Vai al contenuto

Salvataggi gioco da 360 a One S


Nicolabt64

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, essendo neofita del mondo xbox porgo una domanda a chi ne sa di più.

Avevo una xbox 360 e giocavo a GTA5 salvando tutto su hd interno.

 

Ora sono passato a Xbox One S e, prima di acquistarla, ho salvato tutti i miei progressi

su chiavetta Usb.

 

Voglio sapere ... c'è un modo per caricare tutti i salvataggi dalla Usb nell'HD della One S

per continuare a giocarci (se SI come si fà) .. o devo ahimè ricominciare tutto ?

 

Grazie.

XBOX ONE S 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sarebbe bastato abilitare il Cloud sulla 360 per avere poi tutti i tuoi salvataggi ovunque.

 

Ne approfitto per chieder anche io una cosa simile (scusa se dirotto l'argomento ma il tuo è bello che risolto :D)

Ho dei salvataggi relativi ad un gioco fatto su 360 di cui AHIME esiste anche la versione Xbox One dello stesso gioco (non tramite retrocompatibilità...proprio due versioni distinte). Succede che sulla versione DD scaricata da Xbox One non mi vengono riconosciuti i salvataggi, ovviamente perchè il gioco è ONE e i salvataggi sono 360.

Per risolvere dovrei scaricare dalla One la versione DD retrocompatibile della 360...ammesso che esista visto che ne hanno fatte 2 versioni proprio.

Parlo di MGS Ground Zero.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi esistono .. Es BioShock (reso retro dopo l'uscita della collection ahahahah ) o rayman legends i primi che mi vengono in mente ..

allora sono rimasto alle prime notizie.. dove avavano detto che lo stesso gioco (collection, remastered nn so se valgono) difficilmente sarebbero mai entrati in retrocompatibilita per non penalizzare le sh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...