Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, FDL ha scritto:

Per caso hai collegato l'account alla console prima di riscattare il game pass?

no, devo prima collegarlo?
Premetto che il Game Pass l'ho acquistato su Gamivo ma senza VPN Indiana attiva.
Potrebbe essere questo il problema?

Modificato da lobo21
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, lobo21 ha scritto:

no, devo prima collegarlo?
Premetto che il Game Pass l'ho acquistato su Gamivo ma senza VPN Indiana attiva.
Potrebbe essere questo il problema?

Noto lo chiedevo perché se lo colleghi all'Xbox e poi provi ad attivare la chiave il processo fallisce perché Microsoft vede l'associazione di un account con una console di un altro paese quindi al momento dell'attivazione ti dà picche. 

Per quanto riguarda la VPN durante l'acquisto non c'entra niente.

Puoi provare a chiedere all'assistenza Microsoft, sempre collegato in VPN, ovviamente scrivendo in inglese 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/07/2026 at 18:43, lobo21 ha scritto:

Salve a tutti,
ho creato un account indiano e sempre con VPN Indiana attiva sono andato ad attivare il codice del Pass Indiano, purtroppo però continua a dirmi che il codice non può essere riscattato perchè acquistato in un'area geografica diversa rispetto all'account.

qualcuno saprebbe come risolvere?

Ho risolto il problema sopra citato.
praticamente il problema era la VPN.
per fare questo processo ho prima provato UrbanVPN, ma sembra che questa non sembra più in grado di mascherare correttamente l'IP.
Infatti questa cosa l'avevo notata anche quando provavo a collegarmi con server Svizzero per guardare le gare F1 sulla TV Nazionale.
Infine ho provato con NordVPN e tutto è filato liscio.

Comunico anche che sembra che per gli account Indiani il limite di accumulo per l'Essential Pass è di 12 mesi e non 36.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 2312 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...