Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

però non mi torna una cosa  sto fatto della condivisone mi fa uscire fuori di testa... questa e la mia consol quella e la tua ..  stavo dicendo il profilo indiano non puo condividere il suo profilo su altre 2 consol separate giusto ? ,l'indiano puoi condividere il suo profilo o con me o con l'altro mio amico su un altra consol, ma  non puo condividere su entrambi, la condivisione e fatta per 2 non per 3 e noi siamo 2 che ci condividiamo il live e giochi su 2 consol diverse attualmente .. se poi funziona diversamente non lo so

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito nulla di quello che hai scritto.
Ti ho già spiegato come funzionerà:

- LUI: aggiunge l'account indiano sulla sua console e gli assegna la sua console come HOME
- TU: prima di giocare online o a qualche gioco del gamepass, dovrai semplicemente mettere online il profilo indiano e poi switchare di nuovo sul tuo

Se non è cambiato nulla, su ogni console possono essere presenti fino a 13 account.

Ti faccio un esempio personale.
Io condivido il mio account con un amico:

- lui ha la sua console come home del mio account
- io invece non ho la home settata per il mio account

questo comporta che io, per giocare ai miei giochi, devo tassativamente essere online. Lui invece, può giocare ai giochi che ha comprato il mio accout anche rimanendo offline.

Il check sulla licenza dei giochi e degli abbonamenti da parte di MS (così come fa anche Sony e Nintendo) avviene in questo modo:

- prima fa un check in locale della licenza di un contenuto (e se la home dell'account è su quella console il check finisce qui e passa con esito OK)
- poi fa un check online sugli account connessi ad Xbox Live.

Sulla mia console, oltre al mio account A ho anche altri accout:
- un account B che condivido con un collega con alcuni giochi
- un account C che condivido con un amico per altri giochi
- un account D che condivido con un altro amico per altri giochi ancora

Per comodità loro, quando devo giocare ad un gioco dell'account B, metto online l'account B, switcho sul mio account e gioco con il mio account. Stesso dicasi anche per gli account C e D

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...