AngelDevil Inviato Agosto 8 Autore Condividi Inviato Agosto 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 12 Autore Condividi Inviato Agosto 12 (modificato) Secondo alcuni rumor provenienti dalla scena leaker/insider di Xbox, Microsoft non può spingere l'acceleratore sul marketing di Call of Duty Black Ops 6 sul day one al Game Pass. La comunicazione è arrivata nelle scorse settimane ma diversi insider fanno sapere come non sia possibile andare oltre. Come detto, Microsoft ha annunciato che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile su Game Pass dal giorno del lancio e fino a qui niente di strano, le fonti però riportano come la casa di Redmond abbia le mani legate riguardo altre iniziative promozionali per spingere gli abbonamenti facendo leva su COD Black Ops 6. La "colpa" potrebbe essere degli accordi siglati lo scorso anno con PlayStation e Nintendo (anche se Call of Duty Black Ops 6 non uscirà su Nintendo Switch), non è escluso che i contratti contengano una clausola che vieti a Microsoft di fare una promo troppo aggressiva per evitare di danneggiare le vendite di COD su PlayStation. Esiste anche la possibilità che la stessa Microsoft voglia dare priorità alle vendite del gioco completo, solitamente molto alte sia su PlayStation che su Xbox al lancio, con il debutto su Game Pass promosso il minimo indispensabile. Al momento in ogni caso si tratta solamente di un rumor non confermato. Modificato Agosto 12 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 14 Autore Condividi Inviato Agosto 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Agosto 18 Condividi Inviato Agosto 18 Il 12/08/2024 at 13:17, AngelDevil ha scritto: Secondo alcuni rumor provenienti dalla scena leaker/insider di Xbox, Microsoft non può spingere l'acceleratore sul marketing di Call of Duty Black Ops 6 sul day one al Game Pass. La comunicazione è arrivata nelle scorse settimane ma diversi insider fanno sapere come non sia possibile andare oltre. Come detto, Microsoft ha annunciato che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile su Game Pass dal giorno del lancio e fino a qui niente di strano, le fonti però riportano come la casa di Redmond abbia le mani legate riguardo altre iniziative promozionali per spingere gli abbonamenti facendo leva su COD Black Ops 6. La "colpa" potrebbe essere degli accordi siglati lo scorso anno con PlayStation e Nintendo (anche se Call of Duty Black Ops 6 non uscirà su Nintendo Switch), non è escluso che i contratti contengano una clausola che vieti a Microsoft di fare una promo troppo aggressiva per evitare di danneggiare le vendite di COD su PlayStation. Esiste anche la possibilità che la stessa Microsoft voglia dare priorità alle vendite del gioco completo, solitamente molto alte sia su PlayStation che su Xbox al lancio, con il debutto su Game Pass promosso il minimo indispensabile. Al momento in ogni caso si tratta solamente di un rumor non confermato. Perfino a cose fatte Sony riesce ancora a rompere il **** 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 19 Autore Condividi Inviato Agosto 19 L'app di Xbox si è aggiornata e ora include la lista dei giochi che lasceranno Xbox Game Pass il prossimo 31 agosto. Fortunatamente sono solo tre, ma si tratta di titoli di spessore, tra cui Atomic Heart, lo sparatutto in prima persona di Mundfish che ha riscosso consensi positivi sia da parte di critica che del pubblico. Vediamo il breve elenco al completo: Atomic Heart - Xbox Series X|S, Xbox One e PC NBA 2K24 - Xbox Series X|S e Xbox One Guilty Gear -Strive- - Xbox Series X|S, Xbox One e PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 20 Autore Condividi Inviato Agosto 20 Scopriamo qui sotto la seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di questo mese di Agosto 2024: Call of Duty: Black Ops 6 Beta multiplayer – Disponibile dal 30 Agosto 2024 Atlas Fallen (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 22 Agosto Core Keeper (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 27 Agosto Star Trucker (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 3 Settembre Scopriamo invece qui sotto i titoli pronti ad arricchire la line-up di Xbox Game Pass Core (o Standard) dal 21 Agosto 2024: Cities: Skylines Control: Ultimate Editio SnowRunner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 22 Autore Condividi Inviato Agosto 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato Agosto 23 Condividi Inviato Agosto 23 Buongiorno, ho bisogno di un informazione Ho il game pass attivo sul mio account che condivido con l'account di mio figlio. Il prossimo Call of duty è compreso nel pass ma lui vorrebbe l'edizione cassaforte. Può comprare col suo account l'upgrade da 30€? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Agosto 23 Condividi Inviato Agosto 23 31 minuti fa, jammyz ha scritto: Buongiorno, ho bisogno di un informazione Ho il game pass attivo sul mio account che condivido con l'account di mio figlio. Il prossimo Call of duty è compreso nel pass ma lui vorrebbe l'edizione cassaforte. Può comprare col suo account l'upgrade da 30€? Grazie può comprare quello che vuole non c'è problema per la condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato Agosto 23 Condividi Inviato Agosto 23 (modificato) Grazie Il dubbio è che Cod è nel pass ed il pass è a mio nome, quindi il gioco è come se fosse a mio nome, e forse l'espansione potrebbe non funzionare edit. Tra l'altro il bonus preordine è disponibile solo per il mio account. Modificato Agosto 23 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Agosto 23 Condividi Inviato Agosto 23 3 ore fa, jammyz ha scritto: Grazie Il dubbio è che Cod è nel pass ed il pass è a mio nome, quindi il gioco è come se fosse a mio nome, e forse l'espansione potrebbe non funzionare edit. Tra l'altro il bonus preordine è disponibile solo per il mio account. Tutto quello che prendete in digitale va cmq in condivisione, il gioco base nel pass fa parte dell'abbonamento, il resto se si compra cmq viene condiviso tra idue account salvo rari casi di bonus non condivisibili tipop i fut di fifa per fare un sesempio i bonus/sconti legati al pagamento del pass sono ovviamente a favore di chi paga l'abbonamento, ma volendo se vuoi farlo prendere al suo account gli fai riscattare un 1 mese di ultimate fa quel che vuole pure lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 27 Autore Condividi Inviato Agosto 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrano10 Inviato Agosto 31 Condividi Inviato Agosto 31 Ho comprato da g2a 12 mesi di game pass core india ho attivato la vpn india ma non me lo fa riscattare perché mi dice che è stato comprato in un'altro paese come posso risolvere? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato Settembre 2 Condividi Inviato Settembre 2 Il 31/8/2024 at 16:32, adrano10 ha scritto: Ho comprato da g2a 12 mesi di game pass core india ho attivato la vpn india ma non me lo fa riscattare perché mi dice che è stato comprato in un'altro paese come posso risolvere? Grazie in anticipo generalmente la soluzione più semplice è quella di provare un'altra vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 2 Autore Condividi Inviato Settembre 2 Come segnalato dall'app di Xbox Game Pass, il catalogo del servizio di Microsoft dirà addio a sei giochi per Xbox e/o PC il 15 settembre, tra cui anche Payday 3. Vediamo subito l'elenco completo dei titoli di prossima rimozione: Ashes of the Singularity Escalation - PC, Xbox Series X|S e Xbox One EA Sports FC 23 - Xbox Series X|S e Xbox One Payday 3 - PC e Xbox Series X|S SpiderHeck - PC, Xbox Series X|S e Xbox One Slime Rancher 2 - PC e Xbox Series X|S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidmastro83 Inviato Settembre 2 Condividi Inviato Settembre 2 Se ho già game pass ultimate attivo posso aggiungere game pass core ? Mi fa la conversione e lo aggiunge a quello che ho già? Grazie in anticipo per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Settembre 3 Condividi Inviato Settembre 3 Se ho già game pass ultimate attivo posso aggiungere game pass core ? Mi fa la conversione e lo aggiunge a quello che ho già? Grazie in anticipo per la risposta.Sì, non ti farà la conversione di 3:2 come ad abbonamento scaduto ma è meno conveniente, anche se non di molto. Il 3 mesi diventa 50 giorni, il 6 mesi se non erro 81 giorni, il 12 mesi non conviene assolutamente. In genere vengono aggiunti il 3 mesi o il 6 mesi, a seconda del prezzo o cui li trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 3 Autore Condividi Inviato Settembre 3 Microsoft ha annunciato i primi giochi di settembre in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per gli abbonati, e si tratta di quattro titoli il cui arrivo era più o meno già previsto, dunque non ci sono grandi sorprese per questa mandata, ma si tratta comunque di introduzioni davvero molto interessanti. Questa è dunque la lista di giochi annunciati oggi in arrivo nelle prossime due settimane su Xbox Game Pass: Age of Mythology: Retold (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 4 settembre Expeditions: A MudRunner Game (Cloud, Console e PC) - 5 settembre Riders Republic (Cloud, Console e PC) - 11 settembre Train Sim World 5 (Cloud, Console e PC) - 17 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 3 Autore Condividi Inviato Settembre 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 5 Autore Condividi Inviato Settembre 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 6 Autore Condividi Inviato Settembre 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Sembra sia cambiato il tasso di conversione da core ad ultinate.da 3:2 a 2:1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 11 Autore Condividi Inviato Settembre 11 Xbox Game Pass Standard per console è ora disponibile nei principali mercati del mondo, con Microsoft che ha confermato la sostituzione dell’ormai vecchio tier del proprio servizio in abbonamento: il Game Pass base per console Xbox. Ma oltre a questa novità, già nota sin dal momento dell’annuncio ufficiale avvenuto ormai qualche settimana fa, un utente su ResetEra ha realizzato una lista contenente i giochi che non sono presenti al momento all’interno di Xbox Game Pass Standard. Scopriamo qui di seguito i titoli che sono attualmente esclusivi del tier Xbox Game Pass Ultimate: Age of Mythology: Retold Standard Edition Another Crab’s Treasure Botany Manor Call of Duty: Modern Warfare III – Cross-Gen Bundle Core Keeper (Xbox Series X|S) Creatures of Ava Diablo IV Dungeons Of Hinterberg Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes Flintlock: The Siege of Dawn Flock Forza Motorsport Standard Edition Galacticare Go Mecha Ball Harold Halibut Hauntii Heavy Weapon Humanity Kunitsu-Gami: Path of the Goddess Lightyear Frontier (Game Preview) Little Kitty, Big City Magical Delicacy MLB The Show 24 Xbox One MLB The Show 24 Xbox Series X|S Neon White OCTOPATH TRAVELER II Open Roads PAYDAY 3 PlateUp! Robin Hood – Sherwood Builders Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends Sea of Solitude Senua’s Saga: Hellblade II Slime Rancher 2 SpiderHeck Star Trucker Starfield Still Wakes the Deep Tchia The Case of the Golden Idol The Rewinder Turnip Boy Robs a Bank VALORANT You Suck at Parking Complete Edition È inoltre importante tenere a mente che i giochi inclusi all’interno di EA Play sono esclusivi del tier Xbox Game Pass Ultimate, ragion per cui non sono disponibili su Xbox Game Pass Standard. Inoltre aggiungiamo che la console non includerà i giochi al D1 di Microsoft e Terze Parti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 Scusa, oltre a questi sullo Stardard sono esclusi anche tutti i giochi EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Settembre 11 Condividi Inviato Settembre 11 2 ore fa, Restless ha scritto: Scusa, oltre a questi sullo Stardard sono esclusi anche tutti i giochi EA? Esatto perché ea play è incluso solo con gpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.