Xbox360Mod Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 in realtà non ci sono conferme certe in merito, parlano di oltre 100 giochi, mi auguro che c'è ne siano almeno il 50% per ONE, quelli 360 me li sono giocati praticamente tutti quindi non li prendo nemmneno in considerazione ormai Non ci avevo fatto ancora caso ma nella descrizione dell'abbonamento c'è scritto 180 giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 in realtà non ci sono conferme certe in merito, parlano di oltre 100 giochi, mi auguro che c'è ne siano almeno il 50% per ONE, quelli 360 me li sono giocati praticamente tutti quindi non li prendo nemmneno in considerazione ormai Bei tempi quelli del lato oscuro della forza giovane mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 si, confermo, il lato oscuro mantiene sempre il suo fascino Bei tempi quelli del lato oscuro della forza giovane mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 lo sto provando un pò.. l'idea è interessante cmq non accendevo la one da molto.. ma ho notato che ora con qualche nuovo aggiornamento ci sono un pò di problemi nei download.. cioè sembra cadere la linea a volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Nel corso dell'ultimo podcast di Major Nelson, Phil Spencer, responsabile di Xbox, è tornato a parlare del recentemente annunciato programma Xbox Game Pass.Spencer vorrebbe vedere in futuro il servizio crescere al punto da convincere sviluppatori di titoli episodici o più piccoli ad uscire in esclusiva su Xbox Game Pass."Mi piacerebbe far diventare Game Pass un programma in cui sviluppatori potessero vedere un modo per lanciare giochi episodici o più piccoli basati sulla storia", ha spiegato il boss di Xbox, "perché c'è un business model dietro Xbox Game Pass e penso che potrebbe davvero supportare tutto questo". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Un po come netflix che esce film solo per netflix... ma a sto punto penso che sia più semplice che sia Microsoft stessa a publicare giochi previsti solo per il gamepass Modificato 17 Marzo 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Aggiunti i borderlands e tutti i bioshock versione 360 (retrocompatibili) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Giochi che proverei xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 si ma non si possono scaricare neanche nba 2k16 porta acquista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Si sa quando metteranno la lista completa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ma penso al lancio pubblico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 ragazzi a voi vi fa scaricare i giochi nba 2k16 e bioshock a me non li fa scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 ragazzi a voi vi fa scaricare i giochi nba 2k16 e bioshock a me non li fa scaricarePenso ed è scritto proprio sopra il tuo post che li daranno al lancio del servizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 però stanno nei disponibili strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) però stanno nei disponibili stranoMagari li stanno aggiungendo poco a poco o cercano di far salire la scimmia il primo mese penso che lo faró, un paio di match a nba e i primi due biosh li rigioco volentieri...spero in borderlands collection ma ci spero poco Anche un forza horizon 2...insomma i titoli non mancano biaogna vedere quanti e quando li mettono ^__^ Modificato 13 Marzo 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 però stanno nei disponibili stranoCredo che il tuo sia un problema particolare contatta il serivizio clientiIo nn posso scaricarli ma se tu sei membro prewiew dovresti poterlo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 a me oggi li fa scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 anche a me da stamattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Confermate che sono le versioni rimasterizzate di bioshock? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 io penso che fossero quelle per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) Confermate che sono le versioni rimasterizzate di bioshock?Si i primi 2 mentre infinite è x 360, ieri li avevano "sbloccati" oggi ho finito di scaricarli ma non li avvia, anche nba2k è tornato "bloccato" a voi?Me la rigiocavo volentieri la trilogia nel frattempo Modificato 15 Marzo 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 neanche a me vanno più ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Si i primi 2 mentre infinite è x 360, ieri li avevano "sbloccati" oggi ho finito di scaricarli ma non li avvia, anche nba2k è tornato "bloccato" a voi?Me la rigiocavo volentieri la trilogia nel frattempoGrazieStrana scelta di metterne due rimasterizzati e uno versione 360Ma non fa differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 il periodo di testing gratuito finisce il 7 aprile. #sapevatelo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 la data di partenza ufficiale di questo servizio per tutti si conosce?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.