strohl Inviato Gennaio 25 Condividi Inviato Gennaio 25 Un codice game pass ultimate con sigla AU significa Australia giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Il 22/01/2026 at 14:11, xMarlboro84x ha scritto: Appena riscattato silent hill 2 remake da Arabia saudita con Urban vpn, riprova Urbanvpn premium? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Non serve Premium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Trovo solo Emirati Arabi Uniti 🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Non c'è, ho provato anche a disinstallare e reinstallare. Anche nell'altro telefono non spunta 🤦🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 I fantasmi 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Gennaio 27 Condividi Inviato Gennaio 27 Il 26/01/2026 at 03:16, FDL ha scritto: Urbanvpn premium? No come ti ha fatto vedere Snake Urban vpn normale, assurdo che non ci sia nella tua app 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 (modificato) Qualcuno ha preso dragon Quest 7 remake? Se si, dove conviene? Ho controllato su Xbox cecker, una volta l avrei preso dallo store di Singapore però mi sa che sono rimasto fermo a parecchi anni fa, ultimamente preferivo prendere direttamente la Key del gioco, non ho più idea di come e dove prendere gift card con il credito per poi prendere il gioco,se qualcuno può darmi un breve aggiornamento Modificato Febbraio 2 da strohl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 4 Condividi Inviato Febbraio 4 Ma cambiando regione nella console, posso comprare senza VPN direttamente con la carta di credito ma devo avere un indirizzo di fatturazione del paese selezionato giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Febbraio 4 Condividi Inviato Febbraio 4 2 ore fa, strohl ha scritto: Ma cambiando regione nella console, posso comprare senza VPN direttamente con la carta di credito ma devo avere un indirizzo di fatturazione del paese selezionato giusto? Ti piacerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 5 Condividi Inviato Febbraio 5 11 ore fa, Pinodj ha scritto: Ti piacerebbe Eh non sarebbe male:) qua tra vpn,gift card che non vanno non si sa più dove comprare per risparmiare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Febbraio 7 Condividi Inviato Febbraio 7 Sono finiti i bei tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Febbraio 12 Condividi Inviato Febbraio 12 Cmq raga dall Islanda che non servono gift o Key si trova qualche buona offerta, assurdo che Metal Gear Delta continuano a scontare la versione Deluxe rispetto a quella normale, stessa cosa con l'ultimo Silent Hill, non so se sia una politica di Konami a questo punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nv17 Inviato Domenica alle 10:29 Condividi Inviato Domenica alle 10:29 (modificato) Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato dallo store eldorado.gg? Ho trovato questa offerta con vpn per 3 mesi di pc game pass (ma funziona ancora questa cosa della vpn per riscattare?): Delivery instructions 🚀 **Xbox Game Pass 3 Months Subscription (Instant Delivery)** Works on **Xbox One, Series X|S, and PC** Includes **EA Play + Online Multiplayer** 🌍 Works in all regions 🔐 VPN required – must connect to **India IP** for activation** ✅ Account must have **no active subscription** (expired or none)** 🔄 Subscription can be renewed 🔴 Get **4 months instead of 3** by turning **Recurring Billing ON** ❌ **Non-refundable product** Modificato Domenica alle 10:29 da nv17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Domenica alle 11:49 Condividi Inviato Domenica alle 11:49 (modificato) Io ribadisco quanto detto tempo fa. Non sono riuscito a riscattare codici gamepass indiani utilizzando account italiano. Ho dovuto creare un altro account indiano per riscattare quei codici. Poi, se qualcuno ha trovato il modo di farlo (magari anche contattando l'assistenza MS), ben venga Modificato Domenica alle 11:49 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nv17 Inviato Domenica alle 13:03 Condividi Inviato Domenica alle 13:03 1 ora fa, **Snake** ha scritto: Io ribadisco quanto detto tempo fa. Non sono riuscito a riscattare codici gamepass indiani utilizzando account italiano. Ho dovuto creare un altro account indiano per riscattare quei codici. Poi, se qualcuno ha trovato il modo di farlo (magari anche contattando l'assistenza MS), ben venga Ah ok grazie allora non provo neanche. Ci sono altre chiavi riscattabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.