.::PuMa::. Inviato Sabato alle 14:36 Condividi Inviato Sabato alle 14:36 (modificato) però non mi torna una cosa sto fatto della condivisone mi fa uscire fuori di testa... questa e la mia consol quella e la tua .. stavo dicendo il profilo indiano non puo condividere il suo profilo su altre 2 consol separate giusto ? ,l'indiano puoi condividere il suo profilo o con me o con l'altro mio amico su un altra consol, ma non puo condividere su entrambi, la condivisione e fatta per 2 non per 3 e noi siamo 2 che ci condividiamo il live e giochi su 2 consol diverse attualmente .. se poi funziona diversamente non lo so Modificato Sabato alle 14:40 da .::PuMa::. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 14:43 Condividi Inviato Sabato alle 14:43 (modificato) non ho capito nulla di quello che hai scritto. Ti ho già spiegato come funzionerà: - LUI: aggiunge l'account indiano sulla sua console e gli assegna la sua console come HOME - TU: prima di giocare online o a qualche gioco del gamepass, dovrai semplicemente mettere online il profilo indiano e poi switchare di nuovo sul tuo Se non è cambiato nulla, su ogni console possono essere presenti fino a 13 account. Ti faccio un esempio personale. Io condivido il mio account con un amico: - lui ha la sua console come home del mio account - io invece non ho la home settata per il mio account questo comporta che io, per giocare ai miei giochi, devo tassativamente essere online. Lui invece, può giocare ai giochi che ha comprato il mio accout anche rimanendo offline. Il check sulla licenza dei giochi e degli abbonamenti da parte di MS (così come fa anche Sony e Nintendo) avviene in questo modo: - prima fa un check in locale della licenza di un contenuto (e se la home dell'account è su quella console il check finisce qui e passa con esito OK) - poi fa un check online sugli account connessi ad Xbox Live. Sulla mia console, oltre al mio account A ho anche altri accout: - un account B che condivido con un collega con alcuni giochi - un account C che condivido con un amico per altri giochi - un account D che condivido con un altro amico per altri giochi ancora Per comodità loro, quando devo giocare ad un gioco dell'account B, metto online l'account B, switcho sul mio account e gioco con il mio account. Stesso dicasi anche per gli account C e D Modificato Sabato alle 14:44 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Sabato alle 15:22 Condividi Inviato Sabato alle 15:22 Per trasformare il core in ultimate, l'ultimate bisogna acquistarlo da Microsoft o è sufficiente utilizzare una chiave? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 15:25 Condividi Inviato Sabato alle 15:25 Anche chiave, ma deve essere della stessa regione dell'abbonamento core. Ad esempio, non puoi riscattare un ultimate indiano se hai un core brasiliano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato Domenica alle 09:46 Condividi Inviato Domenica alle 09:46 risolta stamane ... mi so risparmiato di fare ste menate profili a destra , profili a sinistra 😅 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Domenica alle 09:47 Condividi Inviato Domenica alle 09:47 Se scrivi di aver risolto, dicci anche come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato Domenica alle 09:48 Condividi Inviato Domenica alle 09:48 contattando microsoft l'unico che poteva risolvermelo avendo un profilo anziano e rispettato😉 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Domenica alle 13:36 Condividi Inviato Domenica alle 13:36 Comunque alla fine vengono sbandierati sempre a destra e a manca i ban presunti e poi.....io anche una volta per risolvere un acquisto argentino ho chiamato Microsoft e mi hanno risolto loro, chiedendomi pure i dati dell'account. Tutto cio 4 anni fa......ho acquisti ormai in ogni parte del pianeta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Domenica alle 13:50 Condividi Inviato Domenica alle 13:50 Ma si sa, è così da sempre. Ogni tanto qualcuno si inventa la solita menata dei ban su qualche community e tutti a stargli dietro senza un minimo di prova. Poi tempo 2 giorni e si rivela una ca**ata e nessuno ne parla più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.