Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2024 Condividi Inviato 18 Novembre 2024 4 ore fa, MRBIG76 ha scritto: ciao a tutti, una domanda, se riscatto 12 codici da 1 mese di pass ultimate tramite i punti rewards li posso cumulare ? In alternativa volessi fare il massimo per arrivare a 2 anni di ultimate qual'e' ad oggi la formula migliore ???? grazie a chi vorra' rispondere e chiarirmi le idee si, il massimo che puoi sommare sono 36 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado89 Inviato 24 Novembre 2024 Condividi Inviato 24 Novembre 2024 Buongiorno, avete info a riguardo delle gift UK? Le ho acquistate e riscattate tramite console e fin qui tutto ok, ma in fase di acquisto delle monete in game la transazione non va a buon fine ed esce scritto che "si è verificato un problema, errore sconosciuto, riprova più tardi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Ma pass ultimate JP (penso sia Giappone) possono essere riscattati con VPN?ho visto una bella offerta per allungare il gpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Non puoi prolungare il gamepass di una regione con il codice gamepass di un'altra regione. Devi prima aspettare che scada quello attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuzzo Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Ragazzi dove posso prendere a una buona offerta FC 25? il brasile è ancora off limits? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 La situazione è sempre la stessa. Cerca chiavi di giochi o gift che non siano brasiliane, turche o argentine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine Inviato 17 Dicembre 2024 Condividi Inviato 17 Dicembre 2024 Buonasera, nessuna novità in merito all'acquisto sullo store brasiliano? Magari qualcuno che aveva acquistato del credito che può riprovare? O è finita la pacchia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 17 Dicembre 2024 Condividi Inviato 17 Dicembre 2024 Zero.P Proprio qualche giorno fa ho chiesto ad un amico che ha del credito brasiliano sull'account e non riesce ancora ad utilizzarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato 18 Dicembre 2024 Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 Buongiorno a tutti, l'unica cosa che si può ancora fare è riscattare Key su gli store di Brasile - Turchia - Argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Qualcuno ha acquistato una key USA di recente? Dovrei fare un acquisto che è abbastanza costoso e vorrei un feedback recente al riguardo. Scusate la rottura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JLKcrash Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 Il 18/12/2024 at 09:57, Hellspawn ha scritto: Buongiorno a tutti, l'unica cosa che si può ancora fare è riscattare Key su gli store di Brasile - Turchia - Argentina Intendi le Key di gioco o le Key di valuta? Poter utilizzare quelle di gioco argentine non sarebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 Valuta sicuramente le riscatti, ma poi non puoi acquistare nulla. Quelle dei giochi, ora mi viene un grosso dubbio, da provare o da attendere feedback di qualcuno che abbia riscattato di recenti chiavi di giochi brasiliani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 5 ore fa, JLKcrash ha scritto: Intendi le Key di gioco o le Key di valuta? Poter utilizzare quelle di gioco argentine non sarebbe male Buonasera, parlo di Key di giochi ma si trovano solo titoli usciti fino ad agosto roba recente nn si trova nulla. La valuta la riscatti ma non la puoi usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 Volevo acquistare balatro per Xbox, nello store italiano costa 14.99, in Islanda o Ungheria costa meno? È rimasto tutto come una volta si può comprare direttamente con carta di credito senza VPN ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 Per quei due store vale lo stesso discorso di sempre. Per il prezzo, cambia store e controlla tu stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinux Inviato Gennaio 14 Condividi Inviato Gennaio 14 io ho visto che quelle meno care di tutte sono in russia costano meno di india turchia e brasile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cgs_11 Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Io cmq ho fatto redeem (VPN) di una key TR a Dicembre (The Dark Pictures Anthology - Season One) e una AR a Novembre (Candleman - Definitive Edition) senza problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato Lunedì alle 11:15 Condividi Inviato Lunedì alle 11:15 Il 14/1/2025 at 08:42, vespinux ha scritto: io ho visto che quelle meno care di tutte sono in russia costano meno di india turchia e brasile ma vendono key russe? e dove? a quanto ricordo - ma forse scrivo una castroneria - xbox (come sony e nintendo) aveva "lasciato" il mercato russo in seguito alla guerra con l'ucraina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Martedì alle 07:29 Condividi Inviato Martedì alle 07:29 Ma io mi ricordo che avevano adottato il prezzo in dollari sullo store russo e quindi non conveniva più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado89 Inviato Martedì alle 10:25 Condividi Inviato Martedì alle 10:25 Buongiorno, ho un dubbio non so se è già stato trattato l'argomento. Sappiamo che non è possibile acquistare direttamente da uno store estero pagando tramite carta di credito,giusto? ma vale lo stesso anche utilizzando una carta Revolut? Dato che è possibile pagare con la valuta dello store d'interesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Martedì alle 10:28 Condividi Inviato Martedì alle 10:28 Domanda e osservazione fatta tante volte nel corso degli anni. No, non si può. Non funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.