Dr.trafalgar Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 dici che non salta la condivisione ?No su una console si possono avere più account home (4 o 5 nn ricordo bene) Io stesso ho 2 account home sulla mia One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 No su una console si possono avere più account home (4 o 5 nn ricordo bene) Io stesso ho 2 account home sulla mia OneConfermo.Io ho i giochi di due miei amici Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Confermo.Io ho i giochi di due miei amici Che culo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyko78 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 No su una console si possono avere più account home (4 o 5 nn ricordo bene) Io stesso ho 2 account home sulla mia Onegrazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Confermo.Io ho i giochi di due miei amici No su una console si possono avere più account home (4 o 5 nn ricordo bene) Io stesso ho 2 account home sulla mia One Mi sono perso qualcosa? La condivisione non si fa solo con una persona?! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Mi sono perso qualcosa? La condivisione non si fa solo con una persona?!La condivisione bilaterale si .. tu hai i giochi di tizio e tizio ha i tuoi .. se prendiamo una 3 persona però (Caio) lui può impostare il suo account come home sulla tua console e tu avrai i giochi di tizio e Caio .. Caio però nn avrà i tuoi giochi perché tu non puoi impostare il tuo account come home sulla sua console (è già home sulla console di tizio) Il principio è che un account può essere home solo su una console, ma una console può avere più account home .. in questo modo nn ci sarà mai un gioco che potrete giocare in 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Che culo Se proprio insisti puoi passarmi anche i tuoi La condivisione bilaterale si .. tu hai i giochi di tizio e tizio ha i tuoi .. se prendiamo una 3 persona però (Caio) lui può impostare il suo account come home sulla tua console e tu avrai i giochi di tizio e Caio .. Caio però nn avrà i tuoi giochi perché tu non puoi impostare il tuo account come home sulla sua console (è già home sulla console di tizio) Il principio è che un account può essere home solo su una console, ma una console può avere più account home .. in questo modo nn ci sarà mai un gioco che potrete giocare in 3Esattamente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 La condivisione bilaterale si .. tu hai i giochi di tizio e tizio ha i tuoi .. se prendiamo una 3 persona però (Caio) lui può impostare il suo account come home sulla tua console e tu avrai i giochi di tizio e Caio .. Caio però nn avrà i tuoi giochi perché tu non puoi impostare il tuo account come home sulla sua console (è già home sulla console di tizio) Il principio è che un account può essere home solo su una console, ma una console può avere più account home .. in questo modo nn ci sarà mai un gioco che potrete giocare in 3 Quindi il terzo ti fa il favore di condividerti i suoi giochi se non ha una condivisione! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Buona Giornata a voiSegnalo che su Ebay un venditore Tedesco affidabile con 100 % feedback positivo Anche da chi ha acquistato di recente i Game Pass cosa importante!!!Vende 12 codici mensili del Game Pass a SOLO 66 EuroVolendo ne vende 36 per 180 Euro!!!!I codici hanno scadenza 30 Giugno 2018 Possono essere riscattati contemporaneamente senza aspettare la scadenza del Primo codice immessoAccetta Paypal per il pagamentoE se volete solo 2 codici accetta 12 Euro (è la mia proposta di acquisto)Quindi si potrebbe acquistare 2 codici e verificando che è possibile riscattare entrambi ora senza aspettare la scadenza del primoEffettuare poi ( Se disponibili) l'acquisto dei codici supplementariIo non ho mai usati il periodo gratuito di Ms posso farne a meno e mettere direttamente un codice acquistato oppure il periodo di prova è d'obbligo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Buona Giornata a voiSegnalo che su Ebay un venditore Tedesco affidabile con 100 % feedback positivo Anche da chi ha acquistato di recente i Game Pass cosa importante!!!Vende 12 codici mensili del Game Pass a SOLO 66 EuroVolendo ne vende 36 per 180 Euro!!!!I codici hanno scadenza 30 Giugno 2018 Possono essere riscattati contemporaneamente senza aspettare la scadenza del Primo codice immessoAccetta Paypal per il pagamentoE se volete solo 2 codici accetta 12 Euro (è la mia proposta di acquisto)Quindi si potrebbe acquistare 2 codici e verificando che è possibile riscattare entrambi ora senza aspettare la scadenza del primoEffettuare poi ( Se disponibili) l'acquisto dei codici supplementariIo non ho mai usati il periodo gratuito di Ms posso farne a meno e mettere direttamente un codice acquistato oppure il periodo di prova è d'obbligo?? Non è obbligatorio il periodo di prova..Dai news! Comunque buono! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ho riscattato il codice presente nella Xbox One X, lasciando attivo il rinnovo automatico (che disabiliterò pochi giorni prima della scadenza) mi ha regalato 1 mese aggiuntivo, così ora ho 2 mesi di Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ho riscattato il codice presente nella Xbox One X, lasciando attivo il rinnovo automatico (che disabiliterò pochi giorni prima della scadenza) mi ha regalato 1 mese aggiuntivo, così ora ho 2 mesi di Game Pass. E si può fare? Non te lo annullano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 E si può fare? Non te lo annullano? Io lo disattivo due giorni prima della scadenza, non è che ti fanno poi pagare. Anche per il Live Gold ho fatto così (1 mese in più), però qui difficilmente arrivo alla scadenza visto che lo rinnovo appena trovo offerte online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Io lo disattivo due giorni prima della scadenza, non è che ti fanno poi pagare. Anche per il Live Gold ho fatto così (1 mese in più), però qui difficilmente arrivo alla scadenza visto che lo rinnovo appena trovo offerte online. Si ok ma mi chiedevo se una volta disattivato perdessi il mese in più gratis perché appunto non hai rinnovato l'abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Si ok ma mi chiedevo se una volta disattivato perdessi il mese in più gratis perché appunto non hai rinnovato l'abbonamento Ma orma il mese è già passato. Ti faccio l'esempio pratico. - ho attivato oggi (20 marzo) il Game Pass con il codice della One X- ho lasciato attivo il rinnovo automatico- sull'account risulta che l'abbonamento mi scalerà addebiterà i 9,99€ il prossimo 20 maggio- intorno il 18 o 19 maggio disabilito il rinnovo automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Confermo, pure io ho riscattato il cartoncino da 1 mese in regalo con X e mi hanno regalato un ulteriore mese Basta che in fase di riscatto si lasci la spunta attiva su rinnovo automatico, io l'ho levato in un secondo momento ieri sera perché poi avevo paura di scordarmi, morale della favola il game pass mi scade il 19/05 xD Stesso discorso valido per il gold, con lo stesso giochetto ho ricevuto un mese di abbonamento in più (utilizzando un cartoncino da 12 mesi acquistato sul sito online di MediaWorld a 36€), che ho già provveduto a disattivare, ma pure qua rimane il mese in più Modificato 20 Marzo 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Confermo, pure io ho riscattato il cartoncino da 1 mese in regalo con X e mi hanno regalato un ulteriore mese Basta che in fase di riscatto si lasci la spunta attiva su rinnovo automatico, io l'ho levato in un secondo momento ieri sera perché poi avevo paura di scordarmi, morale della favola il game pass mi scade il 19/05 xD Stesso discorso valido per il gold, con lo stesso giochetto ho ricevuto un mese di abbonamento in più (utilizzando un cartoncino da 12 mesi acquistato sul sito online di MediaWorld a 36€), che ho già provveduto a disattivare, ma pure qua rimane il mese in più ottimo lo devo fare anche io.. però due mesi sono pochi penso.. devo trovare qualche promo ottima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ma orma il mese è già passato. Ti faccio l'esempio pratico. - ho attivato oggi (20 marzo) il Game Pass con il codice della One X- ho lasciato attivo il rinnovo automatico- sull'account risulta che l'abbonamento mi scalerà addebiterà i 9,99 il prossimo 20 maggio- intorno il 18 o 19 maggio disabilito il rinnovo automatico Ah ok non avevo capito che disattivavi alla fine del mese gratis, credevo ti prendessero già i soldi per poi darti un mese gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Si può disattivare anche un secondo dopo aver pagato .. tanto ormai già ti porta fine abbonamento tra 2 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Si può disattivare anche un secondo dopo aver pagato .. tanto ormai già ti porta fine abbonamento tra 2 mesi In teoria si, ma è sempre meglio andare sul sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Non solo new entry in Xbox Game Pass: di tanto in tanto, com'era già stato preventivato, qualche titolo lascia il servizio ed è proprio questo ciò che si verificherà al 31 marzo.A salutare gli abbonati alla piattaforma sono:- Kyub- Roundabout- A World of Keflings- Comix Zone- Hexic 2- Jetpac Refuelled- Ms. Splosion Man- Stacking- The Maw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Fortuna che per adesso hanno rimosso solo giochi “minori” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Fortuna che per adesso hanno rimosso solo giochi minoriBeh oddio Metal Gear Solid 5 non mi sembra tanto minore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Hanno già detto quali altri giochi metteranno nel game pass al posto di questi? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Hanno già detto quali altri giochi metteranno nel game pass al posto di questi?Quelli di aprile per ora solo Cities Skylines Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.