AngelDevil Inviato Novembre 6 Autore Condividi Inviato Novembre 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 7 Autore Condividi Inviato Novembre 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 11 Autore Condividi Inviato Novembre 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 12 Autore Condividi Inviato Novembre 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Venerdì alle 21:10 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 21:10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Lunedì alle 12:49 Condividi Inviato Lunedì alle 12:49 Salve a tutti! Tra poco mi scadrà il lunghissimo periodo di abbonamento che avevo fatto, sfruttando la conversione di 3 anni di gold e aggiungendo un euro, ormai molti anni fa e prima del cambio prezzi. Come e da dove mi conviene procedere per continuare a giocare online? (Penso basti l’essential) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 14:17 Condividi Inviato Lunedì alle 14:17 1 ora fa, MASTERFOX360 ha scritto: Salve a tutti! Tra poco mi scadrà il lunghissimo periodo di abbonamento che avevo fatto, sfruttando la conversione di 3 anni di gold e aggiungendo un euro, ormai molti anni fa e prima del cambio prezzi. Come e da dove mi conviene procedere per continuare a giocare online? (Penso basti l’essential) se giochi da console (visto che da pc gratis) vuoi solo un abbonamento per giocare on line ti basta l'abbonamento essential, su eneba lo trovi a circa 44 euro per 12 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa 23 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se giochi da console (visto che da pc gratis) vuoi solo un abbonamento per giocare on line ti basta l'abbonamento essential, su eneba lo trovi a circa 44 euro per 12 mesi Eneba! Perfetto!! Sei stato gentilissimo! Grazie mille 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 2 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto: Eneba! Perfetto!! Sei stato gentilissimo! Grazie mille 🙏 ottimo, mi fa piacere che ti sei trovato bene, lo uso sempre mai avuto problemi ad oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 ore fa Autore Condividi Inviato 13 ore fa (modificato) Xbox Game Pass si amplia ancora una volta. Microsoft ha svelato quali sono i giochi che gli abbonati ai vari livelli potranno giocare nella seconda metà di novembre 2025. Ecco la lista dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass: Fortnite Crew (1.000 V-Buck al mese e accesso a Battle Pass, OG Pass, LEGO Pass e Music Pass) | 18 novembre [Game Pass Ultimate] Moonlighter 2: The Endless Vault (Game Preview) (PC) - 19 novembre [Game Pass Ultimate, PC Game Pass] Kulebra and the Souls of Limbo (Cloud, Console e PC) - 19 novembre [Ora anche su Game Pass Premium] Revenge of the Savage Planet (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 19 novembre [Ora anche su Game Pass Premium] Monsters are Coming! Rock & Road (Handheld e PC) - 20 novembre [Game Pass Ultimate, PC Game Pass] The Crew Motorfest (Cloud, Console, and PC) - 20 novembre [Game Pass Ultimate, PC Game Pass] Banishers: Ghosts of New Eden (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 25 novembre [Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass] Kill It With Fire! 2 (Cloud, Console, and PC) - 25 novembre [Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass] Marvel Cosmic Invasion (Cloud, Console, Handheld, and PC) - 1 dicembre [Game Pass Ultimate, PC Game Pass] Lost Records: Bloom & Rage (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) - 2 dicembre [Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass] Per quanto riguarda invece i DLC e aggiornamenti, gli abbonati possono accedere a: Halo Infinite - Operation: Infinite - 18 novembre Assassin's Creed Mirage: Valley of Memory - 18 novembre Assassin's Creed Mirage: Guardian Pack (Cloud, Console, and PC) - 18 novembre The First Descendant: Assemble Bundle (Cloud and Xbox Series X|S) - 18 novembre League of Legends: Gioca nei panni del nuovo Campione, Zaahen - 19 novembre Revenge of the Savage Planet: Bingo Brawl Mode - 19 novembre Infine, ecco i giochi che lasceranno Xbox Game Pass il 30 novembre: Barbie Project Friendship (Cloud, Console e PC) Lords of the Fallen (Cloud, Console e PC) Octopath Traveler (Cloud, Console e PC) Octopath Traveler II (Cloud, Console e PC) SteamWorld Build (Cloud, Console e PC) Modificato 13 ore fa da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.