Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha preso dragon Quest 7 remake? Se si, dove conviene? Ho controllato su Xbox cecker, una volta l avrei preso dallo store di Singapore però mi sa che sono rimasto fermo a parecchi anni fa, ultimamente preferivo prendere direttamente la Key del gioco, non ho più idea di come e dove prendere gift card con il credito per poi prendere il gioco,se qualcuno può darmi un breve aggiornamento

Modificato da strohl
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato dallo store eldorado.gg? 
Ho trovato questa offerta con vpn per 3 mesi di pc game pass (ma funziona ancora questa cosa della vpn per riscattare?):

Delivery instructions
🚀 **Xbox Game Pass 3 Months Subscription (Instant Delivery)** Works on **Xbox One, Series X|S, and PC** Includes **EA Play + Online Multiplayer** 🌍 Works in all regions 🔐 VPN required – must connect to **India IP** for activation** Account must have **no active subscription** (expired or none)** 🔄 Subscription can be renewed 🔴 Get **4 months instead of 3** by turning **Recurring Billing ON** **Non-refundable product**

Modificato da nv17
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco quanto detto tempo fa.
Non sono riuscito a riscattare codici gamepass indiani utilizzando account italiano.
Ho dovuto creare un altro account indiano per riscattare quei codici.
Poi, se qualcuno ha trovato il modo di farlo (magari anche contattando l'assistenza MS), ben venga

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, **Snake** ha scritto:

Io ribadisco quanto detto tempo fa.
Non sono riuscito a riscattare codici gamepass indiani utilizzando account italiano.
Ho dovuto creare un altro account indiano per riscattare quei codici.
Poi, se qualcuno ha trovato il modo di farlo (magari anche contattando l'assistenza MS), ben venga

Ah ok grazie allora non provo neanche. Ci sono altre chiavi riscattabili? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...