Vai al contenuto

controller nn riconosce più cuffie


Dr.trafalgar

Messaggi raccomandati

rotto spinotto del pad

Così all'improvviso ? Ieri sera tutto OK..

ora ho notato che è apparsa un'icona (non mi pare prima ci fosse) vicino alla barra che indica la batteria delle pile, un microfono con una sorta di segnale di divieto piccolo vicino, penso sia correlato

se capissi come inserire immagini posterei la foto :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenterei e forzerei un aggiornamento del pad

Prova a vedere se con altre cuffie ti da lo stesso errore

 

ho già provato ad aggiornare il pad ma non necessita di aggiornamenti

ho provato con altre cuffie 3.5 mm senza esiti

in assistenza mi hanno detto di provare con headset microsoft (domani me ne procuro uno da un amico) e se il problema persiste cambieranno il controller essendo ancora in garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero il topic per dire purtroppo che il problema nn si è risolto

Mandato il controller in assistenza me ne sono procurato un altro della one fat (ho la one s) senza jack 3.5 mm su cui le mie cuffie nn possono essere utilizzate

Un amico mi ha gentilmente prestato anche l'headset Microsoft a un orecchio ma niente .. Nn c'è verso o.O

Le altre cuffie nn venivano proprio riconosciute mentre l'headset sul nuovo controller (così come sul vecchio mandato evidentemente inutilmente in assistenza ) viene riconosciuto (compare l'icona delle cuffie) ma ugualmente nn si sente nulla se lo utilizzo .. Cosa cacchio può essere successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo apri con i come si apre una sardina..e con un saldatore attacchi lo spinotto chr si è staccato

 

Saldatore stagno....2 minuti e risolvi tutto

se lo avesse fatto prima di scrivere glo avresti detto "come ti é saltato in mente di smontare il pad"!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io apro tutti i miei controller xbox anche dopo 1 giorni e dissaldo sempre le vibrazioni.....consumano batterie e alleggerisco il pad

 

gia da quando avevo la 360 e gamestop non si e' mai accorta di niente quando mi ha ritirato i pad e nemmeno la microzzoz

me ne ha cambiato uno perche' i tasti dorsali erano usurati

in quel caso lo avevo riaperto e messo i due motorini elettrici delle vibrazioni dentro ma non saldati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero il topic per dire purtroppo che il problema nn si è risolto

Mandato il controller in assistenza me ne sono procurato un altro della one fat (ho la one s) senza jack 3.5 mm su cui le mie cuffie nn possono essere utilizzate

Un amico mi ha gentilmente prestato anche l'headset Microsoft a un orecchio ma niente .. Nn c'è verso o.O

Le altre cuffie nn venivano proprio riconosciute mentre l'headset sul nuovo controller (così come sul vecchio mandato evidentemente inutilmente in assistenza ) viene riconosciuto (compare l'icona delle cuffie) ma ugualmente nn si sente nulla se lo utilizzo .. Cosa cacchio può essere successo??

 

scusami un attimo ... ma cos'è che vorresti sentire con l'headset con una cuffia? guarda che puoi sentire soltanto l'audio della chat e non del gioco!

a mio parere dovresti andare a verificare le impostazioni audio della One

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami un attimo ... ma cos'è che vorresti sentire con l'headset con una cuffia? guarda che puoi sentire soltanto l'audio della chat e non del gioco!

a mio parere dovresti andare a verificare le impostazioni audio della One

Questo nn lo sapevo neanche figurati o.O perché le cuffie che usavo prima mi permettevano entrambe le cose .. In impostazioni sono andato ma nn mi sembrava ci fosse qualcosa da cambiare e l'operatore con cui ho parlato nn ha riscontrato inesattezze (e del resto io nn ho mai cambiato nulla e per sicurezza ho anche resettato la console) .. Cosa potrebbe essere secondo te ?

 

scusami un attimo ... ma cos'è che vorresti sentire con l'headset con una cuffia? guarda che puoi sentire soltanto l'audio della chat e non del gioco!

a mio parere dovresti andare a verificare le impostazioni audio della One

Effettivamente ho appena controllato.. L'audio chat si sente.. allora forse il problema magari era davvero il controller mandato in assistenza

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire dissaldo le vibrazioni?? In alcuni titoli serve averle :D

 

io apro tutti i miei controller xbox anche dopo 1 giorni e dissaldo sempre le vibrazioni.....consumano batterie e alleggerisco il pad

 

gia da quando avevo la 360 e gamestop non si e' mai accorta di niente quando mi ha ritirato i pad e nemmeno la microzzoz

me ne ha cambiato uno perche' i tasti dorsali erano usurati

in quel caso lo avevo riaperto e messo i due motorini elettrici delle vibrazioni dentro ma non saldati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nn lo sapevo neanche figurati o.O perché le cuffie che usavo prima mi permettevano entrambe le cose .. In impostazioni sono andato ma nn mi sembrava ci fosse qualcosa da cambiare e l'operatore con cui ho parlato nn ha riscontrato inesattezze (e del resto io nn ho mai cambiato nulla e per sicurezza ho anche resettato la console) .. Cosa potrebbe essere secondo te ?

 

Effettivamente ho appena controllato.. L'audio chat si sente.. allora forse il problema magari era davvero il controller mandato in assistenza

Grazie mille !

Scusa eh. Ti é chiaro che con l'headset di dotazione é normale che so sentano SOLTANTO le chat? Cioé non é un problema ne di cuffie e ne di controller...é cosí e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh. Ti é chiaro che con l'headset di dotazione é normale che so sentano SOLTANTO le chat? Cioé non é un problema ne di cuffie e ne di controller...é cosí e basta.

Si il topic è stato aperto perché non con l'headset ma tramite le mie cuffie (che hanno sempre funzionato anche col controller ) nn sentivo più nulla .. Controller mandato in garanzia cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...