Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Luca862 ha scritto:

Io sono relativamente nuovo dell'ecosistema xbox, poco più di anno, quindi non so se in passato sia già successo altre volte che bloccassero del tutto l'accesso a determinati store per poi invece ripermetterlo. Che tu ricordi in passato è già successa questa cosa?  Se così fosse mi daresti almeno una speranza, se ti dico quanti soldi ho sui miei account turchi ti metti a piangere per  compassione ed empatia😭

Si successe che c'era un blocco per un periodo in Turchia e Argentina ma poi di poteva comprare di nuovo successe tre o quattro anni fa 

7 minuti fa, Luca862 ha scritto:

Hanno modificato il giorno 6 settembre

Anzi, mi correggo, hanno reso tutto impossibile dal 6 settembre, ma dal 30 agosto già c'erano problemi da cellulare, poi dal 6 settembre esteso anche a console. Purtroppo come uno stupido non ho fatto subito 2+2 ,avrei dovuto almeno svuotare il saldo degli accountbcomprando da console dal 31 agosto al 6 settembre

Io presi l'aggiornamento per Indiana Jones a fine agosto e andava tutto bene, mi mordo le mani per ubisoft plus a 7€,stalker 2 ultimate riesco a trovalo al prezzo delle Turchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianniplay ha scritto:

il 1 agosto era già IMPOSSIBILE fare regali dal brasile. 

Io ho sempre acquistato da Turchia, lì i problemi da cell sono iniziati il 30 agosto e dal 6 settembre anche su console. Di questo sono sicurissimo perché vedo le date degli acquisti e ricordo perfettamente che il 31 agosto ho acquistato da console dopo che il giorno prima da cellulare non ero riuscito. Da Brasile onestamente non saprei perché non ho mai acquistato, magari avranno avuto date diverse a seconda degli store, ma posso solo ipotizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hellspawn ha scritto:

Si successe che c'era un blocco per un periodo in Turchia e Argentina ma poi di poteva comprare di nuovo successe tre o quattro anni fa 

Io presi l'aggiornamento per Indiana Jones a fine agosto e andava tutto bene, mi mordo le mani per ubisoft plus a 7€,stalker 2 ultimate riesco a trovalo al prezzo delle Turchia 

Questa cosa non riguarda anche le key giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hellspawn ha scritto:

Si successe che c'era un blocco per un periodo in Turchia e Argentina ma poi di poteva comprare di nuovo successe tre o quattro anni fa 

Io presi l'aggiornamento per Indiana Jones a fine agosto e andava tutto bene, mi mordo le mani per ubisoft plus a 7€,stalker 2 ultimate riesco a trovalo al prezzo delle Turchia 

Si ti confermo che i problemi sono iniziati a fine agosto. Io come un deficiente pensavo fosse un bug  momentaneo,la cosa che mi fa più incazzare è che ho avuto qualche giorno di tempo per fare un buon numero di acquisti e invece ho dormito. Speriamo in bene... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hellspawn ha scritto:

Mi potresti dare maggiori info anche in privato che magari provo 

Se vai sul sito che ti ho indicato, vendono un servizio a pochi dollari al mese dove ti mettono a disposizione un proxy residenziale con ip univoco. Questo vuol dire che ti attesti su internet non con un ip business dei servizi VPN (che potrebbero facilmente riconoscere e bloccare), ma ti attesti su internet con IP residenziale (come se fossi a casa di uno di quella specifica regione)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, **Snake** ha scritto:

Se vai sul sito che ti ho indicato, vendono un servizio a pochi dollari al mese dove ti mettono a disposizione un proxy residenziale con ip univoco. Questo vuol dire che ti attesti su internet non con un ip business dei servizi VPN (che potrebbero facilmente riconoscere e bloccare), ma ti attesti su internet con IP residenziale (come se fossi a casa di uno di quella specifica regione)

 

Ma indipendentemente dal fatto che utilizzando questo metodo si possa risolvere il problema, è un servizio sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Se vai sul sito che ti ho indicato, vendono un servizio a pochi dollari al mese dove ti mettono a disposizione un proxy residenziale con ip univoco. Questo vuol dire che ti attesti su internet non con un ip business dei servizi VPN (che potrebbero facilmente riconoscere e bloccare), ma ti attesti su internet con IP residenziale (come se fossi a casa di uno di quella specifica regione)

 

Eventualmente provo più avanti per adesso aspetto, grazie però per l'idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito jez corden per lui il blocco selettivo (cioè legato solo a 3 paesi e non a tutti quelli esteri) potrebbe essere legato a questioni legali per quei singoli paesi. 

ad ogni modo non ne sa nulla, cioè nulla di ufficiale. 

 

mi gira il **** che ho 60 euro sull'account brasiliano 😔

16 ore fa, **Snake** ha scritto:

Diciamo che con questo sistema si sono bypassati dei controlli per un altro servizio (di cui non faccio il nome) che inizialmente si poteva usufruire senza problemi con classici servizi VPN ed ora non più. Provato ieri con questo servizio proxy...ed è andato tutto liscissimo :)

https://x.com/boringsidequest/status/1832486129523687694?t=82A7DXh1ogACqudplArbug&s=19

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianniplay ha scritto:

ho sentito jez corden per lui il blocco selettivo (cioè legato solo a 3 paesi e non a tutti quelli esteri) potrebbe essere legato a questioni legali per quei singoli paesi. 

ad ogni modo non ne sa nulla, cioè nulla di ufficiale. 

 

mi gira il **** che ho 60 euro sull'account brasiliano 😔

https://x.com/boringsidequest/status/1832486129523687694?t=82A7DXh1ogACqudplArbug&s=19

Mi pare di capire che gli store Argentini e Turchi siano i più "ambiti", è curioso che questi due paesi in particolare siano stati colpiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/09/2024 at 21:24, adrano10 ha scritto:

 

come hai risolto?sto impazzendo io non riesco a riscatare il game pass core con la vpn india 

cambia vpn

 

 

salve a tutti domanda semplice:come si acquista da store islanda o ungheria? devo settare qualcosa nella console?

Modificato da raffavip
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, raffavip ha scritto:

cambia vpn

 

 

salve a tutti domanda semplice:come si acquista da store islanda o ungheria? devo settare qualcosa nella console?

credo sia tutto scritto a pagina 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, pare che questo problema degli store turchia, brasile ed Argentina stia riguardando anche  persone che risiedono davvero in quei paesi. Il che sembra sia strano che plausibile, perché a pensarci bene oggi è cmq possibile riscattare chiavi di gioco di quei paesi e il blocco riguarda solo gli store. Vi riporto un link di due persone che dicono di vivere in Turchia ed avere i nostri identici problemi. Prendetelo col beneficio del dubbio, non so se queste persone dicano la verità o mentano e magari non vivono in Turchia.

https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/whats-happening-with-turkey-store/1d4b4028-efdc-4386-96aa-03f0be56de9e

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Luca862 ha scritto:

Salve ragazzi, pare che questo problema degli store turchia, brasile ed Argentina stia riguardando anche  persone che risiedono davvero in quei paesi. Il che sembra sia strano che plausibile, perché a pensarci bene oggi è cmq possibile riscattare chiavi di gioco di quei paesi e il blocco riguarda solo gli store. Vi riporto un link di due persone che dicono di vivere in Turchia ed avere i nostri identici problemi. Prendetelo col beneficio del dubbio, non so se queste persone dicano la verità o mentano e magari non vivono in Turchia.

https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/whats-happening-with-turkey-store/1d4b4028-efdc-4386-96aa-03f0be56de9e

Fosse vero sarebbe il colmo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Luca862 ha scritto:

Salve ragazzi, pare che questo problema degli store turchia, brasile ed Argentina stia riguardando anche  persone che risiedono davvero in quei paesi. Il che sembra sia strano che plausibile, perché a pensarci bene oggi è cmq possibile riscattare chiavi di gioco di quei paesi e il blocco riguarda solo gli store. Vi riporto un link di due persone che dicono di vivere in Turchia ed avere i nostri identici problemi. Prendetelo col beneficio del dubbio, non so se queste persone dicano la verità o mentano e magari non vivono in Turchia.

https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/whats-happening-with-turkey-store/1d4b4028-efdc-4386-96aa-03f0be56de9e

stessa cosa dal brasile 

 

https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/why-it-shows-incorrect-region-even-though-i-am-in/d044c480-2596-4c8f-bfa5-82d0b20605a6

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...