Pedro_se_rooot Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Beh oddio Metal Gear Solid 5 non mi sembra tanto minoreah, non sapevo...è che avendo preso la xone 1 mese fa, tutto ciò che è successo prima mi è sconosciuto...i giochi non microsoft praticamente bisogna prenderli in mano subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Non so se avete già provato e chiesto..ma è accumulabile il Game Pass? Se metto un codice regalo da 3 mesi? si sommano o mi parte da quando lo attivo? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) cutOt Il tuo nickname, DE LUIGI DEI TEMPI MAGICO! Modificato 22 Marzo 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 In condivisione se la Xbox A usufruisce dei 14 gg di prova, la Xbox B può riscattare poi il mese di prova? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 si, la prova legata all'account non alle consoleIn condivisione se la Xbox A usufruisce dei 14 gg di prova, la Xbox B può riscattare poi il mese di prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) Sbagliato topic.. Cmq spero venga inserito qualche bel titolo per sostituire MGS5 Modificato 22 Marzo 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Spiace giusto per comix zone Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ot Il tuo nickname, DE LUIGI DEI TEMPI MAGICO! Omino del cerveeelo!!!! Comunque, solo io ho timore nel comprare giochi per la one ? e se poi finiscono nel gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 onestamente la cosa non mi preoccupa, io sono abbonato EA access, tutti i loro giochi non li compro aspetto che finiscano nel vaultquelli che sono in esclusiva microsoft che andranno al day one sul pass ovviamente farò lo stesso , ma con le dovute differenze, ad esempio un titolo come Forzamotorsport che uso sempre sul multy me lo compro nei vasi siti stranieri come sempre al prezzo più basso, il game pass lo userò prettamente per i titoli in single oppure per provare qualche gioco, tipo ultimamente mi sono giocato RIME, questi abbonamenti sono ottime opportunità secondo me Omino del cerveeelo!!!! Comunque, solo io ho timore nel comprare giochi per la one ? e se poi finiscono nel gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Vediamo quali sono questi nuovi giochi che verranno inseriti a partire dal primo aprile:Robocraft Infinity [in arrivo l'11 Aprile]Cities: SkylinestheHunter: Call of the WildKingdom: New LandsPortal KnightsClusterTruckSacred CitadelLate Shift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Beh sono dei “giochini”... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Kingdom l'ho su PC, ed è veramente ottimo per rilassarsi un'oretta, Robocraft anche è divertente; personalmente l'unico che mi interessa è Cities Skyline, che se non sbaglio NON è Play Anywhere, giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ragazzi, confermate che il Game Pass si condivide con la condivisione? Perchè ho riscattato il mese di prova, però mio fratello con cui ho la condivisione non lo vede attivo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 si, confermo, normale che non lo vede attivo, l'abbonamento lo vede chi lo riscatta l'altro prende i giochi edamen , del resto come succede con tutti gli altri abbonamenti Ragazzi, confermate che il Game Pass si condivide con la condivisione? Perchè ho riscattato il mese di prova, però mio fratello con cui ho la condivisione non lo vede attivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 si, confermo, normale che non lo vede attivo, l'abbonamento lo vede chi lo riscatta l'altro prende i giochi edamen , del resto come succede con tutti gli altri abbonamenti Quindi dovrebbe trovarlo nei giochi da installare Sea Of Thieves? ( io l'ho già scaricato ) O deve cercare il gioco come se lo avessi comprato e installato? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Può andare nella sezione abbonamenti ed entrare nella categoria game pass e scaricare tutto ciò che vuole, io sto facendo così e i 30 giorni di prova sono del mio socio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Grazie ragazzi! Provo a dirglielo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 se non gli esce da installare lo va a cercare nello store Quindi dovrebbe trovarlo nei giochi da installare Sea Of Thieves? ( io l'ho già scaricato ) O deve cercare il gioco come se lo avessi comprato e installato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 se non gli esce da installare lo va a cercare nello store Thanks! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Solo Cities: Skylines di interessante sto mese. Tentenno solo per le esclusive Microsoft comprese. Si sa se ci saranno anche i vari Forza? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Solo Cities: Skylines di interessante sto mese. Tentenno solo per le esclusive Microsoft comprese. Si sa se ci saranno anche i vari Forza? Quello ottimissimo, poi Kingdom: New Lands è appena diventato il mio gioco preferito di questo inizio 2018Portal Knights troppo pacioccoso e forse divertente solo in multi, quindi nisba per meLate Shift ottimo, ma l'ho già millato a suo tempotheHunter: Call of the Wild lo devo ancora provare, ma l'ho già scaricatoClusterTruck e Sacred Citadel non sono il mio genere, ma sono considerati benino (soprattutto il secondo). Poi l'11 arriva anche Robocraft Infinity, che pare un mezzo gioiello, nonostante sia solo online mi sembra Secondo me ottimo mese. Modificato 5 Aprile 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Boh, ci dovrebbero essere più AAA. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Boh, ci dovrebbero essere più AAA. Gli AAA a me non piacciono in linea di massima, son tutti o multiplayer o fortemente story driven/scriptati tendenti a fossilizzarsi sulle solite 2/3 meccaniche di gioco. Io poi di solito salto dialoghi e cutscenes, quindi ho proprio smesso di giocarli (continuo solo quelli in cui posso "cazzeggiare" cioè quelli open world in cui puoi fregartene della trama, tipo Fallout, Black Flag, Batman, The Witcher). L'ultimo che son riuscito a finire è stato Quantum Break, che per me ha ancora adesso il miglior "combat system" di questa generazione, almeno per gli shooter, ora sto facendo una fatica assurda con RE Revelations 2. Però dagli AAA devi togliere tutti quelli EA, che c'ha il suo Pass, quelli MS mi sembra ci siano tutti, gli altri dipende, gli AAA evidentemente costano molto e magari i publisher vogliono mungere la vacca il più possibile. Modificato 5 Aprile 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.