Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Il 23/03/2025 at 09:43, MRBIG76 ha scritto:

semplicemente non ho voglia di sbatti vari, gioco talmente poco che....indi per cui mi sembra di capire che italia islanda e ungheria sono gli unici 3 store dove poter comprare con gift senza vpn giusto ? grazie

Expand  

Buongiorno, in Islanda e Ungheria compri direttamente con la tua carta senza gift card 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/03/2025 at 22:33, gamea87 ha scritto:

Si esatto.

Il problema è che non riuscivo a riscattare i 12 mesi di Game Pass indiano.

Ora ho 50 euro di credito Kinguin bloccati lì sul conto purtroppo. Dovró utilizzarli tra 6 mesi per acquistare 12 mesi di Game Pass europeo o italiano. Oppure rischiare e fare lo stesso giochetto di nuovo passando per l’assistenza Microsoft..🫢

Expand  

Ah ok,ma avevi l'abbonamento scaduto quando hai provato a riscattare i 12 mesi di core?

baldoXER.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a novembre ho acquistato da eneba 3 anni di live core, per un totale di quasi 115€, tutti con  scadenza illimitata, oggi vado per riscattarli e nessuno dei 3 funziona, pur riportando la dicitura Europa e validi per l’Italia mi da errore di regione, il venditore si chiama digisales, ho già scritto ad Eneba e ho aperto un ticket con l’assistenza Microsoft …qualcuno ha avuto esperienze simili e come ha risolto  ?? Grazie 

Modificato da MRBIG76
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/03/2025 at 22:33, gamea87 ha scritto:

Si esatto.

Il problema è che non riuscivo a riscattare i 12 mesi di Game Pass indiano.

Ora ho 50 euro di credito Kinguin bloccati lì sul conto purtroppo. Dovró utilizzarli tra 6 mesi per acquistare 12 mesi di Game Pass europeo o italiano. Oppure rischiare e fare lo stesso giochetto di nuovo passando per l’assistenza Microsoft..🫢

Expand  

Ciao, anche io ho avuto difficoltà a riscattare la Key del game pass core indiano. Ho risolto utilizzando NordVPN e cambiando la regione (cosa che non si dovrebbe fare) da Italia a Singapore. Non chiedermi perché ma ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, domanda: ho sempre comprato su store argentino e turco, non ho mai provato con gift card(non so nemmeno da dove farmi). Se volessi comprare l'abbonamento di Fallout in Colombia, visto che è il più economico (tra Argentina, Turchia e Brasile), come si deve fare in questa nazione? E le gift card come si utilizzano? Grazie!

Modificato da Saymyname95
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/03/2025 at 16:26, **Snake** ha scritto:

Se leggi il post in prima pagina o gli ultimi messaggi, c'è chiaramente scritto che su Argentina, Turchia e Brasile non si può comprare con gift card.
Cercate prima di chiedere, per favore.

Expand  

Forse mi sono spiegato male,pensavo di essere stato chiaro, devo comprare in Colombia che è il prezzo è più favorevole, visto che negli store appena citati non si può più comprare. Basta che compro una gift card colombiana anche su eneba e la riscatto? Devo usare vpn o meglio da console?non le ho mai usate. Ho visto il post in seconda pagina, colombia sapete se ha limitazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/03/2025 at 17:20, **Snake** ha scritto:

Come ti ho detto prima, in prima pagina è scritto come riscattare le gift.

Sulla Colombia poi, non so dirti...mai riscattato nulla da lì 

Expand  

Si ci provo questa sera, perché da cellulare con vpn in Colombia mi dice che sono in un altra regione.. spero di riuscirci o da PC,o da console visto che è il metodo consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/03/2025 at 17:20, **Snake** ha scritto:

Come ti ho detto prima, in prima pagina è scritto come riscattare le gift.

Sulla Colombia poi, non so dirti...mai riscattato nulla da lì 

Expand  

Ciao ho riscattato senza problema la gift tramite console, ma ora quando vado per acquistare mi da il problema con la regione.. come posso risolvere? Ho tolto tutte le schede prepagate italiane, ed ho cambiato e reso unico un indirizzo della colombia.. ho anche modificato l'orario.. uso latvpn da cellulare ed ho provato anche online ma uguale... c'è qualche modo per risolvere?? Sicuro sto sbagliando qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/03/2025 at 00:48, **Snake** ha scritto:

Tutta quella roba che hai fatto con gli indirizzi, le carte e gli orari non serve a niente. Prova a cambiare servizio vpn

Expand  

Ok proverò a prendere una vpn, quale mi consigli? Se ne hai una fidata.. comunque da console mi fa lo stesso problema esempio, spero che con vpn riesco a bypassare la questione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono gli stessi problemi degli store argentino, brasiliano e turco, sì...soldi persi.
Prima ti ho detto infatti che sullo store colombiano non abbiamo alcuna evidenza. Quando è così, conviene fare prima un "acquisto di prova"...qualche cosa da tipo 1-2 euro; a patto ovviamente che si trovino gift con taglio così piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/03/2025 at 11:47, **Snake** ha scritto:

Se ci sono gli stessi problemi degli store argentino, brasiliano e turco, sì...soldi persi.
Prima ti ho detto infatti che sullo store colombiano non abbiamo alcuna evidenza. Quando è così, conviene fare prima un "acquisto di prova"...qualche cosa da tipo 1-2 euro; a patto ovviamente che si trovino gift con taglio così piccolo.

Expand  

Per fortuna ho speso 5 euro!! Però vedrò se ce qualche modo.. anche perché alla fine si tratta solo di ip(ho chiamato assistenza Microsoft) 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...