Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

12 ore fa, **Snake** ha scritto:

In realtà anche per acquistare dal Brasile va utilizzato un servizio VPN

Mi sa che dopo anni bisognerà riscrivere la guida, di sicuro la parte riguardante il rinnovo/allungamento del ganepass 

Sembra sia cambiato anche il modo di prolungarlo tramite rewards o almeno è quello che ho capito leggendo su reddit

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kana endo ha scritto:

Mi sa che dopo anni bisognerà riscrivere la guida, di sicuro la parte riguardante il rinnovo/allungamento del ganepass 

Sembra sia cambiato anche il modo di prolungarlo tramite rewards o almeno è quello che ho capito leggendo su reddit

scritto qui sul sito ufficiale https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Ho visto grazie.quindi tabella alla mano per chi ha gpu attivo e vuole prolungarlo la scelta migliore è prendere card pc game pass o usare i rewards per riscattare trimestrali di PC game pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/09/2024 at 18:05, **Snake** ha scritto:

In realtà anche per acquistare dal Brasile va utilizzato un servizio VPN

in che senso? parli di key? 

 

io col credito brasiliano non ho mai usato VPN 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro non si parlava solo di credito già caricato sul "portafogli" di quella regione (con gift riscattate cambiando semplicemente la regione della console su Brasile), ma di tutte le key...anche quelle dei giochi e/o abbonamenti.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Se non erro non si parlava solo di credito già caricato sul "portafogli" di quella regione (con gift riscattate cambiando semplicemente la regione della console su Brasile), ma di tutte le key...anche quelle dei giochi e/o abbonamenti.

Ah ok.

io col credito mai problemi e mai VPN. (ultimo acquisto 20gg fa) 

ma dato che sempre col credito ora non fa regalare nulla... ho temuto/temo possano aver cambiato qualcosa anche con quel metodo. 

 

ma magari è solo un bug. 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera da cellulare ho fatto un test, ho comprato un gioco in Islanda senza VPN e pagando con la carta di credito italiana e andato tutto bene, il problema è che come store non è detto ci sia tutto il catalogo, e come risparmio e sui 10/20€ la differenza grossa lo vista su Stalker 2 ultimate da noi costa 130€ li 75€.vediamo come si evolve la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/09/2024 at 15:58, Teknofilo ha scritto:

Ho avuto la mia prima brutta esperienza con mtcgame dopo aver acquistato da loro per anni. Di conseguenza mi trovo con una Key in più di Nba 2k25. Se qualcuno fosse interessato mi contatti, faccio prezzaccio

Ti ho inviato dm

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Ieri sera da cellulare ho fatto un test, ho comprato un gioco in Islanda senza VPN e pagando con la carta di credito italiana e andato tutto bene, il problema è che come store non è detto ci sia tutto il catalogo, e come risparmio e sui 10/20€ la differenza grossa lo vista su Stalker 2 ultimate da noi costa 130€ li 75€.vediamo come si evolve la situazione 

hai provato a vedere se da islanda ti fa REGALARE qualcosa o ti da errore subito? 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ho fatto un test stamattina comprando una Key turca su eneba, ho comprato la Key di the expanse la deluxe e lo riscatta senza problemi ovviamente sotto vpn, Se provo a comprare con la mia carta di credito turca ubisoft plus non melo fa fare. Se resta così le Key le possiamo ancora comprare e riscattare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/09/2024 at 10:05, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno allora c'è la possibilità di regalare in Islanda 

ma te lo fa completare il regalo? 

a me, in brasile, mi blocca:

-istantaneamente (appena clicco su regala) dal sito 

-appena provo a pagare dalla console messa in brasile

 

boh. 

hai modo di provare in brasile? non vorrei fossi io il. problema 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno ho fatto un test stamattina comprando una Key turca su eneba, ho comprato la Key di the expanse la deluxe e lo riscatta senza problemi ovviamente sotto vpn, Se provo a comprare con la mia carta di credito turca ubisoft plus non melo fa fare. Se resta così le Key le possiamo ancora comprare e riscattare 

Il problema al momento sono soltanto gli store turchia, brasile e argentina. Non è più possibile acquistare nè col saldo dell'account nè se si possiede una carta di credito del paese in questione. Non si riesce nè da console nè da tel nè da PC, sia con vpn che senza. Tutto il resto, riscatto di key compreso, è come prima. Bisognerebbe cercare di capire se e come si possa aggirare questa restrizione su quei 3 store, anche perché il problema è che molti, io in primis, avevano molto credito sul portafoglio xbox turchia che ora come ora è perso per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianniplay ha scritto:

ma te lo fa completare il regalo? 

a me, in brasile, mi blocca:

-istantaneamente (appena clicco su regala) dal sito 

-appena provo a pagare dalla console messa in brasile

 

boh. 

hai modo di provare in brasile? non vorrei fossi io il. problema 

Anche a me blocca in Brasile in Islanda non c'è problema per fare regali il problema li è che di giochi cene pochi come scelta 

55 minuti fa, Luca862 ha scritto:

Il problema al momento sono soltanto gli store turchia, brasile e argentina. Non è più possibile acquistare nè col saldo dell'account nè se si possiede una carta di credito del paese in questione. Non si riesce nè da console nè da tel nè da PC, sia con vpn che senza. Tutto il resto, riscatto di key compreso, è come prima. Bisognerebbe cercare di capire se e come si possa aggirare questa restrizione su quei 3 store, anche perché il problema è che molti, io in primis, avevano molto credito sul portafoglio xbox turchia che ora come ora è perso per sempre

Dobbiamo aspettare e vedere se come successo in passato più avanti la situazione si sblocca anche perché come te ho del credito sul sulla Turchia da spendere. Ora per io dico così facendo Microsoft non corre il rischio di far crescere il mercato degli account? Che è quello il mercato da fermare non noi che alla fine i soldi glieli diamo lo stesso (anche se con una tassazione diversa) 

30 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Avete provato passando da un proxy residenziale? (Però è a pagamento)...

app.proxy-cheap

Mi potresti dare maggiori info anche in privato che magari provo 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hellspawn ha scritto:

Anche a me blocca in Brasile in Islanda non c'è problema per fare regali il problema li è che di giochi cene pochi come scelta 

Dobbiamo aspettare e vedere se come successo in passato più avanti la situazione si sblocca anche perché come te ho del credito sul sulla Turchia da spendere. Ora per io dico così facendo Microsoft non corre il rischio di far crescere il mercato degli account? Che è quello il mercato da fermare non noi che alla fine i soldi glieli diamo lo stesso (anche se con una tassazione diversa) 

Mi potresti dare maggiori info anche in privato che magari provo 

Io sono relativamente nuovo dell'ecosistema xbox, poco più di anno, quindi non so se in passato sia già successo altre volte che bloccassero del tutto l'accesso a determinati store per poi invece ripermetterlo. Che tu ricordi in passato è già successa questa cosa?  Se così fosse mi daresti almeno una speranza, se ti dico quanti soldi ho sui miei account turchi ti metti a piangere per  compassione ed empatia😭

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Luca862 ha scritto:

Il problema al momento sono soltanto gli store turchia, brasile e argentina. Non è più possibile acquistare nè col saldo dell'account nè se si possiede una carta di credito del paese in questione. Non si riesce nè da console nè da tel nè da PC, sia con vpn che senza. Tutto il resto, riscatto di key compreso, è come prima. Bisognerebbe cercare di capire se e come si possa aggirare questa restrizione su quei 3 store, anche perché il problema è che molti, io in primis, avevano molto credito sul portafoglio xbox turchia che ora come ora è perso per sempre

dal brasile, col saldo, io ho comprato senza problemi 15gg fa tipo e lo stesso giorno ma 2min dopo non sono riuscito a regalare a mia moglie lo stesso gioco che io avevo comprato. 

 

o hanno modicato tutto mentre compravo io o c'è qualcosa che non va.. almeno lato store brasiliano

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianniplay ha scritto:

 

dal brasile, col saldo, io ho comprato senza problemi 15gg fa tipo e lo stesso 2min dopo non sono riuscito a regalare a mia moglie lo stesso gioco che io avevo comprato. 

 

o hanno modicato tutto mentre compravo io o c'è qualcosa che non va.. almeno lato store brasiliano

Hanno modificato il giorno 6 settembre

Adesso, Luca862 ha scritto:

Hanno modificato il giorno 6 settembre

Anzi, mi correggo, hanno reso tutto impossibile dal 6 settembre, ma dal 30 agosto già c'erano problemi da cellulare, poi dal 6 settembre esteso anche a console. Purtroppo come uno stupido non ho fatto subito 2+2 ,avrei dovuto almeno svuotare il saldo degli accountbcomprando da console dal 31 agosto al 6 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...