Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

4 ore fa, MRBIG76 ha scritto:

ciao a tutti, una domanda, se riscatto 12 codici da 1  mese di pass ultimate tramite i punti rewards li posso cumulare ? In alternativa volessi fare il massimo per arrivare a 2 anni di ultimate qual'e' ad oggi la formula migliore ???? grazie a chi vorra' rispondere e chiarirmi le idee

si, il massimo che puoi sommare sono 36 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, avete info a riguardo delle gift UK? Le ho acquistate e riscattate tramite console e fin qui tutto ok, ma in fase di acquisto delle monete in game la transazione non va a buon fine ed esce scritto che "si è verificato un problema, errore sconosciuto, riprova più tardi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 18/12/2024 at 09:57, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno a tutti, l'unica cosa che si può ancora fare è riscattare Key su gli store di Brasile - Turchia - Argentina 

Intendi le Key di gioco o le Key di valuta? Poter utilizzare quelle di gioco argentine non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JLKcrash ha scritto:

Intendi le Key di gioco o le Key di valuta? Poter utilizzare quelle di gioco argentine non sarebbe male

Buonasera, parlo di Key di giochi ma si trovano solo titoli usciti fino ad agosto roba recente nn si trova nulla. La valuta la riscatti ma non la puoi usare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2025 at 08:42, vespinux ha scritto:

io ho visto che quelle meno care di tutte sono in russia costano meno di india turchia e brasile 

ma vendono key russe? e dove? 

a quanto ricordo - ma forse scrivo una castroneria - xbox (come sony e nintendo) aveva "lasciato" il mercato russo in seguito alla guerra con l'ucraina

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho un dubbio non so se è già stato trattato l'argomento. Sappiamo che non è possibile acquistare direttamente da uno store estero pagando tramite carta di credito,giusto? ma vale lo stesso anche utilizzando una carta Revolut? Dato che è possibile pagare con la valuta dello store d'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...