Hellspawn Inviato Marzo 23 Condividi Inviato Marzo 23 Il 23/03/2025 at 09:43, MRBIG76 ha scritto: semplicemente non ho voglia di sbatti vari, gioco talmente poco che....indi per cui mi sembra di capire che italia islanda e ungheria sono gli unici 3 store dove poter comprare con gift senza vpn giusto ? grazie Expand Buongiorno, in Islanda e Ungheria compri direttamente con la tua carta senza gift card Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bald0 Inviato Marzo 23 Condividi Inviato Marzo 23 Il 22/03/2025 at 22:33, gamea87 ha scritto: Si esatto. Il problema è che non riuscivo a riscattare i 12 mesi di Game Pass indiano. Ora ho 50 euro di credito Kinguin bloccati lì sul conto purtroppo. Dovró utilizzarli tra 6 mesi per acquistare 12 mesi di Game Pass europeo o italiano. Oppure rischiare e fare lo stesso giochetto di nuovo passando per l’assistenza Microsoft..🫢 Expand Ah ok,ma avevi l'abbonamento scaduto quando hai provato a riscattare i 12 mesi di core? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gamea87 Inviato Marzo 23 Condividi Inviato Marzo 23 Il 23/03/2025 at 12:29, bald0 ha scritto: Ah ok,ma avevi l'abbonamento scaduto quando hai provato a riscattare i 12 mesi di core? Expand Si si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRBIG76 Inviato Martedì alle 16:14 Condividi Inviato Martedì alle 16:14 (modificato) Ciao a tutti, a novembre ho acquistato da eneba 3 anni di live core, per un totale di quasi 115€, tutti con scadenza illimitata, oggi vado per riscattarli e nessuno dei 3 funziona, pur riportando la dicitura Europa e validi per l’Italia mi da errore di regione, il venditore si chiama digisales, ho già scritto ad Eneba e ho aperto un ticket con l’assistenza Microsoft …qualcuno ha avuto esperienze simili e come ha risolto ?? Grazie Modificato Martedì alle 16:17 da MRBIG76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine Inviato Giovedì alle 10:24 Condividi Inviato Giovedì alle 10:24 Il 22/03/2025 at 22:33, gamea87 ha scritto: Si esatto. Il problema è che non riuscivo a riscattare i 12 mesi di Game Pass indiano. Ora ho 50 euro di credito Kinguin bloccati lì sul conto purtroppo. Dovró utilizzarli tra 6 mesi per acquistare 12 mesi di Game Pass europeo o italiano. Oppure rischiare e fare lo stesso giochetto di nuovo passando per l’assistenza Microsoft..🫢 Expand Ciao, anche io ho avuto difficoltà a riscattare la Key del game pass core indiano. Ho risolto utilizzando NordVPN e cambiando la regione (cosa che non si dovrebbe fare) da Italia a Singapore. Non chiedermi perché ma ha funzionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRBIG76 Inviato Giovedì alle 14:04 Condividi Inviato Giovedì alle 14:04 Il 25/03/2025 at 16:14, MRBIG76 ha scritto: qualcuno ha avuto esperienze simili e come ha risolto ?? Grazie Expand risolto con rimborso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato Venerdì alle 13:55 Condividi Inviato Venerdì alle 13:55 (modificato) Ciao ragazzi, domanda: ho sempre comprato su store argentino e turco, non ho mai provato con gift card(non so nemmeno da dove farmi). Se volessi comprare l'abbonamento di Fallout in Colombia, visto che è il più economico (tra Argentina, Turchia e Brasile), come si deve fare in questa nazione? E le gift card come si utilizzano? Grazie! Modificato Venerdì alle 14:10 da Saymyname95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Venerdì alle 16:26 Condividi Inviato Venerdì alle 16:26 Se leggi il post in prima pagina o gli ultimi messaggi, c'è chiaramente scritto che su Argentina, Turchia e Brasile non si può comprare con gift card. Cercate prima di chiedere, per favore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato Venerdì alle 17:00 Condividi Inviato Venerdì alle 17:00 Il 28/03/2025 at 16:26, **Snake** ha scritto: Se leggi il post in prima pagina o gli ultimi messaggi, c'è chiaramente scritto che su Argentina, Turchia e Brasile non si può comprare con gift card. Cercate prima di chiedere, per favore. Expand Forse mi sono spiegato male,pensavo di essere stato chiaro, devo comprare in Colombia che è il prezzo è più favorevole, visto che negli store appena citati non si può più comprare. Basta che compro una gift card colombiana anche su eneba e la riscatto? Devo usare vpn o meglio da console?non le ho mai usate. Ho visto il post in seconda pagina, colombia sapete se ha limitazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Venerdì alle 17:20 Condividi Inviato Venerdì alle 17:20 Come ti ho detto prima, in prima pagina è scritto come riscattare le gift. Sulla Colombia poi, non so dirti...mai riscattato nulla da lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato Venerdì alle 17:29 Condividi Inviato Venerdì alle 17:29 Il 28/03/2025 at 17:20, **Snake** ha scritto: Come ti ho detto prima, in prima pagina è scritto come riscattare le gift. Sulla Colombia poi, non so dirti...mai riscattato nulla da lì Expand Si ci provo questa sera, perché da cellulare con vpn in Colombia mi dice che sono in un altra regione.. spero di riuscirci o da PC,o da console visto che è il metodo consigliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato Venerdì alle 23:54 Condividi Inviato Venerdì alle 23:54 Il 28/03/2025 at 17:20, **Snake** ha scritto: Come ti ho detto prima, in prima pagina è scritto come riscattare le gift. Sulla Colombia poi, non so dirti...mai riscattato nulla da lì Expand Ciao ho riscattato senza problema la gift tramite console, ma ora quando vado per acquistare mi da il problema con la regione.. come posso risolvere? Ho tolto tutte le schede prepagate italiane, ed ho cambiato e reso unico un indirizzo della colombia.. ho anche modificato l'orario.. uso latvpn da cellulare ed ho provato anche online ma uguale... c'è qualche modo per risolvere?? Sicuro sto sbagliando qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato ieri alle 00:48 Condividi Inviato ieri alle 00:48 Tutta quella roba che hai fatto con gli indirizzi, le carte e gli orari non serve a niente. Prova a cambiare servizio vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato ieri alle 07:12 Condividi Inviato ieri alle 07:12 Il 29/03/2025 at 00:48, **Snake** ha scritto: Tutta quella roba che hai fatto con gli indirizzi, le carte e gli orari non serve a niente. Prova a cambiare servizio vpn Expand Ok proverò a prendere una vpn, quale mi consigli? Se ne hai una fidata.. comunque da console mi fa lo stesso problema esempio, spero che con vpn riesco a bypassare la questione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato ieri alle 09:49 Condividi Inviato ieri alle 09:49 no funziona piu Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato ieri alle 11:15 Condividi Inviato ieri alle 11:15 Il 29/03/2025 at 09:49, pippoalterato ha scritto: no funziona piu Expand In che senso? Soldi persi?? 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato ieri alle 11:47 Condividi Inviato ieri alle 11:47 Se ci sono gli stessi problemi degli store argentino, brasiliano e turco, sì...soldi persi. Prima ti ho detto infatti che sullo store colombiano non abbiamo alcuna evidenza. Quando è così, conviene fare prima un "acquisto di prova"...qualche cosa da tipo 1-2 euro; a patto ovviamente che si trovino gift con taglio così piccolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymyname95 Inviato ieri alle 12:27 Condividi Inviato ieri alle 12:27 Il 29/03/2025 at 11:47, **Snake** ha scritto: Se ci sono gli stessi problemi degli store argentino, brasiliano e turco, sì...soldi persi. Prima ti ho detto infatti che sullo store colombiano non abbiamo alcuna evidenza. Quando è così, conviene fare prima un "acquisto di prova"...qualche cosa da tipo 1-2 euro; a patto ovviamente che si trovino gift con taglio così piccolo. Expand Per fortuna ho speso 5 euro!! Però vedrò se ce qualche modo.. anche perché alla fine si tratta solo di ip(ho chiamato assistenza Microsoft) 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.