ha scritto: Ciao il problema dovrebbe essere solo per Argentina - Brasile e Turchia, io comprai a dicembre in Messico senza problemi con le gift card Okay, Grazie mille Il 10/05/2025 at 18:33, pippoalterato ha scritto: Comprata una Key per prova di pochi euro e non va con VPN in Turchia. Invece il core in turchia è pagato ogni mese con la carta associata lol 170 lire tuche al mese stranezze delle Microsoft Con carta italiana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Maggio 14 Condividi Inviato Maggio 14 Il 12/05/2025 at 07:32, **Snake** ha scritto: Scusa, ma ti basi solo sul fatto che vedi tutto scritto in italiano? - innanzi tutto verifica che l'IP con cui esci su internet sia turco (es. https://mylocation.org) - usa la navigazione in incognito Non solo, mi basavo anche sul fatto che mi spuntasse come possibilità anche di scegliere un dominio .it mentre quando mi collegavo con Tor la pagina era in inglese e mi dava soltanto domini .com. Ciò che non ho tenuto in considerazione è stato che, con Tor, Microsoft non riuscisse ad individuare la lingua del mio dispositivo mentre con gli altri sì (ma con Tor non riuscivo a finalizzare la creazione dell'account perché mi dava in loop il captcha nonostante lo risolvessi) 😬 Insomma alla fine quando mi hai detto "ti basi solo sul fatto che vedi scritto tutto in italiano?" Mi è frullato in testa tutto quello che ho appena scritto sopra ho deciso di fare una prova a creare un account anche quando mi dava la possibilità di selezionare il dominio .it. Il risultato è stato che a un certo punto, nonostante non me lo aspettassi, mi ha permesso di selezionare regione India 🎉 Grazie a tutti e scusate se vi ho rotto le scatole a causa della mia ingenuità 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.