lobo21 Inviato Luglio 22 Condividi Inviato Luglio 22 Il 19/07/2026 at 18:43, lobo21 ha scritto: Salve a tutti, ho creato un account indiano e sempre con VPN Indiana attiva sono andato ad attivare il codice del Pass Indiano, purtroppo però continua a dirmi che il codice non può essere riscattato perchè acquistato in un'area geografica diversa rispetto all'account. qualcuno saprebbe come risolvere? Ho risolto il problema sopra citato. praticamente il problema era la VPN. per fare questo processo ho prima provato UrbanVPN, ma sembra che questa non sembra più in grado di mascherare correttamente l'IP. Infatti questa cosa l'avevo notata anche quando provavo a collegarmi con server Svizzero per guardare le gare F1 sulla TV Nazionale. Infine ho provato con NordVPN e tutto è filato liscio. Comunico anche che sembra che per gli account Indiani il limite di accumulo per l'Essential Pass è di 12 mesi e non 36. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato Settembre 15 Condividi Inviato Settembre 15 Ciao ragazzi, ho un problema con il mio account indiano. L'anno scorso ne ho creato uno appositamente per poter usare il game pass essential. Questa settimana ho preso un nuovo codice, e quando provo a riscattarlo con vpn attiva mi dice che è stata rilevata una vpn e che non è possibile riscattare il codice. Qualuno ha idea di come poter risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 15 Condividi Inviato Settembre 15 Cambia servizio vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Settembre 16 Condividi Inviato Settembre 16 10 ore fa, modixx91 ha scritto: Ciao ragazzi, ho un problema con il mio account indiano. L'anno scorso ne ho creato uno appositamente per poter usare il game pass essential. Questa settimana ho preso un nuovo codice, e quando provo a riscattarlo con vpn attiva mi dice che è stata rilevata una vpn e che non è possibile riscattare il codice. Qualuno ha idea di come poter risolvere? Io ne ho dovuto fare uno nuovo perché una volta accoppiato all'Xbox il sistema vede l'incongruenza di nazione e blocca tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato Settembre 16 Condividi Inviato Settembre 16 2 ore fa, FDL ha scritto: Io ne ho dovuto fare uno nuovo perché una volta accoppiato all'Xbox il sistema vede l'incongruenza di nazione e blocca tutto Grazie FDL, magari provo a fare un nuovo account. Perché effettivamente cambiando anche VPN mi dice che la regione è sbagliata nonostante l'account sia indiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.