AngelDevil Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Alcuni titoli attualmente presenti su Xbox Game Pass verranno eliminati dal servizio entro la fine del mese; è successo già lo scorso mese con ben sette videogiochi, ma questa volta ad essere coinvolti ne saranno solamente tre. Due di essi fanno parte del parco titoli di 2K Sports, mentre il terzo è un indie game molto particolare e da provare assolutamente. Eccovi di seguito i giochi che verranno eliminati questo mese da Xbox Game Pass:WWE 2K17 – Xbox OneNBA 2K17 – Xbox OneLumo – Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Ma NBA 2k17 è stato aggiunto pochi mesi fà già va via ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Giusto ora su ebay c'è un venditore tedesco affidabile che vende il 3 mesi Game Pass per 19 EuroOppure un venditore Inglese vende 1 mese a 4,49 £ cioè circa 5,10 Euro con la possibilità di acquistare e riscattare più codici mensiliIn entrambi i casi i codici POSSONO essere usati da account gia esistenti e che hanno usufruito del mese di prova gratuito ( Evidentemente vendono codici che si possono acquistare normalmente senza limiti d'uso)..Avvertenza comune i codici DEVONO essere riscattati entro il 30 Giugno tassativamenteQuindi chi ne fosse interessato dia un occhio anche su Ebay che ogni tanto le offerte valide ci sono... Perfetto grazie!Adesso preso su Cdkeys 3,24€ 1 mese e messo nel profilo di mio fratello! Verso metà maggio controllo anche su Ebay allora Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Il mese prossimo non mi aspetto granché visto che a fine maggio danno State of Decay 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 sapete dirmi dove posso trovare 3 mesi a buon prezzo? ma perché non prendi a 20€ i 3 mesi direttamente dal sito xbox?fai "acquista come regalo", scegli il taglio da 3 mesi, lo invii alla tua mail e ricevi il codice da riscattare Alcuni titoli attualmente presenti su Xbox Game Pass verranno eliminati dal servizio entro la fine del mese; è successo già lo scorso mese con ben sette videogiochi, ma questa volta ad essere coinvolti ne saranno solamente tre. Due di essi fanno parte del parco titoli di 2K Sports, mentre il terzo è un indie game molto particolare e da provare assolutamente. Eccovi di seguito i giochi che verranno eliminati questo mese da Xbox Game Pass:WWE 2K17 – Xbox OneNBA 2K17 – Xbox OneLumo – Xbox One che giochi erano stati tolti il mese scorso?comunque altro che EA Access dove praticamente non vengono quasi mai rimossi ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) Tolgono qualcosina e mettono altro, ciò nonostante non infocia la comodità di questo servizio, qualcosa di completamente fuori scala rispetto qualsiasi altro servizio. Io attualmente sto ancora giocando robocraft infinity, ormai le provo tutte per fare il robot perfetto e scalare le classifiche del competitive (sono "quasi" oro) Nel frattempo ho scaricato:-Hunter the call of wild- Cities Skyline- portal Knight- Kingdome new lands- bomberman Sono stati messi tutti di recente, quale mi consigliate di giocare? Modificato 24 Aprile 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 io mi sono giocato portal e bomberman, ovviamente come passatempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Domani annunceremo i nuovi titoli che verranno a Xbox game pass a maggio. Uno è già stato svelato, si tratta di Pro Evolution Soccer 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mazza! Non certo Robetta! Ebbrava Ms Anche se personalmente non amo gli sportivi, l'unico che riesco a giocare è FIFA.io mi sono giocato portal e bomberman, ovviamente come passatempoCome sono? Sono curioso soprattutto per portal, dal trailer sembra molto carino Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) Io non ho più il pass, però ho provato Kingdom new lands e Portal Knight, quest'ultimo è una sorta di Minecraft/diablo, cartoonoso, quasi per bimbi, divertente direi in multi e basta. Il primo è un eccelso base-building side-scroller 2D in pixel-art. Modificato 24 Aprile 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mondoxbox ha perso la news... annunciato pes 2018 come new entry nel game pass dal mese prossimo. Domani gli altri titoli in entrata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 confermo quanto detto da gaxel, ripeto sono giochi da relax , quindi da utilizzare quando non vuoi troppi sbattimentiCome sono? Sono curioso soprattutto per portal, dal trailer sembra molto carino Io non ho più il pass, però ho provato Kingdom new lands e Portal Knight, quest'ultimo è una sorta di Minecraft/diablo, cartoonoso, quasi per bimbi, divertente direi in multi e basta. Il primo è un eccelso base-building side-scroller 2D in pixel-art. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Provati un po' tutti.Cities Skyline essendo in inglese ho lasciato stare dopo i primi due secondi, non ho voglia di cimentarmi in qualcosa di grosso ed enorme dovendo stare a tradurre ogni cosa. Hunter wild call of wildStessa cosa, Purtroppo è inglese, tra l'altro è molto, mooooolto lento, ergo bisogna essere un appassionato di questa tipologia di giochi, sinceramente non cerco qualcosa di così impegnativo. Kingdom new lands, sebbene è un gioco 2D, in termini di meccaniche è molto più profondo di quanto mi aspettassi, probabilmente approfondirò in questi giorni. Portal Knight, come avete detto è un titolo molto colorato e bambinesco, per ora lo sto giocando da solo e devo dire che mi ha preso tantissimo, una marea di cose da fare, ma allo stesso molto semplici, progressione del personaggio, building lodevole.Per ora è quello che mi ha preso di più.Veramente inaspettato. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Nuovi titoli maggio Pes 2018State of decay 2Laser League OvercookedThe escapistUnmechanical : extended Homefront the Revolution Sonic & knuckles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Considerando l'arrivo di state of decay 2 mi aspettavo di peggio, invece no, tanta roba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Niente male, è arrivato il momento di riscattare i miei due mesi gratis :sisi: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Ottimo Homefront aspettavo da tempo per provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Sì, ottime entrate. Mi sa Maggio/Giugno faccio l'abbonamento. Anche perchè ho una sensazione che possa arrivare qualche sorpresa all'E3. Tipo: ehi, guardate sto gioco, è disponibile da subito nel pass... BOOM. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Nuovi titoli maggio Pes 2018State of decay 2Laser LeagueOvercookedThe escapistUnmechanical : extendedHomefront the RevolutionSonic & knuckles Ottimo, pensavo peggio anche io con l'uscita di State of Decay 2.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Offerta game pass un mese ad 1 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Offerta game pass un mese ad 1 euro. Visto ora sullo store..Sapete se è accumulabile? Se mi scade tra qualche settimana? Inoltre quando scade l'offerta? Modificato 26 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Sì, ottime entrate. Mi sa Maggio/Giugno faccio l'abbonamento. Anche perchè ho una sensazione che possa arrivare qualche sorpresa all'E3. Tipo: ehi, guardate sto gioco, è disponibile da subito nel pass... BOOM.This. Mi aspetto a qualcosa come un annuncio di FH4 e durante la presentazione oltre a dire che FH4 sarà nel gamepass dal day one ma che in più FH3 sarà disponibile ora nel gamepass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 E' solo multi vero?Ho controllato meglio, c'è anche una modalità contro l'I.A se non ti piace il multiplayer, anche se non so quanto possa avere senso se non ti classifichi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Ho controllato meglio, c'è anche una modalità contro l'I.A se non ti piace il multiplayer, anche se non so quanto possa avere senso se non ti classifichiGrazieormai comunque non ho più il pass, quindi non lo posso più provare. Era solo perché non avendo manco il Gold, se non era solo multi, potevo provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Ragazzi posso acquistare il mese in offerta da store esteri? Vorrei consumare il credito residuo dal Sudafrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.