Teknofilo Inviato Settembre 8 Condividi Inviato Settembre 8 Perché? Ci sono novità sugli acquisti con vpn? Non capisco.... Avete annullato gli ordini per rischio ban?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Settembre 8 Condividi Inviato Settembre 8 11 minuti fa, Teknofilo ha scritto: Perché? Ci sono novità sugli acquisti con vpn? Non capisco.... Avete annullato gli ordini per rischio ban?? Ti sei perso gli ultimi post mi sa 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Settembre 8 Condividi Inviato Settembre 8 Ti sei perso gli ultimi post mi sa Ok ma da che data? Retroattivamente? Tu hai acquistato con vpn quando l'ultima volta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 8 Condividi Inviato Settembre 8 raga...meno ansia...per favore Sta cosa è uscita fuori da 2 giorni. Non si sa ancora niente di niente. Per ora non ho sentito nessuno né qui, né tra tutti quelli con cui gioco online che hanno comprato diversi giochi e abbonamenti da store esteri (anche di recente), che sia stato bannato o a cui sia stata bannata la console. Non fate domande a cui nessuno qui può rispondere. Seguite gli aggiornamenti che man mano verranno condivisi e fine. Per il momento, evitate solo di riscattare key estere 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Settembre 8 Condividi Inviato Settembre 8 Al massimo se comprate Key che siano o per il mercato EU O WW, io per esempio domani compro su cdkeys SpaceMarine 2 ma Key EU/WW non altre per ora come ha detto Snake calma e se riscattate che siano key EU/WW. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 Non ho capito bene.. ma nei post sopra console banned perche hanno riscattato da console?Io riscatto dal dal pc.. posso capire profilo bannato ma non console.. capisco male?SalutiLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 1 ora fa, molde ha scritto: Non ho capito bene.. ma nei post sopra console banned perche hanno riscattato da console? Io riscatto dal dal pc.. posso capire profilo bannato ma non console.. capisco male? Saluti Luca Mica puoi riscattare con VPN da console... Hanno semplicemente dato un giro di vite agli acquisti con VPN, d'ora in avanti rischi il ban della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 Mica puoi riscattare con VPN da console... Hanno semplicemente dato un giro di vite agli acquisti con VPN, d'ora in avanti rischi il ban della consoleOk grazie.. ho riscattato un estesione abbonamento ultimate a fine agosto.. speriamo dibessermi salvato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 Ok grazie.. ho riscattato un estesione abbonamento ultimate a fine agosto.. speriamo dibessermi salvatoQui l'ultimo ad aver riscattato una Key estera con vpn credo di essere io, il 6/9....vi farò sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 Mi sembra di leggere ancora "tanta ansia" 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 Mi sembra di leggere ancora "tanta ansia" No Snake, hai ragione, ma era solo per fare 2 chiacchiere... Comunque un noto youtuber ha pubblicato un video dove dice che il tutto sarà definitivo dal 30/9, come dire, fino ad allora dormire sereni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 19 ore fa, **Snake** ha scritto: @Xbox360Mod mi sono permesso di aggiornare il post in prima pagina inserendo un warning. che permesso, roba tua, giusto che fai tutto quello che necessario, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 9 Condividi Inviato Settembre 9 11 minuti fa, Teknofilo ha scritto: 19 minuti fa, **Snake** ha scritto: Mi sembra di leggere ancora "tanta ansia" No Snake, hai ragione, ma era solo per fare 2 chiacchiere... Comunque un noto youtuber ha pubblicato un video dove dice che il tutto sarà definitivo dal 30/9, come dire, fino ad allora dormire sereni Sì vabbè...ma pure ste info del "noto youtuber"...come fa a dirlo? È un insider? Ha agganci in MS Tutte ste info che cercate (per la vostra ansia) prendetele con le molle. Pensate a giocare a quello che avete e poi si vedrà 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 mi aggrego al "meno ansia" a me non più di una settimana fa è stata L'assistenza MS a dirmi di usare la VPN per vedere se risolveva il problema dei regali dal brasile. metodo vpn che tra l'altro non ha risolto nulla. ora mi ritrovo con 250reali brasiliani sul mio account e mia moglie senza DLC di diablo 🤣 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Non so se è già stato detto ma sembra sia cambiato il tasso di conversione da core a ultimate.si passa dal 3:2 al 2:1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 Non so se è già stato detto ma sembra sia cambiato il tasso di conversione da core a ultimate.si passa dal 3:2 al 2:1.Altra stretta allora..Si che fino ad agosto 2027 sono ok se non mi bannano prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 Quindi basta key dei giochi estere ho capito bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 Boh...tocca provare. Qualcuno diceva anche che questa restrizione pare riguardi solo store come Brasile, Argentina e Turchia. Personalissima opinione...credo che il blocco possa sì riguardare i servizi VPN più diffusi o magari gli IP di tipo business (quelli appunto dei servizi VPN o simili), ma non è detto non si possa bypassare. Alcuni servizi prevedono anche l'assegnazione di ip dedicato (vedi nordvpn, surfshark o simili)...da provare per vedere se vengono bloccati anche questi. Oppure si potrebbe provare con una VPN su una vm su un servizio tipo GCP, AWS o Azure. Io ne ho una su region US su GCP e potrei provare, ma da quello che leggo pare che le key USA non diano problemi. Insomma... è tutto ancora da verificare bene e smentire o confermare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 senza contare che brasile non prevede vpn. Argentina e Turchia (o vpn in generale) ha senso. tutti gli store esteri ha senso. un po' e un po' no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 In realtà anche per acquistare dal Brasile va utilizzato un servizio VPN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Settembre 12 Condividi Inviato Settembre 12 12 ore fa, **Snake** ha scritto: In realtà anche per acquistare dal Brasile va utilizzato un servizio VPN Mi sa che dopo anni bisognerà riscrivere la guida, di sicuro la parte riguardante il rinnovo/allungamento del ganepass Sembra sia cambiato anche il modo di prolungarlo tramite rewards o almeno è quello che ho capito leggendo su reddit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Settembre 12 Condividi Inviato Settembre 12 4 ore fa, Kana endo ha scritto: Mi sa che dopo anni bisognerà riscrivere la guida, di sicuro la parte riguardante il rinnovo/allungamento del ganepass Sembra sia cambiato anche il modo di prolungarlo tramite rewards o almeno è quello che ho capito leggendo su reddit scritto qui sul sito ufficiale https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Settembre 12 Condividi Inviato Settembre 12 14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: scritto qui sul sito ufficiale https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions Ho visto grazie.quindi tabella alla mano per chi ha gpu attivo e vuole prolungarlo la scelta migliore è prendere card pc game pass o usare i rewards per riscattare trimestrali di PC game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato Settembre 13 Condividi Inviato Settembre 13 Il 11/09/2024 at 18:05, **Snake** ha scritto: In realtà anche per acquistare dal Brasile va utilizzato un servizio VPN in che senso? parli di key? io col credito brasiliano non ho mai usato VPN Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 13 Condividi Inviato Settembre 13 (modificato) Se non erro non si parlava solo di credito già caricato sul "portafogli" di quella regione (con gift riscattate cambiando semplicemente la regione della console su Brasile), ma di tutte le key...anche quelle dei giochi e/o abbonamenti. Modificato Settembre 13 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.