Teknofilo Inviato Luglio 20 Condividi Inviato Luglio 20 Quali sono gli store dove si può comprare direttamente con carta di credito? Islandese e? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Luglio 20 Condividi Inviato Luglio 20 Ungheria, è scritto tutto in prima pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player_Dan Inviato Sabato alle 15:04 Condividi Inviato Sabato alle 15:04 Ciao ragazzi, non se se è solo un problema mio, ma sto provando a riscattare un codice Argentina ma non riesco. Ovviamente l'ho già fatto in passato diverse volte e tutto liscio senza problemi, oggi non c'è modo di riscattarlo. Ho usato VPN Urban ed Express dove sono abbonato, ma il risultato è sempre lo stesso. E' successo a qualcun'altro? Grazie in anticipo per il riscontro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 17:42 Condividi Inviato Sabato alle 17:42 Codice di gioco o di gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player_Dan Inviato Sabato alle 21:42 Condividi Inviato Sabato alle 21:42 Gioco 😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 22:10 Condividi Inviato Sabato alle 22:10 Prova a cambiare servizio VPN (es. VPN lat) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Sabato alle 22:45 Condividi Inviato Sabato alle 22:45 7 ore fa, Player_Dan ha scritto: Ciao ragazzi, non se se è solo un problema mio, ma sto provando a riscattare un codice Argentina ma non riesco. Ovviamente l'ho già fatto in passato diverse volte e tutto liscio senza problemi, oggi non c'è modo di riscattarlo. Ho usato VPN Urban ed Express dove sono abbonato, ma il risultato è sempre lo stesso. E' successo a qualcun'altro? Grazie in anticipo per il riscontro Che problema hai per l'esattezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player_Dan Inviato ieri alle 08:12 Condividi Inviato ieri alle 08:12 9 ore fa, FDL ha scritto: Che problema hai per l'esattezza? Mi dice questo "Questo codice non può essere riscattato. È stato acquistato in un'area geografica diversa rispetto all’account." E' veramente strano...in passato non ho mai avuto problemi. voi state riscattando senza problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato ieri alle 10:45 Condividi Inviato ieri alle 10:45 No. Come detto ieri, prova con altri servizi VPN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player_Dan Inviato ieri alle 12:07 Condividi Inviato ieri alle 12:07 E' andato a buon fine...facendo gli stessi passaggi di ieri, mi ha accettato il codice. Forse c'era qualche disservizio sul riscatto da parte di Microsoft..bho! Ho risolto con Urban VPN, ma avevo fatto anche ieri questo tentativo. Stranezze da Redmond 🤣 Grazie a tutti per le risposte! 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato ieri alle 12:56 Condividi Inviato ieri alle 12:56 Non credo proprio sia stato un disservizio lato MS, sarà dipeso più che altro dai servizi VPN. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.