Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non se se è solo un problema mio, ma sto provando a riscattare un codice Argentina ma non riesco. 

Ovviamente l'ho già fatto in passato diverse volte e tutto liscio senza problemi, oggi non c'è modo di riscattarlo. 

Ho usato VPN Urban ed Express dove sono abbonato, ma il risultato è sempre lo stesso. 

E' successo a qualcun'altro?

Grazie in anticipo per il riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Player_Dan ha scritto:

Ciao ragazzi, non se se è solo un problema mio, ma sto provando a riscattare un codice Argentina ma non riesco. 

Ovviamente l'ho già fatto in passato diverse volte e tutto liscio senza problemi, oggi non c'è modo di riscattarlo. 

Ho usato VPN Urban ed Express dove sono abbonato, ma il risultato è sempre lo stesso. 

E' successo a qualcun'altro?

Grazie in anticipo per il riscontro

Che problema hai per l'esattezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FDL ha scritto:

Che problema hai per l'esattezza?

Mi dice questo "Questo codice non può essere riscattato. È stato acquistato in un'area geografica diversa rispetto all’account."

E' veramente strano...in passato non ho mai avuto problemi. 

voi state riscattando senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andato a buon fine...facendo gli stessi passaggi di ieri, mi ha accettato il codice. Forse c'era qualche disservizio sul riscatto da parte di Microsoft..bho!

Ho risolto con Urban VPN, ma avevo fatto anche ieri questo tentativo. Stranezze da Redmond 🤣

Grazie a tutti per le risposte! 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...