Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

sei serio o stai trollando?

 

Serissimo, adoro giocare TW3 a marcia della morte, senza interfaccia (proprio nulla nulla), esplorando il mondo di gioco, facendo le quest (secondarie) che capitano, i contratti, senza manco aprire la mappa, cercando di seguire i segnali e ricordarmi le strade. L'ho finito 2 volte, ma la storia in se non m'ha mai preso, tant'è che i DLC ancora li devo iniziare, ma non ne ho mai voglia. Mi rompo (quasi) subito appena un gioco mi costringe a seguire un percorso, dialogare o guardare una cutscene.

 

I videogiochi per me sono l'evoluzione dei Lego di quando ero piccolo: voglio un playground e degli "strumenti" in cui divertirmi a fare quello che voglio, per storie, dialoghi, ecc preferisco Netflix. Per questo preferisco anche giocare in single piuttosto che in multi, e perchè negli ultimi 3 anni ho praticamente giocato quasi solo a Elite e NMS, e quando ho preso in mano altro, era un gioco open world di cui mi ricordo poco o nulla della trama, ma c'era molto da "cazzeggiare"

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: penso che sia la mia faccia dopo aver letto il tuo commento..

Per carità da una parte è bello che fai le cose casuali in giro.. ma la storia di TW3 esempio è STUPENDA!

(Io sto ancora cercando di prendere il TW2 ma non trovo un'offerta! :whew: )

 

Cmq un gioco che descrivi che potrebbe piacerti può essere Minecraft..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu non hai mai giocato ad un videogioco fino a 15 anni fa, giusto?

 

Simpatico.

 

Direi che il primo che ho fatto è stato un cabinato a metà degli anni 80. Il mio preferito in assoluto di quel periodo è stato Wonder Boy in Monster Land, mi alzavo al mattimo presto per arrivare al bar per primo, andava ancora a 200 lire. Il periodo d'oro per me è però arrivato 10 anni dopo, quando ho giocato alla quasi totalità della mia top-ten assoluta: Baldur's Gate, Syndicate, System Shock 2, Deus Ex, Sim City, Day of the Tentacle, Tomb Raider.

 

Post 2000 ho giocato praticamente a ogni cosa, ci son dei grandissimi giochi, ma a parte Half Life 2 e No Man's Sky, non ho trovato altro sui livelli degli anni 90.

:huh: penso che sia la mia faccia dopo aver letto il tuo commento..

Per carità da una parte è bello che fai le cose casuali in giro.. ma la storia di TW3 esempio è STUPENDA!

 

Cmq un gioco che descrivi che potrebbe piacerti può essere Minecraft..

 

Minecraft mi piace infatti.

Comunque io se la storia è bella la seguo eh, però quando gioco voglio giocare, non seguire una storia. TW3 sinceramente a me non m'ha preso. A memoria non ricordo un gioco che m'abbia veramente appassionato per la trama, forse Second Sight o Heavy Rain, sicuramente Uncharted 2, l'ho adorato. Più che le trame, mi appassionano i singoli momenti, che so, quando in Halo si scopre a cosa serva davvero l'halo, o il discorso iniziale di Prescott in Gears of War 2 o il finale di Tomb Raider Legend

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: penso che sia la mia faccia dopo aver letto il tuo commento..

Per carità da una parte è bello che fai le cose casuali in giro.. ma la storia di TW3 esempio è STUPENDA!

(Io sto ancora cercando di prendere il TW2 ma non trovo un'offerta! :whew: )

 

Cmq un gioco che descrivi che potrebbe piacerti può essere Minecraft..

Proprio ora è in offerta a 7.49 (4.49 se si è gold) sullo store della console .. le offerte scadono proprio oggi mi sembra affrettati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora è in offerta a 7.49 (4.49 se si è gold) sullo store della console .. le offerte scadono proprio oggi mi sembra affrettati xD

 

Preso!

4.49€ GRAZIE! Lo cercavo da un pò :D

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come rivelato alla presentazione della lineup di aprile, ecco che è arrivato nella giornata di oggi il primo titolo third party disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass.

Si tratta di Robocraft Infinity, un titolo ID@Xbox in cui è possibile creare il proprio robot e farlo competere in multiplayer competitivo 5v5 contro gli altri giocatori connessi in rete.

"Quando Microsoft ci ha contattati per mettere Robocraft Infinity su Xbox Game Pass e aprirlo così ad audience interamente nuove su Xbox al lancio che altrimenti non avrebbero provato il gioco, abbiamo subito raccolto l'opportunità", aveva spiegato il producer Luis Delligenr di Freejam Games al momento del reveal.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Robocraft.

Ci si può davvero sbizzarrire nella creazione dei robot, puoi farlo volante, con le gambe, con le ruote e tanto altro.
Montare armi, difese, il tutto cercando di bilanciare in modo ergonomico rispettando la fisica del veicolo, ogni oggetto/costruzione ha la sua pesantezza inoltre è tuttoè distruttibile..... potete far saltare le gambe ad un veicolo, oppure le armi, smontargli tutto.....

Creare il robot è facilissimo inoltre è possibile modificare quelli già presenti o addirittura scaricare le creazioni altrui, ci sono gundam, i veicoli di Halo, gli At At di star wars...... salendo di livello si sbloccano altri pezzi/armi/migliorie varie per il veicolo...

Sinceramente pensavo fosse un giochino del ca**o, invece si è rivelato molto più carino di quanto mi aspettassi, bell'idea.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Robocraft.

 

Ci si può davvero sbizzarrire nella creazione dei robot, puoi farlo volante, con le gambe, con le ruote e tanto altro.

Montare armi, difese, il tutto cercando di bilanciare in modo ergonomico rispettando la fisica del veicolo, ogni oggetto/costruzione ha la sua pesantezza inoltre è tuttoè distruttibile..... potete far saltare le gambe ad un veicolo, oppure le armi, smontargli tutto.....

 

Creare il robot è facilissimo inoltre è possibile modificare quelli già presenti o addirittura scaricare le creazioni altrui, ci sono gundam, i veicoli di Halo, gli At At di star wars...... salendo di livello si sbloccano altri pezzi/armi/migliorie varie per il veicolo...

 

Sinceramente pensavo fosse un giochino del ca**o, invece si è rivelato molto più carino di quanto mi aspettassi, bell'idea.

 

E' solo multi vero?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi dove posso trovare 3 mesi a buon prezzo?

Direttamente dalla console puoi inviare un regalo a te stesso e avere così il Game Pass da 3 mesi per 21 e puoi usare il credito residuo caricato con gift card senza obbligo di rinnovo automatico

In alternativa ci sono venditori affidabili su eBay 1 mese lo vendono a 6-7 il 3 mesi a 20$ circa

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già usufruito della prova gratuita ? Sei in condivisione?

 

Si, condivido con mio fratello.

Io la prova gratuita l'ho già utilizzata, dici di provare a farla fare anche a lui? Con un altro codice da un mese?

 

 

 

Direttamente dalla console puoi inviare un regalo a te stesso e avere così il Game Pass da 3 mesi per 21 e puoi usare il credito residuo caricato con gift card senza obbligo di rinnovo automatico

In alternativa ci sono venditori affidabili su eBay 1 mese lo vendono a 6-7 il 3 mesi a 20$ circa

 

Mi sto mangiando le mani perchè avevo trovato su Press start 3 mesi a 17 euro.. adesso esauriti..

Volevo aspettare che ritornassero disponibili.. solo che mi scade mercoledi il pass

Cmq Grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, condivido con mio fratello.

Io la prova gratuita l'ho già utilizzata, dici di provare a farla fare anche a lui? Con un altro codice da un mese?

 

 

 

 

Mi sto mangiando le mani perchè avevo trovato su Press start 3 mesi a 17 euro.. adesso esauriti..

Volevo aspettare che ritornassero disponibili.. solo che mi scade mercoledi il pass

Cmq Grazie!

Torneranno disponibili cmq .. puoi fargli fare anche un mese a 3 euro sempre su press start (a me poi ha regalato un altro mese al momento della sottoscrizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torneranno disponibili cmq .. puoi fargli fare anche un mese a 3 euro sempre su press start (a me poi ha regalato un altro mese al momento della sottoscrizione)

 

Se può farlo lui si, glielo faccio fare e aspetto che saranno di nuovo disponibili..

Tanto può farlo tranquillamente il mese di prova no?

Non ci avevo pensato, grazie!

 

PS. vanno via come il pane.. anche il mese di prova è esaurito su PressStart

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se può farlo lui si, glielo faccio fare e aspetto che saranno di nuovo disponibili..

Tanto può farlo tranquillamente il mese di prova no?

Non ci avevo pensato, grazie!

 

PS. vanno via come il pane.. anche il mese di prova è esaurito su PressStart

 

Giusto ora su ebay c'è un venditore tedesco affidabile che vende il 3 mesi Game Pass per 19 Euro

Oppure un venditore Inglese vende 1 mese a 4,49 £ cioè circa 5,10 Euro con la possibilità di acquistare e riscattare più codici mensili

In entrambi i casi i codici POSSONO essere usati da account gia esistenti e che hanno usufruito del mese di prova gratuito ( Evidentemente vendono codici che si possono acquistare normalmente senza limiti d'uso)..Avvertenza comune i codici DEVONO essere riscattati entro il 30 Giugno tassativamente

Quindi chi ne fosse interessato dia un occhio anche su Ebay che ogni tanto le offerte valide ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...