Vai al contenuto

MXGP3 - The Official Motocross Videogame


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Vai tranquillo, c'è già tantissima gente che ci gioca, a me niente, però io l'ho preso sullo store Italiano, quindi per forza bisogna aspettare la mezzanotte e un minuto.

Falso allarme, dovrò aspettare anch'io 😒 Dovrò aspettare anch'io, ti ho aggiunto comunque sul live

 

 

Prime impressioni negative, scatta da morire ci sono dei cali di frame rate pazzeschi, peccato perché è migliorato molto come grafica e sound, anche come fisica della moto, altra pecca è che sembra si veda sfuocata la moto e anche il pilota, non so se mi sono spiegato, però rimane comunque ingiocabile a tratti secondo me

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso allarme, dovrò aspettare anch'io Dovrò aspettare anch'io, ti ho aggiunto comunque sul live

 

 

Prime impressioni negative, scatta da morire ci sono dei cali di frame rate pazzeschi, peccato perché è migliorato molto come grafica e sound, anche come fisica della moto, altra pecca è che sembra si veda sfuocata la moto e anche il pilota, non so se mi sono spiegato, però rimane comunque ingiocabile a tratti secondo me

 

Pienamente d'accordo con te, il gioco scatta parecchio e giocato su una TV 4K si vede tutto sfuocato, non sembra nemmeno in 1080p, ma solo 900p, peccato perchè per me su ONE non è stato ottimizzato a dovere, ma questo si sapeva già, come nei precedenti titoli.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pienamente d'accordo con te, il gioco scatta parecchio e giocato su una TV 4K si vede tutto sfuocato, non sembra nemmeno in 1080p, ma solo 900p, peccato perchè per me su ONE non è stato ottimizzato a dovere, ma questo si sapeva già, come nei precedenti titoli.

A me basterebbe sistemassero un po' il frame rate, poi per la cosa della visuale sfuocata non credo possano e non faranno nulla.

 

Peccato perché secondo me era un titolo con le palle 😀

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe sistemassero un po' il frame rate, poi per la cosa della visuale sfuocata non credo possano e non faranno nulla.

 

Peccato perché secondo me era un titolo con le palle

 

Si, speriamo che con una patch migliorino il frame rate, va bene che hanno usato un motore di gioco tutto nuovo, ma non possono non aver visto i cali di frame rate imbarazzanti che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Milestone è lieta di annunciare che MXGP3 - The Official Motocross Videogame è disponibile a partire da oggi sugli store digital e fisici su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 69,99€ e su PC al prezzo di 49,99€.

 

Per poter salire sul podio e vincere il campionato, bisognerà essere pronti a gareggiare su tutte le piste ufficiali del campionato 2016, incluso MXoN, sfidare condizioni meteo imprevedibili e aprire il gas su un terreno altamente deformabile, talvolta al limite del praticabile, per sfide ad alto tasso adrenalinico.

 

Milestone sottolinea nel comunicato condiviso che i giocatori che acquisteranno MXGP3 - The Official Motocross Videogame avranno accesso a:

  • Un'esperienza di gioco ultrarealistica, grazie agli incredibili miglioramenti a livello di grafica, fisica ed audio, garantiti dal nuovo motore grafico Unreal Engine 4;
  • Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
  • La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri riders per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
  • Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, cioè il 40% in più rispetto al passato.
  • Una delle feature più amate e richieste di sempre da tutti i fan della serie MXGP, ben 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all'interno di tutte le modalità di gioco;

 

Contestualmente all'uscita del gioco, da oggi sarà possibile acquistare l'esclusivo Season Pass disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 14,99€.

Sarà possibile scaricare, non appena disponibili, i seguenti contenuti:

  • MXGP3 - Credits Multiplier (disponibile a partire da oggi);
  • MXGP3 - Monster Energy SMX Riders Cup (a partire dal 29 Giugno);
  • MXGP3 - Additional Tracks (a partire dal 27 Luglio);
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente online?

 

Review?

 

Gente online c'è ne, ci sono due problemi, il primo è il frame rate della versione ONE che secondo me non è ottimizzata a dovere, alcune piste in determinate situazioni sono quasi ingiocabili, la versione PS4 gira molto meglio, il secondo è che se giocato su una TV 4K si vede tutto sfuocato e questa cosa sinceramente non la capisco, anche perchè è l'unico gioco che mi da questo problema, il gioco comunque è bello ed è migliorato moltissimo rispetto al 2, peccato per questi 2 problemi, speriamo che con una patch riescano a sistemare qualcosa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8

 

Multiplayer 7.8

 

Pro

Molto divertente, ma non superficiale

Tutte le licenze ufficiali

Tanti, tanti contenuti

 

Contro

Compromessi grafici su Xbox One

L'audio non convince appieno

Le collisioni non piaceranno a tutti

 

Spaziogames 8

 

+ Fisica credibile...

+ Balzo grafico in avanti tangibile

+ Con la visuale in prima persona cambia radicalmente

+ Livello di sfida adeguato ai livelli più alti

 

- ... ma comunque problematica sugli elementi di contorno

- Interazione grafica tra moto e terreno da rivedere

- Modalità online evitabile

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Grande delusione questo gioco, ho provato a metterlo da parte per mesi per vedere se rilasciavano qualche patch decente per la one dati i cali di frame rate pietosi e ancora nulla, veramente un grosso peccato, vedremo se faranno un quarto capitolo, però stavolta niente day one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...