Skend Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Sullo store di Singapore vengono a costare 27 euro, mi sembra strano che in quello italiano costino così tanto di meno. Inoltre tieni conto che in quello USA costano 30$. E' palese che c'era un errore nello store italiano. Bè.. problema loro.. E' una cosa che dovevano risolvere subito..Se uno vede che per un bel pò di periodo è rimasto ad un prezzo e se lo vede aumentare.. Non è bello Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Bè.. problema loro.. E' una cosa che dovevano risolvere subito..Se uno vede che per un bel pò di periodo è rimasto ad un prezzo e se lo vede aumentare.. Non è bello Ma acquistato online ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Per il momento regalo gamepass non lo fa acquistare da errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 cacchio lo volevo prendere tra oggi e domani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 cacchio lo volevo prendere tra oggi e domani Idem. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Sapete dirmi se con i crediti riscattabili dalla camera blindata dell'Xbox Live Reward posso acquistare 1 mese di Pass? (10'000 crediti) Modificato 13 Marzo 2018 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ma acquistato online ? Proverò ad acquistare magari un mese a 2,99 o se trovo i 3 mesi da qualche sito esterno..Ancora non ho usato i 14 gg..Però visto che era comoda sta cosa del regalo, magari lo facevo subito da li.. Qualcuno ha riprovato?News? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ho provato e sembra che funzioni tutto di nuovo..Non sono arrivato al pagamento ma potevo mettere la mail a cui regalare il pass Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ho provato e sembra che funzioni tutto di nuovo..Non sono arrivato al pagamento ma potevo mettere la mail a cui regalare il pass Prezzi sempre uguale?Meno male Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ho appena preso 6 mesi. Funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ho appena preso 6 mesi. Funziona.Ottimo grazie per la infoMa hai fatto un regalo a te stesso Hai messo indirizzo mail mittente è ricevente del regalo uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ho appena preso 6 mesi. Funziona. Ottimo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ottimo grazie per la infoMa hai fatto un regalo a te stesso Hai messo indirizzo mail mittente è ricevente del regalo ugualeHo usato una mail diversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Quindi si può inviare a qualsiasi mail? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Quindi si può inviare a qualsiasi mail?Certo. In più non si attiva ovviamente il rinnovo automatico, cosa buona e giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Certo. In più non si attiva ovviamente il rinnovo automatico, cosa buona e giusta. Ottimo Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Ragazzi allora se prendo un codice da 1 mese su press start a 3 euro nn funziona? (già fatta la prova dei 14 giorni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Ragazzi allora se prendo un codice da 1 mese su press start a 3 euro nn funziona? (già fatta la prova dei 14 giorni)Dovresti vedere se è precisato di che tipo di abbonamento si tratta, per esempio su Kinguin ci sono abbonamenti di prova (Trial) e quelli normali (non sono sicuro funzionino, però viene specificata questa differenza) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Ragazzi chiedo qui anche se forse è un po off topic. Domani farò il game pass con la prova gratuita che mi attiverà il rinnovo automatico. Per disattivarlo in pratica bisogna fare tutto dal sito, solo che se vado sulla pagina "servizi e abbonamenti" mi dice: " Riprova, C'è stato un errore che dipende da Microsoft e al momento non è possibile visualizzare tutti i dati. Prova ad aspettare un po' di tempo" Questo problema me lo fece pure un mesetto fa quando provai a vedere i miei abbonamenti e lo fa sia da chrome che da microsoft edge. Soluzioni? Non vorrei attivare il gamepass senza poter rimuovere il rinnovo automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 pulisci cache di sistema, mal che vada contatta assistenza te lo bloccano direttamente Ragazzi chiedo qui anche se forse è un po off topic. Domani farò il game pass con la prova gratuita che mi attiverà il rinnovo automatico. Per disattivarlo in pratica bisogna fare tutto dal sito, solo che se vado sulla pagina "servizi e abbonamenti" mi dice: "Riprova, C'è stato un errore che dipende da Microsoft e al momento non è possibile visualizzare tutti i dati. Prova ad aspettare un po' di tempo" Questo problema me lo fece pure un mesetto fa quando provai a vedere i miei abbonamenti e lo fa sia da chrome che da microsoft edge. Soluzioni? Non vorrei attivare il gamepass senza poter rimuovere il rinnovo automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 pulisci cache di sistema, mal che vada contatta assistenza te lo bloccano direttamente Non ha funzionato, provato pure da telefono. L'assistenza è veloce in questi casi o danno problemi pure loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 no sono rapidi, io di solito uso la chat per contattarliNon ha funzionato, provato pure da telefono. L'assistenza è veloce in questi casi o danno problemi pure loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyko78 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ciao a tutti , domanda :Ho riscattato un mese di game pass sul secondo profilo della mia console perche funzionava solo come prima attivazione ,C'è modo che lo sfrutti anche il mio amico con cui ho la condivisione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ciao a tutti , domanda :Ho riscattato un mese di game pass sul secondo profilo della mia console perche funzionava solo come prima attivazione ,C'è modo che lo sfrutti anche il mio amico con cui ho la condivisione ?Setta anche questo account come home sulla sua console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyko78 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Setta anche questo account come home sulla sua consoledici che non salta la condivisione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.