Skend Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 compralo direttamente sul sito microsoft, te lo mandi come regalo Pensavo ci fosse altro in offerta..eh si mi sa che farò cosi, thanks Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 ma io per 3, 30 euro non mi farei tutte queste seghe mentali e avrei gia provatoe cosi che compro giochi in argentina e turchia con la vpn nessuno ha le palle di provaree tutti aspettano le guide e vogliono saper il come ed il perche'con il vpn in argentina funziona la postepay?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ma cosa è questa storia dei 3 mesi? Ahahah che vi sto vedendo tutti in fermento aahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Si può disdire quando si vuole il game pass se si come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Si può disdire quando si vuole il game pass se si come?Si, come si disdice il gold... Cioè sul sito microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 io ho 1 mese che non posso usare visto che avevo già usato i 14 giorni di prova (bella cavolata)chi lo vuole ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) volendo lo puoi usare, ma se non ti serve lo passo ad un amico, personalmente sono abbonato fino alla fine di aprilenel caso mandami PM, grazie ciao io ho 1 mese che non posso usare visto che avevo già usato i 14 giorni di prova (bella cavolata)chi lo vuole ? Modificato 7 Marzo 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 volendo lo puoi usare, ma se non ti serve lo passo ad un amico, personalmente sono abbonato fino alla fine di aprilenel caso mandami PM, grazie ciao ti ho scritto in pvt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) io ho 1 mese che non posso usare visto che avevo già usato i 14 giorni di prova (bella cavolata)chi lo vuole ?Il mese di prova è quello della x? Se si, xchè non lo puoi usare? Edit: letto i post precedenti, proverò anch'io ed al max lo regalerò a qualche amico.... Modificato 7 Marzo 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Il mese di prova è quello della x? Se si, xchè non lo puoi usare? Edit: letto i post precedenti, proverò anch'io ed al max lo regalerò a qualche amico.... Se qualcuno vuole fare un'opera di beneficenza e regalarmelo un mese, sarei molto riconoscente No, comunque se ve ne avanza e non sapete che farvene io lo prendo molto volentieri Se no userò i 14 gg e poi prendo 3 mesi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 (modificato) per chi vuole fare opere buone va benissimo, ma come spiegato all'utente Turellone78 via PM, i codici si possono comunque utilizzare con i seguenti modi: create un nuovo account lo mettete in condivisione con voi, da qui riscattate il codice, giocate con il vostro solito a tutti i giochi del game pass se siete già in condivione, aggiungete il nuovo account alla vs famiglia, quando lo caricate sulla console lo impostate come protezione " senza barriere ", da questo account riwscattate il codice, scaricate il gioco di Vs interesse, poi lo usate con il Vs solito io sto facendo così con i codici in mio possesso, buon divertimento Modificato 8 Marzo 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 invece per questi 3 mesi?? a me non esce tra le offerte da regalare gente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 È gia disponobile l'offerta 3 mesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Offerta da 3 mesi dove???Se ti riferisci allo store appunto e sullo store ed è disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Pensando di fare un servizio utile riporto a seguire il costo del Game Pass sia in moneta locale che in Euro al cambio odierno nei principali Paesi in cui il servizio è presenteScrivo le info sia per curiosita che per utilita nel caso in cui alcuni abbiano secondi account con cui beneficiare dei prezzi riportatiCon i regali c'è il blocco territoriale ad esempio un utente Americano non puo regalare a noi Europei il Game Pass!!!Chi ha un Account Americano "potrebbe" auto-regalarsi il codice e poi provare a riscattarlo sull'account EuropeoNoterete che in alcuni Paesi al cambio odierno il Game Pass è meno costoso del nostro in Zona Euro Mi scuso in anticipo se questa non era la sezione adatta o se qualcuno aveva fatto una cosa simile o se il mio scritto non puo essere utile causa problemi tecnici extraVolendo fare un controllo per conto vostro andate sul sito ufficiale xbox.com.it poi Game Pass e per avere il prezzo in moneta locale selezionate la nazione desiderataRicordo che il costo mensile prevede un abbonamento a rinnovo automatico ( che cmq puo essere disattivato) Mentre con i 3 mesi oppure i 6 mesi si riceve un codice da riscattare e non sia ha l'obbligo del rinnovo automatico Tutte le nazioni con moneta Euro hanno il Costo Mensile di 9,90 Euro il 3 Mesi 20.97 e il 6 Mesi 41,94 U.S.A.= Costo Mensile 9.99$- 8.05 Euro Costo 3 Mesi 29.97-24,15 Euro Costo 6 Mesi 59.94-48,30 EuroCanada= Costo Mensile 11,90$-7,45 Euro Costo 3 Mesi 35,97-22,35 Euro Costo 6 Mesi 71,94-44,70 EuroMexico = Costo Mensile 139 MXN- 6 Euro Costo 3 Mesi 417-18 Euro Costo 6 Mesi 834-36 EuroBrasile = Costo Mensile 29 R$-7,20 Euro Costo 3 Mesi 87-21,60 Euro Costo 6 Mesi 174-43,20 Euro Australia = Costo Mensile 10,95 AU$- 6,90 Euro Costo 3 Mesi 32,85-20,70 Euro Costo 6 Mesi 65,70- 41,40 EuroNuova Zelanda = Costo Mensile 10,95 NZ$- 6,40 Euro Costo 3 Mesi 32,85- 19,20 Euro Costo 6 Mesi 65,70- 38,40 EuroTurchia = Costo Mensile 29 Lire-Turche- 6,15 Euro Costo 3 Mesi 87-18,45 Euro Costo 6 Mesi 174-36,90 Euro Svizzera = Costo Mensile 9,00 CHF- 7,70 Euro Costo 3 Mesi 27-23,10 Costo 6 Mesi 54-46,20 EuroDanimarca = Costo Mensile 59 KRD-7,90 Euro Costo 3 Mesi 177-23,70 Euro Costo 6 Mesi 354-47,40 EuroPolonia = Costo Mensile 29 PZL- 6,90 Euro Costo 3 Mesi 87- 20,70 Costo 6 Mesi 174-41,40 EuroSvezia = Costo Mensile 79 KRS- 7,70 Euro Costo 3 Mesi 237-23,10 Euro Costo 6 Mesi 474-46,20 EuroRegno Unito = Costo Mensile 7,99£-8,90 Costo 3 Mesi 23,97-26,7 Euro Costo 6 Mesi 47,94-53,40 Euro Se si legge per bene alcuni dati interessanti ci sono basta poterne approfitare e il tutto in piena regola visto che i prezzi sono ufficiali da Store MSGrazie per avere letto e apprezzato il mio intervento!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 grazie a te, sicuramente quando lo prenderò lo farò su uno store estero per risparmiare qualcosina Se si legge per bene alcuni dati interessanti ci sono basta poterne approfitare e il tutto in piena regola visto che i prezzi sono ufficiali da Store MSGrazie per avere letto e apprezzato il mio intervento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 grazie a te, sicuramente quando lo prenderò lo farò su uno store estero per risparmiare qualcosina Prego io personalmente penso che già il prezzo del nostro store euro e quindi italiano sia ottimo per i 3 mesi e anche per i 6 mesi Gli store di Polonia Turchia e Messico consentono risparmi maggiori a patto però di sapere creare un account locale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ma non si possono usare le Gift card come gli acquisti su store esteri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ma non si possono usare le Gift card come gli acquisti su store esteri?Certo le gift card dedicate al game pass ci sono e possono essere usate e le trovi sugli stessi store online che hanno le key dei giochi o in alternativa le acquisti da venditori USA su ebayChe per 18-20 Dollari vendono il Game Pass da 3 mesi o quello Mensile ( attenzione però a non acquistare codici di prova che possono essere usati una volta sola sull'account)io mi ripeto per un costo di 21 Euro farei il 3 mesi direttamente dallo store MS 1) Da Pc oppure anche da Xbox One Seleziona la voce acquista come regalo2) Metti la Password del tuo Account e poi selezioni 3 mesi xbox game pass a 20,97 Euro clicca su Continua3) Metti l'indirizzo email di chi riceverà il regalo ( quindi visto che si tratta di un regalo per te stesso metterai l'indirizzo mail tuo che usi sulla xbox ad esempio Pinodjone@hotmail.it e NON altri indirizzi mail) poi clicca su Avanti 4) Metti l'indirizzo mail del mittente che sta facendo il regalo (anche in questo caso metti il tuo indirizzo mail quindi sempre Pinodjone@hotmail.it e NON altri indirizzi mail ) clicca Avanti5) Alla schermata successiva seleziona il metodo di pagamento che puo essere Paypal o Carta di Credito oppure puoi utilizzare anche il credito residuo in Euro ( e qui se si riesce ad acquistare una gift card con credito Euro in sconto sui vari store di Key si potrebbe avere un ulteriore risparmio da non sottovalutare)6) Consiglio personale per non fare cappellate acquistate per prova un oggetto di poco valore da 1 euro per avere la conferma che tutti i passaggi sono validi e corretti7) Potrebbero essere non possibile fare regali a se stessi ma solo ad altri utenti che hanno un indirizzo mail diverso dal nostro..( Ad esempio io regalo a te e tu regali a me)In questo caso si potrebbe provare a creare 2 Account nello store .it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ho acquistato anch'io 3 mesi di game pass con la modalità regalo su un indirizzo diverso dal mio account microsoft.Quando ho provato a riscattarlo ho lasciato attivo il rinnovo automatico visto che mi ha aggiunto un altro mese per il totale di 4 mesi.Ora come scadenza mi indica giugno.Per 20 euro 4 mesi sono più che buoni.Sono solo indeciso se disattivare già ora il rinnovo automatico, nn vorrei che mi togliessero il mese aggiuntivo.Magari lo faccio prima della scadenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ho acquistato anch'io 3 mesi di game pass con la modalità regalo su un indirizzo diverso dal mio account microsoft.Quando ho provato a riscattarlo ho lasciato attivo il rinnovo automatico visto che mi ha aggiunto un altro mese per il totale di 4 mesi.Ora come scadenza mi indica giugno.Per 20 euro 4 mesi sono più che buoni.Sono solo indeciso se disattivare già ora il rinnovo automatico, nn vorrei che mi togliessero il mese aggiuntivo.Magari lo faccio prima della scadenza.Interessante il mese extra meglio ancoraQuindi tu hai fatto il pass per 3 mesi e hai riscattato il codice da 25 cifre hai dovuto selezionare un metodo automatico di pagamento per forza???Se in auto ti rinnovano il pass per 3 mesi a 21 euro sempre buono sarebbe giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Interessante il mese extra meglio ancoraQuindi tu hai fatto il pass per 3 mesi e hai riscattato il codice da 25 cifre hai dovuto selezionare un metodo automatico di pagamento per forza???Se in auto ti rinnovano il pass per 3 mesi a 21 euro sempre buono sarebbe giusto???Si, l'ho riscattato dal web.Subito dopo, prima di fare continua, era presente il tasto attivo su rinnovo automatico con l'avviso di promo di un mese extra se lo lasciavo attivo.Nn ho dovuto inserire nessuna carta ma se vado nella gestione degli abbonamenti è presente il rinnovo automatico, che posso disattivare, sul game pass con l'addebito sulla mia paypal.Spero di esserti stato utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Si, l'ho riscattato dal web.Subito dopo, prima di fare continua, era presente il tasto attivo su rinnovo automatico con l'avviso di promo di un mese extra se lo lasciavo attivo.Nn ho dovuto inserire nessuna carta ma se vado nella gestione degli abbonamenti è presente il rinnovo automatico, che posso disattivare, sul game pass con l'addebito sulla mia paypal.Spero di esserti stato utile.Ok grazie pensavo che tu avessi usato i codici a 25 cifre presenti nelle gift cardinvece hai pagato con Paypal quindi amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ok grazie pensavo che tu avessi usato i codici a 25 cifre presenti nelle gift cardinvece hai pagato con Paypal quindi amenSi ma io ho usato paypal acquistando dallo store microsoft senza essere loggato con il mio account ed ho pagato con paypal.Successivamente sul mio indirizzo mail legato al live mi è arrivato il codice di 25 cifre che ho riscattato dal web.Ora non saprei dirti se mi ha proposto il mese aggiuntivo perché ha verificato la presenza di una carta sul mio account microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ma i giochi Ms come Sea of Thieves e State of Decay 2 con il game pass si possono giocare anche su windows 10 come play anywhere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.