AngelDevil Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 (modificato) Path of Exile è in arrivo per Xbox One nel 2017 Come su PC, la versione Xbox One sarà free-to-play e includerà tutte le cinque principali espansioni al lancio. Path of Exile è un action RPG free-to-play sviluppato da Grinding Gear Games, che mescola dinamiche online e gameplay hack & slash in un mondo oscuro e popolato da orde di mostri. Basato su meccaniche similari a quelle di Diablo, e zone comuni dove incontrare altri giocatori per creare gruppi e commerciare, il titolo offre un complesso sistema di specializzazione del personaggio basato su incrementi delle caratteristiche, abilità speciali e gemme di ogni tipo. Esiliato dalla società il giocatore si trova a vivere nelle lande devastate di Wraeclast dove lo attendono orde di mostri. Ma proprio quei mostri, con il bottino che portano, sono la chiave di volta per crescere e sopravvivere. Path of Exile è ambientato in un mondo persistente, in grado di ospitare centinaia di migliaia di giocatori, con livelli generati casualmente e dunque un alto grado di rigiocabilità. Le prestazioni di ogni utente vengono registrate per una classifica online, mentre sul fronte del gameplay si sprecano le abilità utilizzabili in combattimento, che culminano in spettacolari tornei PvP. Modificato 18 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Azz free to play! Bene Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Atteso atteso, non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2017 http://www.pathofexile.com/xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 (modificato) Richiesta fatta,si sa niente tra quanto si riceveranno i codici??? Modificato 27 Luglio 2017 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 io l'ho ricevuto ieri anzi, l'altro ieri notte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) io l'ho ricevuto ieri anzi, l'altro ieri notteIo fatto richiesta quando ho postato qua...Spero di riceverla..È in italiano il gioco?È vero che si gioca fino in 4 ed è praticamente come diablo? Edit: ok mi sono informato,praticamente è un diablo con componenti mmo alla destiny.Praticamente diablo alla perfezione. Modificato 28 Luglio 2017 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 al momento è tutto inglese se nn erro. si gioca fino a 6 e boh... l ho messo 2 minuti prima di andare a lavoro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 La mail ti arriva dopo uno/due giorni, a me è arrivata stanotte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 (modificato) Qualcuno di voi sa dirmi se ce ancora possibilità di ricevere sta benedetta key???Ormai sono 2 giorni ormai che aspetto (stanotte) e ancora nessuna email con codice.......Qualcuno ne ha 1 in piu??? Modificato 29 Luglio 2017 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Raga ma il gioco esce stanotte o domani?Perche sullo store dice il 24 alle 23.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Raga ma il gioco esce stanotte o domani?Perche sullo store dice il 24 alle 23.00Se dice il 24, allora significa domani.Però mi sembra strano alle 11 di sera o.o Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Se dice il 24, allora significa domani.Però mi sembra strano alle 11 di sera o.oEsatto ma così dice lo store O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoX ITA Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 la bella o brutta copia di Diablo 3?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) la bella o brutta copia di Diablo 3??Bella,piu che altro è diverso.Ha una componente MMO rispetto a diablo,vedi altri giocatori nelle città,ha un albero abilità TROPPO TROPPO GRANDE ed è F2P.Potrai fare gilde,commerciare con altri utenti.Puoi fare gruppo fino a 6 giocatori. Ce lo shop ma è a livello estetico,la pecca??È in inglese... Ps.guardati qualche video te lo consiglio.A parer mio è migliore rispetto a diablo quando lo capisci perche ha molte piu cose,piu meccanismi di gioco ed è bello difficile. Modificato 23 Agosto 2017 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoX ITA Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 si si, interessante, ma non l'hanno messo a pagamento? avevo letto 19,99... sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 si si, interessante, ma non l'hanno messo a pagamento? avevo letto 19,99... sbaglio? Quello è il bundle con all'interno 200 punti per lo shop e un altra cosa che non só cosa sia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoX ITA Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 ah ok perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 ah ok perfetto! Ma seriamente esce domani alle 23???? O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Quello è il bundle con all'interno 200 punti per lo shop e un altra cosa che non só cosa siala domanda è... la versione "f2p" esce cmq adesso? o tipo fortnite esce dopo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 la domanda è... la versione "f2p" esce cmq adesso? o tipo fortnite esce dopo?Ma il gioco è f2p.Io ho preso la versione da 20 perche devo shoppare una skin particolare,una volta scaricato comunque tii scarica anche il gioco normale.Alla fine è un bundle quello da 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Ma il gioco è f2p.Io ho preso la versione da 20 perche devo shoppare una skin particolare,una volta scaricato comunque tii scarica anche il gioco normale.Alla fine è un bundle quello da 20.mmm... riformulo vostro onore. per chi nn vuole la versione da 19 euro..esiste, ad oggi, una versione gratis? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) mmm... riformulo vostro onore. per chi nn vuole la versione da 19 euro..esiste, ad oggi, una versione gratis?Si figuri avvocato.Si ce una versione F2P e dovrebbe uscire domani (almeno da quanto mi ha detto il supporto prima su fb via mex)Io la vers. del gioco l'ho presa dall'app per cell di xbox live Modificato 23 Agosto 2017 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Si figuri avvocato.Si ce una versione F2P e dovrebbe uscire domani (almeno da quanto mi ha detto il supporto prima su fb via mex)😂😂 allora potevi dirmi direttamente si!! ahhahaha ho finito [cit] Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 😂😂 allora potevi dirmi direttamente si!! ahhahaha ho finito [cit]Il supporto mi ha scritto questo: Hi Sergio, Thank you for the message. We're all set to make our console debut on August 24th at 2pm (PDT), if you have any other questions please let us know. Kind regards,Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.