Vai al contenuto

Streaming musica su Xbox One


met97

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

 

Voi riuscite a riprodurre in streaming dal telefono la musica sulla vostra xbox?

Un paio di volta, poco tempo fa, ci sono riuscito tramite l'applicazione Musica di Sony sul mio Xperia Z3, cliccando sul simbolo di "trasmetti" e selezionando l'xbox one, sono riuscito a streammare la musica sulla mia console.

Dopo quelle due volte però, basta. Non sono più stato buono di far trovare l'xbox a quell'app.

Sapendo che un mio amico usa spotify per streammare su PS4 ho deciso di provare, ma non la vede nemmeno spotify.

Ho controllato l'impostazione "permetti streaming" sulla console, ma è già attiva.

 

Avete qualche idea?

 

PS: Sia il telefono sia l'xbox sono collegate, in wifi, alla stessa rete.

SpectralHorizon.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico non "streamma", ma ha l'app di spotify (che non è presente per Xbox one)... Se vuoi qualcosa che riesca a gestire SPotify su xbox one devi andare su questa app
Per fare lo streaming che dici tu, devi "inviarla" dal telefono alla console, ma basta semplicemente "vedere la console" all'interno della stessa rete (io lo faccio tranquillamente, con i video, attraverso Windows 10)....

Sinceramente non saprei come farlo nel Sony, non l'ho mai fatto e non saprei come mai non vedi più la console nella stessa rete....

Se vuoi un consiglio, metti i tuoi file mp3 su onedrive nella cartella "music" ed utilizza groove music per ascoltarla... hai il pieno controllo dalla console e non ti scarica la batteria del telefono....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SI il problema è che One Drive ha uno spazio molto limitato e non posso metterci tutta la mia musica, tutti qui. Per quello mi trovavo meglio da telefono.

Per quanto riguarda come facevo dal Sony: nulla di particolare, hai presente il simbolino che serve a trasmettere anche su Chromecast e simili? Compare uguale anche su Google Play Music, non so se lo hai mai utilizzato... Comunque cliccavo su quello e mi compariva nella lista la mia Xbox, e cominciavo a streammare.

Non mi spiego il perché non funzioni più. Non compare proprio il simbolino, quindi significa che non trova più l'Xbox.


SI il problema è che One Drive ha uno spazio molto limitato e non posso metterci tutta la mia musica, tutti qui. Per quello mi trovavo meglio da telefono.

Per quanto riguarda come facevo dal Sony: nulla di particolare, hai presente il simbolino che serve a trasmettere anche su Chromecast e simili? Compare uguale anche su Google Play Music, non so se lo hai mai utilizzato... Comunque cliccavo su quello e mi compariva nella lista la mia Xbox, e cominciavo a streammare.

Non mi spiego il perché non funzioni più. Non compare proprio il simbolino, quindi significa che non trova più l'Xbox.

 

EDIT: ho riprovato in questo momento dall'app musica di Sony, e mi ha dato la possibilità di streammare. Sembra che vada totalmente a random. Non capisco. Allego l'immagine.

http://imageshack.com/f/pma4IPZDp

Il pulsante trasmetti è quello in alto a destra.

SpectralHorizon.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dico una cosa banale, ma sei sempre collegato alal rete wi-fi quando fai queste prove?

con entrambi i dispositivi intendo

si, lo dice nell'ultima riga nel PS...

 

ad ogni modo hai qualche "problema" (non so di che natura) a livello di rete che non ti fa vedere a volte la console... non si spiega il fatto che a volte va ed a volte no... non modifichi mai le impostazioni del tel tra quando va e quando no...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo dice nell'ultima riga nel PS...

 

ad ogni modo hai qualche "problema" (non so di che natura) a livello di rete che non ti fa vedere a volte la console... non si spiega il fatto che a volte va ed a volte no... non modifichi mai le impostazioni del tel tra quando va e quando no...

 

No, non modifico mai nulla... Infatti non saprei, non capisco quale possa essere il problema.

SpectralHorizon.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...