Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Io immagino che il discorso che si faceva l'altro giorno, valga un po' per tutti gli store.

Diversamente dal funzionamento previsto per le gift card o chiavi dei giochi, riscattare questi abbonamenti tramite VPN non funziona, è necessario che l'account sia proprio registrato sulla stessa regione della chiave dell'abbonamento che si vuole riscattare.

Account indiano -> gamepass indiano + VPN india
Accout brasiliano -> gamepass brasiliano + VPN brasile
etc.

Modificato da **Snake**
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

buongiorno signori. 

dato l'ultimo aggiornamento dei prezzi(e pure delle % di conversione) abbiamo ri calcolato qual'è il miglior deal? 

hanno rimesso il cap a 13 mesi per gli abbonamenti di tear inferiori se non erro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Consiglio... leggi quanto indicato sulla pagina ufficiale. Avrai info sicuramente più precise e dettagliate, non puoi sbagliare

https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions

Puoi sempre convertire, ma i tassi di conversione e le condizioni sono molto più svantaggiosi rispetto al passato 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringraz

35 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Consiglio... leggi quanto indicato sulla pagina ufficiale. Avrai info sicuramente più precise e dettagliate, non puoi sbagliare

https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions

Puoi sempre convertire, ma i tassi di conversione e le condizioni sono molto più svantaggiosi rispetto al passato 

ti ringrazio, ad oggi come converrebbe muoversi per attivare un piano annuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi farti un giro online e cercare prezzi più convenienti. Non c'è UN MODO più conveniente di altri.
Leggi quello che ti ho linkato, cerca online eventuali offerte e valuta.Secondo me devi farti un giro online e cercare prezzi più convenienti. Non c'è UN MODO più conveniente di altri.
Leggi quello che ti ho linkato, cerca online eventuali offerte e valuta.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buondì! Da un venditore ebay vorrei acquistare un gioco in digitale ma non sono sicuro..chiedo a voi per conferma se il metodo descritto dal venditore può funzionare o è una fregatura (non ho mai usato questo metodo)

il messaggio del venditore è il seguente:

“riscattare un codice di gioco vpn tramite cellulare 

Scarica l'applicazione  steganos VPN online shield  su Googleplay Oppure nello store dell'iPhone

Installa la VPN Seleziona "Argentina" e connettiti

apri

https://redeem.microsoft.com

e accedi al tuo account Xbox

inserisci e riscatta il codice

Apri la console Vai allo store Xbox, digita il nome del gioco e scaricalo”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, **Snake** ha scritto:

Prima di chiedere hai letto in prima pagina ?
A parte quello specifico servizio VPN che non conosco, è sostanzialmente la stessa procedura descritta in prima pagina (post n.2)

Ok perfetto! Io capendone poco di vpn pensavo che il servizio linkato fosse l’unico modo..se basta un qualunque servizio vpn allora dovrebbe andare! (Se la cosa dell’impedimento da parte di Microsoft di riscattare tramite vpn da Argentina però è ancora attiva sono fregato giusto?)

Grazie Snake!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,
domani mi scadrà il pass ultimate e sono quindi venuto qui per aggiornamenti sul solito metodo di rinnovo.

Da quello che vedo però non sembra più possibile rinnovare Ultimate pass per 3 anni come fatto precedentemente a causa del limite di estensione dell'Essential pass che è di soli 36 mesi, che con la conversione si arriva ad un massimo di 14 mesi e mezzo circa.

é corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lobo21 ha scritto:

Buonasera a tutti,
domani mi scadrà il pass ultimate e sono quindi venuto qui per aggiornamenti sul solito metodo di rinnovo.

Da quello che vedo però non sembra più possibile rinnovare Ultimate pass per 3 anni come fatto precedentemente a causa del limite di estensione dell'Essential pass che è di soli 36 mesi, che con la conversione si arriva ad un massimo di 14 mesi e mezzo circa.

é corretto?

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe darmi una mano?
ho acquistato il Pass Indiano e ho seguito quanto descritto nel primo post.
Eppure continua a dirmi che sto provando ad attivare il pass da una regione errata anche se vicino alla mia mail compare chiaramente in parentesi (India).

quale potrebbe essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, **Snake** ha scritto:

è stato detto più e più volte che per gli abbonamenti non è così semplice come una volta.
Per riscattare al 100% quell'abbonamento, devi farlo con un account indiano + VPN indiana ovviamente.

quindi devo oramai creare un Account Indiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...