Vai al contenuto

Path of Exile


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il supporto mi ha scritto questo:

 

 

Hi Sergio,

 

Thank you for the message.

 

We're all set to make our console debut on August 24th at 2pm (PDT), if you have any other questions please let us know.

 

Kind regards,

Alex

boh... speriamo.

 

io lo prenderei anche a 19,ma se c'è gratis per ora prenderei quello.

 

al momento cmq sullo store c'è solo quello da 19

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

al momento nessuna novità...

Ora mi connetto e guardo.

Davvero non capisco...

Vuoi vedere che allora fanno come hai detto tu gianni???

 

Ps. In internet trovo commenti che dicono che la versione gratuita uscirà quando sarà disponibile il gioco,cioè tra 8 ore...

 

-.-

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi connetto e guardo.

Davvero non capisco...

Vuoi vedere che allora fanno come hai detto tu gianni???

 

Ps. In internet trovo commenti che dicono che la versione gratuita uscirà quando sarà disponibile il gioco,cioè tra 8 ore...

 

-.-

speriamo bene.... sono curoso di provarlo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi connetto e guardo.

Davvero non capisco...

Vuoi vedere che allora fanno come hai detto tu gianni???

 

Ps. In internet trovo commenti che dicono che la versione gratuita uscirà quando sarà disponibile il gioco,cioè tra 8 ore...

 

-.-

io ho scritto loro "come ambassador" (chiedendo info perché in tanti sul supporto stavano chiedendo lumi...)...nn mi hanno cacato di striscio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora la domanda è.... si gioca sempre da soli a patto di invitare qualcuno?

 

nn esiste una sorta di match making?

ladddrogaaaaaaa

 

ho praticamente finito il primo atto tutto d un fiato.

 

 

#adoro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema mi aiutate?

 

Ieri sera ho acquistato la versione da 20€, ho scaricato e stamattina lancio ma mi dice di inserire il gioco se ce l'ho o di essere certo di averlo acquistato nello store..

 

Sto provando a riscaricare ma com'è possibile che non vada? Il gioco dallo store mi risulta acquistato.. paypal ha registrato la transazione ma la X mi da questo messaggio come se non lo avessi comprato..

Idee? Nel caso dovessi rivolgermi all'assistenza avete esperienza? Dove devo scrivere / chi devo chiamare per problemi simili?

Grazie

Modificato da Pan81

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora la domanda è.... si gioca sempre da soli a patto di invitare qualcuno?

 

nn esiste una sorta di match making?

ladddrogaaaaaaa

 

ho praticamente finito il primo atto tutto d un fiato.

 

 

#adoro!

Si si gioca senpre da soli a meno che non inviti qualcuno nel tuo party (max6)

Gli altri player li vedi solo nelle città e il gioco ha un concetto alla mmo (piu alla destiny diciamo)

 

Invece te che magari sai megli l'inglese di me,tu hai capito come funziona la trade board?

La bacheca che trovi in città,perche ti giuro non ci ho capito nulla,non mi fa mettere oggetti,non mi fa vedere nulla..

È una specie di asta alla neverwinter?

È un mercato tra giocatori e gioco oppure tra giocatori e giocatori?

Aveva ragione la mia maestra "studia l'inglese che un giorno ti servirà" e io che la mandavo a quel paese tutte le volte...

Ha vinto lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si gioca senpre da soli a meno che non inviti qualcuno nel tuo party (max6)

Gli altri player li vedi solo nelle città e il gioco ha un concetto alla mmo (piu alla destiny diciamo)

 

Invece te che magari sai megli l'inglese di me,tu hai capito come funziona la trade board?

La bacheca che trovi in città,perche ti giuro non ci ho capito nulla,non mi fa mettere oggetti,non mi fa vedere nulla..

È una specie di asta alla neverwinter?

È un mercato tra giocatori e gioco oppure tra giocatori e giocatori?

Aveva ragione la mia maestra "studia l'inglese che un giorno ti servirà" e io che la mandavo a quel paese tutte le volte...

Ha vinto lei...

anche io nn ho capito come funziona ma si, penso sia alla neverwinter.. ma imho dobbiamo ancora sbloccarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema mi aiutate?

 

Ieri sera ho acquistato la versione da 20€, ho scaricato e stamattina lancio ma mi dice di inserire il gioco se ce l'ho o di essere certo di averlo acquistato nello store..

 

Sto provando a riscaricare ma com'è possibile che non vada? Il gioco dallo store mi risulta acquistato.. paypal ha registrato la transazione ma la X mi da questo messaggio come se non lo avessi comprato..

Idee? Nel caso dovessi rivolgermi all'assistenza avete esperienza? Dove devo scrivere / chi devo chiamare per problemi simili?

Grazie

Vabbeh, disinstallato e riscaricato e adesso parte.. peccato che fino a domenica sera non avrò modo di metterci mani.. sento da piu parti commenti positivi.

Voi come lo state trovando? :)

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso se qualcuno vuole giocare fatemi sapere... BFC Aheadrex comunque qualé la differenza tra quello a 20$ e quello gratis? io mi so fatto fregare ho preso quello a 20$ non sapevo che cera la versione gratis haha... cioé ho letto ma la differenza è solo che ti danno soldi per lo shop? :/ ho buttato 20$ al cesso? potete confermare?

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso se qualcuno vuole giocare fatemi sapere... BFC Aheadrex comunque qualé la differenza tra quello a 20$ e quello gratis? io mi so fatto fregare ho preso quello a 20$ non sapevo che cera la versione gratis haha... cioé ho letto ma la differenza è solo che ti danno soldi per lo shop? :/ ho buttato 20$ al cesso? potete confermare?

 

In quello da 20 hai uno slot in piu nel forziere,l'effetto "sangue" sull'arma (sarebbe una skin effect) e 200 punti per lo shop.

 

Io ho gia shoppato fin troppo.... Ma almeno ho tt il set skin chaos.

 

Altra cosa,per commerciare nella bacheca board bisogna comprare per 5 il premium tab.

 

Comunque mia gamertag BFA Norian

Vabbeh, disinstallato e riscaricato e adesso parte.. peccato che fino a domenica sera non avrò modo di metterci mani.. sento da piu parti commenti positivi.

Voi come lo state trovando? :)

Che ho shoppato gia troppo :D

Peró figo davvero..

Poi se lo dice anche gianni puoi andare sul sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso giocarlo tranquillamente anche senza shoppare? Nel senso, risulta godibile anche senza microtransizioni? (Sbloccare tutto lo sbloccabile) Sennò passo....

sono tutte robe estetiche se nn erro... quindi decisamente si ;)

 

 

io gioco volentieri con voi... ma è che ho orari del caizer e poi dovremmo più o meno essere dello stesso livello o sbaglio?

 

 

cmq la mia tag è GDN Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso giocarlo tranquillamente anche senza shoppare? Nel senso, risulta godibile anche senza microtransizioni? (Sbloccare tutto lo sbloccabile) Sennò passo....

Lo shop è solo estetico no p2w

sono tutte robe estetiche se nn erro... quindi decisamente si ;)

 

 

io gioco volentieri con voi... ma è che ho orari del caizer e poi dovremmo più o meno essere dello stesso livello o sbaglio?

 

 

cmq la mia tag è GDN Gianniplay

Vabbe gianny molla mondo xbox cosi ti liberi :D

 

Comunque no non centra il livello,ieri ho aiutato un mio amico lui era al 7 e io al 21.

 

Ps. Nel gioco rispetto al pc non so perche ma non ci sono le gilde.

Pero se vai in star-help e spulciando tra le voci di spiegazione ti appare la voce guild!!!

Non penso che abbiano fatto un copia incolla magari della schermata pc e messa su console...

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, si può giocare in 2 su stessa console ? Oppure solo multiplayer online?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Purtroppo niente locale...

 

la mia ragazza infatti è molto delusa da ciò... e pure io ad essere onesto

 

cmq mi riferivo a livello inteso come quadro/atto.. proprio per nn stare li a ripetere missioni su missioni :)

 

e cmq.. dai nn fate i timidi,aggiungetemi

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo niente locale...

 

la mia ragazza infatti è molto delusa da ciò... e pure io ad essere onesto

 

cmq mi riferivo a livello inteso come quadro/atto.. proprio per nn stare li a ripetere missioni su missioni :)

 

e cmq.. dai nn fate i timidi,aggiungetemi

Fatto.

Sai che ho paura che anche per il trade normale (quello se premi A su un giocatore) sia da shoppare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo niente locale...

 

la mia ragazza infatti è molto delusa da ciò... e pure io ad essere onesto

 

cmq mi riferivo a livello inteso come quadro/atto.. proprio per nn stare li a ripetere missioni su missioni :)

 

e cmq.. dai nn fate i timidi,aggiungetemi

Grazie, ma che cavolata però, sto trend del togliere il locale mi infastidisce un po'

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...