Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Secondo alcuni rumor provenienti dalla scena leaker/insider di Xbox, Microsoft non può spingere l'acceleratore sul marketing di Call of Duty Black Ops 6 sul day one al Game Pass. La comunicazione è arrivata nelle scorse settimane ma diversi insider fanno sapere come non sia possibile andare oltre.

Come detto, Microsoft ha annunciato che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile su Game Pass dal giorno del lancio e fino a qui niente di strano, le fonti però riportano come la casa di Redmond abbia le mani legate riguardo altre iniziative promozionali per spingere gli abbonamenti facendo leva su COD Black Ops 6.

La "colpa" potrebbe essere degli accordi siglati lo scorso anno con PlayStation e Nintendo (anche se Call of Duty Black Ops 6 non uscirà su Nintendo Switch), non è escluso che i contratti contengano una clausola che vieti a Microsoft di fare una promo troppo aggressiva per evitare di danneggiare le vendite di COD su PlayStation.

Esiste anche la possibilità che la stessa Microsoft voglia dare priorità alle vendite del gioco completo, solitamente molto alte sia su PlayStation che su Xbox al lancio, con il debutto su Game Pass promosso il minimo indispensabile. Al momento in ogni caso si tratta solamente di un rumor non confermato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/08/2024 at 13:17, AngelDevil ha scritto:

Secondo alcuni rumor provenienti dalla scena leaker/insider di Xbox, Microsoft non può spingere l'acceleratore sul marketing di Call of Duty Black Ops 6 sul day one al Game Pass. La comunicazione è arrivata nelle scorse settimane ma diversi insider fanno sapere come non sia possibile andare oltre.

Come detto, Microsoft ha annunciato che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile su Game Pass dal giorno del lancio e fino a qui niente di strano, le fonti però riportano come la casa di Redmond abbia le mani legate riguardo altre iniziative promozionali per spingere gli abbonamenti facendo leva su COD Black Ops 6.

La "colpa" potrebbe essere degli accordi siglati lo scorso anno con PlayStation e Nintendo (anche se Call of Duty Black Ops 6 non uscirà su Nintendo Switch), non è escluso che i contratti contengano una clausola che vieti a Microsoft di fare una promo troppo aggressiva per evitare di danneggiare le vendite di COD su PlayStation.

Esiste anche la possibilità che la stessa Microsoft voglia dare priorità alle vendite del gioco completo, solitamente molto alte sia su PlayStation che su Xbox al lancio, con il debutto su Game Pass promosso il minimo indispensabile. Al momento in ogni caso si tratta solamente di un rumor non confermato.

Perfino a cose fatte Sony riesce ancora a rompere il **** 

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app di Xbox si è aggiornata e ora include la lista dei giochi che lasceranno Xbox Game Pass il prossimo 31 agosto. Fortunatamente sono solo tre, ma si tratta di titoli di spessore, tra cui Atomic Heart, lo sparatutto in prima persona di Mundfish che ha riscosso consensi positivi sia da parte di critica che del pubblico. Vediamo il breve elenco al completo:

Atomic Heart - Xbox Series X|S, Xbox One e PC

NBA 2K24 - Xbox Series X|S e Xbox One

Guilty Gear -Strive- - Xbox Series X|S, Xbox One e PC

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopriamo qui sotto la seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di questo mese di Agosto 2024:

Call of Duty: Black Ops 6 Beta multiplayer – Disponibile dal 30 Agosto 2024

Atlas Fallen (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 22 Agosto

Core Keeper (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 27 Agosto

Star Trucker (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 3 Settembre

Scopriamo invece qui sotto i titoli pronti ad arricchire la line-up di Xbox Game Pass Core (o Standard) dal 21 Agosto 2024:

Cities: Skylines

Control: Ultimate Editio

SnowRunner

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho bisogno di un informazione 

Ho il game pass attivo sul mio account che condivido con l'account di mio figlio. Il prossimo Call of duty è compreso nel pass ma lui vorrebbe l'edizione cassaforte. Può comprare col suo account l'upgrade da 30€?

Grazie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, jammyz ha scritto:

Buongiorno, ho bisogno di un informazione 

Ho il game pass attivo sul mio account che condivido con l'account di mio figlio. Il prossimo Call of duty è compreso nel pass ma lui vorrebbe l'edizione cassaforte. Può comprare col suo account l'upgrade da 30€?

Grazie

può comprare quello che vuole non c'è problema per la condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Il dubbio è che Cod è nel pass ed il pass è a mio nome, quindi il gioco è come se fosse a mio nome, e forse l'espansione potrebbe non funzionare

 

edit. Tra l'altro il bonus preordine è disponibile solo per il mio account.

 

 

Modificato da jammyz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, jammyz ha scritto:

Grazie

Il dubbio è che Cod è nel pass ed il pass è a mio nome, quindi il gioco è come se fosse a mio nome, e forse l'espansione potrebbe non funzionare

edit. Tra l'altro il bonus preordine è disponibile solo per il mio account.

 

Tutto quello che prendete in digitale va cmq in condivisione, il gioco base nel pass fa parte dell'abbonamento, il resto se si compra cmq viene condiviso tra idue account salvo rari casi di bonus non condivisibili tipop i fut di fifa per fare un sesempio

i bonus/sconti legati al pagamento del pass sono ovviamente a favore di chi paga l'abbonamento, ma volendo se vuoi farlo prendere al suo account gli fai riscattare un 1 mese di ultimate fa quel che vuole pure lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2024 at 16:32, adrano10 ha scritto:

Ho comprato da g2a 12 mesi di game pass core india ho attivato la vpn india ma non me lo fa riscattare perché mi dice che è stato comprato in un'altro paese come posso risolvere? Grazie in anticipo 

generalmente la soluzione più semplice è quella di provare un'altra vpn

Link al commento
Condividi su altri siti

Come segnalato dall'app di Xbox Game Pass, il catalogo del servizio di Microsoft dirà addio a sei giochi per Xbox e/o PC il 15 settembre, tra cui anche Payday 3. Vediamo subito l'elenco completo dei titoli di prossima rimozione:

Ashes of the Singularity Escalation - PC, Xbox Series X|S e Xbox One

EA Sports FC 23 - Xbox Series X|S e Xbox One

Payday 3 - PC e Xbox Series X|S

SpiderHeck - PC, Xbox Series X|S e Xbox One

Slime Rancher 2 - PC e Xbox Series X|S

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho già game pass ultimate attivo posso aggiungere game pass core ? Mi fa la conversione e lo aggiunge a quello che ho già? Grazie in anticipo per la risposta.
Sì, non ti farà la conversione di 3:2 come ad abbonamento scaduto ma è meno conveniente, anche se non di molto. Il 3 mesi diventa 50 giorni, il 6 mesi se non erro 81 giorni, il 12 mesi non conviene assolutamente. In genere vengono aggiunti il 3 mesi o il 6 mesi, a seconda del prezzo o cui li trovi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato i primi giochi di settembre in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per gli abbonati, e si tratta di quattro titoli il cui arrivo era più o meno già previsto, dunque non ci sono grandi sorprese per questa mandata, ma si tratta comunque di introduzioni davvero molto interessanti.

Questa è dunque la lista di giochi annunciati oggi in arrivo nelle prossime due settimane su Xbox Game Pass:

Age of Mythology: Retold (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 4 settembre

Expeditions: A MudRunner Game (Cloud, Console e PC) - 5 settembre

Riders Republic (Cloud, Console e PC) - 11 settembre

Train Sim World 5 (Cloud, Console e PC) - 17 settembre

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass Standard per console è ora disponibile nei principali mercati del mondo, con Microsoft che ha confermato la sostituzione dell’ormai vecchio tier del proprio servizio in abbonamento: il Game Pass base per console Xbox.

Ma oltre a questa novità, già nota sin dal momento dell’annuncio ufficiale avvenuto ormai qualche settimana fa, un utente su ResetEra ha realizzato una lista contenente i giochi che non sono presenti al momento all’interno di Xbox Game Pass Standard.

Scopriamo qui di seguito i titoli che sono attualmente esclusivi del tier Xbox Game Pass Ultimate:

Age of Mythology: Retold Standard Edition

Another Crab’s Treasure

Botany Manor

Call of Duty: Modern Warfare III – Cross-Gen Bundle

Core Keeper (Xbox Series X|S)

Creatures of Ava

Diablo IV

Dungeons Of Hinterberg

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Flintlock: The Siege of Dawn

Flock

Forza Motorsport Standard Edition

Galacticare

Go Mecha Ball

Harold Halibut

Hauntii

Heavy Weapon

Humanity

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Lightyear Frontier (Game Preview)

Little Kitty, Big City

Magical Delicacy

MLB The Show 24 Xbox One

MLB The Show 24 Xbox Series X|S

Neon White

OCTOPATH TRAVELER II

Open Roads

PAYDAY 3

PlateUp!

Robin Hood – Sherwood Builders

Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends

Sea of Solitude

Senua’s Saga: Hellblade II

Slime Rancher 2

SpiderHeck

Star Trucker

Starfield

Still Wakes the Deep

Tchia

The Case of the Golden Idol

The Rewinder

Turnip Boy Robs a Bank

VALORANT

You Suck at Parking Complete Edition

È inoltre importante tenere a mente che i giochi inclusi all’interno di EA Play sono esclusivi del tier Xbox Game Pass Ultimate, ragion per cui non sono disponibili su Xbox Game Pass Standard. Inoltre aggiungiamo che la console non includerà i giochi al D1 di Microsoft e Terze Parti.

GXI3QtvXoAA1spK?format=jpg&name=900x900

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...