Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

se siete già abbonati non vedo il problema, non vi possono certo chiedere la differenza di prezzo per un abbonamento sottroscritto in precedenza, io sono abbonato fino al 2027 se mi chiedono la differenza da settembre io gli chiedo la differenza da 20 anni fa quando pagavo abbonamenti ad oggi, vediamo chi spende di piu' 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GSnuKc5XoAAOOCc?format=png&name=small

Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nella seconda metà di luglio 2024 su Game Pass per Xbox, PC e cloud. Non sono moltissimi ma sono decisamente interessanti e vi terranno lungamente compagnia.

I titoli della seconda metà di luglio sono:

Flintlock: The Siege of Dawn (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 18 luglio (disponibile al lancio)

Dungeons of Hinterberg (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 18 luglio (disponibile al lancio)

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 19 luglio (disponibile al lancio)

Microsoft ha annunciato anche quali giochi lasceranno il servizio a partire dal 31 luglio:

A Short Hike (Cloud, Console e PC)

Figment 2: Creed Valley (Cloud, Console e PC)

Train Sim World 4 (Cloud, Console e PC)

Venba (Cloud, Console e PC)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli annunciati proprio ieri, sembrano esserci altri giochi in arrivo nel catalogo di Game Pass per luglio, di cui due titoli che sarebbero stati svelati da un noto leaker considerato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni relative al servizio in abbonamento di Microsoft: si tratterebbe di Call of Duty: Modern Warfare 3 e di Dave the Diver.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2024 at 13:16, Rotty ha scritto:

A me è arrivata identica ma dice €53.99 invece dei tuoi €17.99.. Già prima mi sembrava strana come mail.. Ancor di più ora.. 

Beh questa è ancora più "paurosa" come mail, speriamo bene.

Il 16/7/2024 at 14:33, Xbox360Mod ha scritto:

se siete già abbonati non vedo il problema, non vi possono certo chiedere la differenza di prezzo per un abbonamento sottroscritto in precedenza, io sono abbonato fino al 2027 se mi chiedono la differenza da settembre io gli chiedo la differenza da 20 anni fa quando pagavo abbonamenti ad oggi, vediamo chi spende di piu' 😆

Guarda a me sembra davvero strano che MS fa, pur con tutti i problemi che ha, un autogol del genere, sarebbe la sua fine , almeno io provvederei a terminare l'abbonamento istantaneamente, non solo per l'aumento ingiustificato su un abbonamento già in essere, ma proprio per la presa in giro.

La mail arrivata all'altro utente poco su, è inquietante però, non so se ha bisogno di tante interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato anche a me il messaggio dei 17.99 ...cioè questi si prendono a buffo questi soldi? mi sembra troppo assurdo (e infame) pretendere queste cifre retroattivemente e a ogni rinnovo... non so spero che sia semplicemente una mail tradotta male...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mephisto ha scritto:

Beh questa è ancora più "paurosa" come mail, speriamo bene.

Guarda a me sembra davvero strano che MS fa, pur con tutti i problemi che ha, un autogol del genere, sarebbe la sua fine , almeno io provvederei a terminare l'abbonamento istantaneamente, non solo per l'aumento ingiustificato su un abbonamento già in essere, ma proprio per la presa in giro.

La mail arrivata all'altro utente poco su, è inquietante però, non so se ha bisogno di tante interpretazioni.

 non vi preuccupate, chi già abbonato non paga niente di piu', mi sembra una cosa piu' che ovvia,

quando stato fatto precedente aumento avete pagato differenza?? Io no ed immagino nemmeno voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto:

 non vi preuccupate, chi già abbonato non paga niente di piu', mi sembra una cosa piu' che ovvia,

quando stato fatto precedente aumento avete pagato differenza?? Io no ed immagino nemmeno voi

Ma penso sia pure illegale come cosa. Un conto è aumentare il prezzo di qualcosa che si deve ancora pagare. Un altro è far pagare un abbonamento già attivo e soprattutto già pagato. Penso sia ovvio che è una email inviata a tutti gli abbonati senza fare distinzione tra chi ha l'abbonamento attivo per i prossimi anni e chi no. 

Se poi non dovesse essere così via di class action contro sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite lo penso anche io. Sono abbonato fino a marzo 2025 quindi in teoria fino ad allora nn devo pagare null'altro.. Il fatto però della differenza di cifra tra me e voi mi fa un po' pensare però.. anche perché poi da dove esce €53.99?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Ma penso sia pure illegale come cosa. Un conto è aumentare il prezzo di qualcosa che si deve ancora pagare. Un altro è far pagare un abbonamento già attivo e soprattutto già pagato. Penso sia ovvio che è una email inviata a tutti gli abbonati senza fare distinzione tra chi ha l'abbonamento attivo per i prossimi anni e chi no. 

Se poi non dovesse essere così via di class action contro sta cosa. 

ovviamente, strada impraticabile da microsoft, sarebbe guerra con tutti in tribunale, ma non esiste proprio il problema perhè non lo fanno, come già successo con il precedente aumento non riguardava gli abbonati

54 minuti fa, Rotty ha scritto:

Quello che dite lo penso anche io. Sono abbonato fino a marzo 2025 quindi in teoria fino ad allora nn devo pagare null'altro.. Il fatto però della differenza di cifra tra me e voi mi fa un po' pensare però.. anche perché poi da dove esce €53.99?

dipende da cosa ti scrivono, ma in ogni caso se ne parla alla scadenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2024 at 08:45, Xbox360Mod ha scritto:

 non vi preuccupate, chi già abbonato non paga niente di piu', mi sembra una cosa piu' che ovvia,

quando stato fatto precedente aumento avete pagato differenza?? Io no ed immagino nemmeno voi

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio gamepass scade a febbraio 2026, se prima del  12 settembre comprassi una chiave per 12 mesi ultimate da aggiungere, potrei farlo giusto? 
resterei all'interno dei 3 anni.....
grazie a chi mi sa rispondere 
Sì puoi farlo (adesso). Se è quella di Ultimate ovviamente, non ti conviene prendere il Core da 12 mesi in quel caso, diventerebbero 4 mesi, dovresti allungare col 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Restless ha scritto:

Sì puoi farlo (adesso). Se è quella di Ultimate ovviamente, non ti conviene prendere il Core da 12 mesi in quel caso, diventerebbero 4 mesi, dovresti allungare col 3 mesi.
 

Ok, quindi devo trovare chiavi (europee?) solo di ultimate (se ne trovo ancora)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi devo trovare chiavi (europee?) solo di ultimate (se ne trovo ancora)
Grazie
Ovviamente se hai l'abbonamento ancora attivo ti converrebbe allungare con Core trimestrali (un trimestre diventa 50 giorni di Ultimate), sta a te vedere quale è più conveniente a seconda dei prezzi che trovi.


Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kaioshin ha scritto:

Se il mio gamepass scade a febbraio 2026, se prima del  12 settembre comprassi una chiave per 12 mesi ultimate da aggiungere, potrei farlo giusto? 🤔

resterei all'interno dei 3 anni.....

grazie a chi mi sa rispondere 😅

si, ma deve essere stessa nazione di quello attuale altrimenti non ti fa aggiungere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, BROTHERS TO THE END ha scritto:

Non so se sia mai stato posto questo quesito. Io gioco solo da pc. Posso riscattare il gamepass core di 12 mesi sul pc e poi acquistare un mese di ultimate per fare la conversione? Ho l'ultimate che mi scade giorno 27 e ai tempi mi ero abbonato tramite xbox che però adesso non ho più

se giochi solo da pc non ti serve il cloud fatti abbonamento pass del pc quando scade, costa meno

EDIT: verifica di non avere il rinnovo automatico attivo, nel caso disattiva almeno 5/6 girorni prima della scadenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia mai stato posto questo quesito. Io gioco solo da pc. Posso riscattare il gamepass core di 12 mesi sul pc e poi acquistare un mese di ultimate per fare la conversione? Ho l'ultimate che mi scade giorno 27 e ai tempi mi ero abbonato tramite xbox che però adesso non ho più
Certo puoi farlo, aspetta che sia scaduto in modo di approfittare della conversione 3:2. Se invece l'abbonamento non fosse scaduto ma si trattasse solo di allungarlo non sarebbe conveniente prendere il 12 mesi (che diventerebbe 4 mesi), diventa più conveniente invece farlo ad abbonamento scaduto. In questo caso il 12 mesi diventerà 8 mesi +1 (o +2 se c'è il mese omaggio).

Eidt: Mi rimetto a quello che dice Xbox360Mod nel precedente post che ne sa senz'altro più di me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/07/2024 at 18:19, Xbox360Mod ha scritto:

se giochi solo da pc non ti serve il cloud fatti abbonamento pass del pc quando scade, costa meno

EDIT: verifica di non avere il rinnovo automatico attivo, nel caso disattiva almeno 5/6 girorni prima della scadenza

E costa meno rispetto al solito trucchetto di 12 mesi di gamepass core + 1 di ultimate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I giochi in arrivo ad agosto su Xbox Game Pass sono stati annunciati ufficialmente da Microsoft, che con questo aggiornamento ha confermato le numerose voci che circolavano ormai da diversi giorni.

Nei prossimi giorni entreranno infatti nel catalogo riservato agli abbonati su Xbox, PC e cloud i seguenti titoli:

Creatures of Ava (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 7 agosto

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (Cloud, Console e PC) - 8 agosto

Mafia: Definitive Edition (Cloud, Console e PC) - 13 agosto

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...