Xbox360Mod Inviato Novembre 18 Condividi Inviato Novembre 18 4 ore fa, MRBIG76 ha scritto: ciao a tutti, una domanda, se riscatto 12 codici da 1 mese di pass ultimate tramite i punti rewards li posso cumulare ? In alternativa volessi fare il massimo per arrivare a 2 anni di ultimate qual'e' ad oggi la formula migliore ???? grazie a chi vorra' rispondere e chiarirmi le idee si, il massimo che puoi sommare sono 36 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado89 Inviato Novembre 24 Condividi Inviato Novembre 24 Buongiorno, avete info a riguardo delle gift UK? Le ho acquistate e riscattate tramite console e fin qui tutto ok, ma in fase di acquisto delle monete in game la transazione non va a buon fine ed esce scritto che "si è verificato un problema, errore sconosciuto, riprova più tardi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Novembre 29 Condividi Inviato Novembre 29 Ma pass ultimate JP (penso sia Giappone) possono essere riscattati con VPN?ho visto una bella offerta per allungare il gpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Novembre 29 Condividi Inviato Novembre 29 Non puoi prolungare il gamepass di una regione con il codice gamepass di un'altra regione. Devi prima aspettare che scada quello attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuzzo Inviato Novembre 29 Condividi Inviato Novembre 29 Ragazzi dove posso prendere a una buona offerta FC 25? il brasile è ancora off limits? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Novembre 29 Condividi Inviato Novembre 29 La situazione è sempre la stessa. Cerca chiavi di giochi o gift che non siano brasiliane, turche o argentine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine Inviato Martedì alle 18:24 Condividi Inviato Martedì alle 18:24 Buonasera, nessuna novità in merito all'acquisto sullo store brasiliano? Magari qualcuno che aveva acquistato del credito che può riprovare? O è finita la pacchia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Martedì alle 18:30 Condividi Inviato Martedì alle 18:30 Zero.P Proprio qualche giorno fa ho chiesto ad un amico che ha del credito brasiliano sull'account e non riesce ancora ad utilizzarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Mercoledì alle 08:57 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:57 Buongiorno a tutti, l'unica cosa che si può ancora fare è riscattare Key su gli store di Brasile - Turchia - Argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato Giovedì alle 20:36 Condividi Inviato Giovedì alle 20:36 Qualcuno ha acquistato una key USA di recente? Dovrei fare un acquisto che è abbastanza costoso e vorrei un feedback recente al riguardo. Scusate la rottura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.