Shepard Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Visto ora sullo store..Sapete se è accumulabile? Se mi scade tra qualche settimana? Inoltre quando scade l'offerta?Dura 14 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Visto ora sullo store..Sapete se è accumulabile? Se mi scade tra qualche settimana? Inoltre quando scade l'offerta?non è comulabile io lo vedo a 9,99 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 mi auguro che l'offerta del pass ad 1 euro sia anche per quelli che si sono già abbonati non come al solito per i nuovi clienti, nel caso verso il 9 maggio mi sparo un altro mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 mi auguro che l'offerta del pass ad 1 euro sia anche per quelli che si sono già abbonati non come al solito per i nuovi clienti, nel caso verso il 9 maggio mi sparo un altro mese comprando quello a 1 poi posso sempre usufruire del coupon uscito insieme alla X? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 mi auguro che l'offerta del pass ad 1 euro sia anche per quelli che si sono già abbonati non come al solito per i nuovi clienti, nel caso verso il 9 maggio mi sparo un altro mese Si vale per tutti i non abbonati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 non credo, la cartolina ti da un codice free per chi non se mai abbonato e/o usato altre prove gratuite del passcomprando quello a 1 poi posso sempre usufruire del coupon uscito insieme alla X? ottimoSi vale per tutti i non abbonati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 mi auguro che l'offerta del pass ad 1 euro sia anche per quelli che si sono già abbonati non come al solito per i nuovi clienti, nel caso verso il 9 maggio mi sparo un altro mese Ma non vale fino al 10 incluso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 l'offerta mi sembra di aver letto che scade il 10, poco prima mi abbono, quello intendevoMa non vale fino al 10 incluso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Farò anche io cosi Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Mi abbono il 9 a 1 euro e poi aggiungo altri sei mesi Se alla fine dei sei mesi sarò soddisfatto prolungherò per altri 6 mesi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 l'offerta mi sembra di aver letto che scade il 10, poco prima mi abbono, quello intendevoEsatto se scade il 10, il 10 dovrebbe essere l'ultimo giorno utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 per non rischiare mi abbono giorno 9, così mi gioco i titoli che metteranno nel mese di maggioEsatto se scade il 10, il 10 dovrebbe essere l'ultimo giorno utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Si profila un aumento di prezzo per Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento mensile che vi consente di accedere ad una libreria di videogiochi su Xbox. A partire dal 1 giugno, sono stati annunciati degli aumenti per diversi Paesi europei, come riportato dai colleghi del sito WCCFTech: in Polonia, ad esempio, il prezzo passerà da 29 a 40 PLN, mentre in Svezia si andrà da 79 SEK a 99 SEK. Al momento non ci sono annunci di aumenti in altri Paesi dell'Europa, ma secondo la fonte potremmo vedere dei cambi di prezzo in tutti i Paesi in cui il prezzo mensile è di 9,99tra cui, quindi, l'Italia. Attendiamo come sempre novità da riferirvi in merito a questo possibile aumento di prezzo di Xbox Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Di già? Netflix c'ha messo di più ad alzare il prezzo.Va bè che io non sono più abbonato, manco al Gold, però poteva capitare un mese per un gioco da provare a 10€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Se aumento di prezzo coincide con aumento di catalogo (con giochi corposi e non indie che fan numero, oppure un botto di produzioni interne tipo Netflix) ben venga, nella peggiore delle ipotesi sarà un aumento di un paio di euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Attualmente è già un gran servizio, ma se davvero l'aumento di prezzo coinciderà con giochi migliori, ben venga Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Se aumento di prezzo coincide con aumento di catalogo (con giochi corposi e non indie che fan numero, oppure un botto di produzioni interne tipo Netflix) ben venga, nella peggiore delle ipotesi sarà un aumento di un paio di euro Sì, ma le produzioni interne di Netflix per cui valga la pena pagare Netflix, sono una manciata (film nulla, serie di più, ma niente di stratosferico per me). Il resto è quasi fuffa. A questo punto, MS ha già produzioni interne in abbondanza da mettere sul Game Pass, se ci mette tutte le esclusive first party xbox one e xbox360 e magari pure xbox. Io sto quasi pensando di togliere anche Netflix in favore di acquisti digitali dallo Store, proprio perché ormai su Netflix c'è roba da "stasera no so che fare, guarderò qualcosa a caso su Netflix", praticamente a questo punto conviene guardare il film serale sul digitale. E come per i giochi, i film che davvero guardo con gusto, son quelli che alla fine compro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Dici ? Io trovo che l'offerta di Netflix sia abbastanza variegata, certo, c'è molta brodaglia, però di serie tv valide (che è la punta di diamante di netflix) ce ne sono un bel po'. Le produzione interne Microsoft credo che non riempirebbero neanche 1 mese di gioco però. Certo è che fare un gioco ha un periodo di incubazione ben maggiore rispetto ad un film/serie tv Forse l'aumento di prezzo è per invogliare le terze parti a rilasciare i propri giochi nel gamepass (non dico all'uscita, ma neanche 5 anni dopo...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 In realtà io ho capito che si aumenta il prezzo dei paesi dove ora è più basso dei 9.99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Beh considera che sono stati messi anche molti tripla AAA recenti e che hanno un anno o meno.Questa è già un ottima direzione, se poi riesce ad accaparrarsi addirittura l'inserimento di giochi al day One di terze parti, allora è un sogno che si avvera. Attualmente per quanto mi riguarda è proprio il gamepass che rende la One la migliore console attuale. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Dici ?Io trovo che l'offerta di Netflix sia abbastanza variegata, certo, c'è molta brodaglia, però di serie tv valide (che è la punta di diamante di netflix) ce ne sono un bel po'.Le produzione interne Microsoft credo che non riempirebbero neanche 1 mese di gioco però.Certo è che fare un gioco ha un periodo di incubazione ben maggiore rispetto ad un film/serie tvForse l'aumento di prezzo è per invogliare le terze parti a rilasciare i propri giochi nel gamepass (non dico all'uscita, ma neanche 5 anni dopo...) Per Netflix parlavo più di film, le serie dopo quasi 20 anni mi cominciano a stancare, ma effettivamente c'è roba discreta su Netflix (anche se niente di paragonabile a, che so, un 24). Le produzioni interne MS da Game Pass comprendono anche quelle, come scritto, Xbox e Xbox360.Beh considera che sono stati messi anche molti tripla AAA recenti e che hanno un anno o meno.Questa è già un ottima direzione, se poi riesce ad accaparrarsi addirittura l'inserimento di giochi al day One di terze parti, allora è un sogno che si avvera. Attualmente per quanto mi riguarda è proprio il gamepass che rende la One la migliore console attuale. Per me, che sto usando parecchio PS4 Pro al momento perché mi son deciso a predere TloU Remastered, dopo settimane a giocare a NMS, Xbox One è migliore in tutto e per tutto, come interfaccia, rumorosità, pad e ora anche potenza. Poi certe app sono fatte meglio da Sony, tipo il player video, o sembra avere esclusive migliori (ma per ora ho provato solo TloU e non mi sembra 'sto capolavoro da comprarci 'na console), ma per il resto c'è un abisso a favore di Xbox.E io non ho Pass e Gold al momento (e manco Plus). Modificato 2 Maggio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Per Netflix parlavo più di film, le serie dopo quasi 20 anni mi cominciano a stancare, ma effettivamente c'è roba discreta su Netflix (anche se niente di paragonabile a, che so, un 24).24 purtroppo non l'ho visto, ma c'è roba di qualità pure su Netflix dai Le produzioni interne MS da Game Pass comprendono anche quelle, come scritto, Xbox e Xbox360.Beh, io non pagherei mai un gamepass con la predominante di giochi xbox e xbox360, perché gli stessi giochi li puoi recuperare al mercatino dell'usato a 2 spicci. Per me, che sto usando parecchio PS4 Pro al momento perché mi son deciso a predere TloU Remastered, dopo settimane a giocare a NMS, Xbox One è migliore in tutto e per tutto, come interfaccia, rumorosità, pad e ora anche potenza. Poi certe app sono fatte meglio da Sony, tipo il player video, o sembra avere esclusive migliori (ma per ora ho provato solo TloU e non mi sembra 'sto capolavoro da comprarci 'na console), ma per il resto c'è un abisso a favore di Xbox. E io non ho Pass e Gold al momento (e manco Plus).Confermo tutto, però TloU è un capolavoro (considera che era un gioco ps3), con una storia raccontata a dir poco in maniera eccezionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 in realtà sarebbe coasa buona è giusta una proposta aggiuntiva " gold+gamepass " incluso a prezzo favorevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) 24 purtroppo non l'ho visto, ma c'è roba di qualità pure su Netflix dai Sì, certo, ma secondo me niente ai lvelli di 24, o se vogliamo stare più vicini roba pragonabile al primissimo Lost, alle prime stagioni di TWD o a GoT Beh, io non pagherei mai un gamepass con la predominante di giochi xbox e xbox360, perché gli stessi giochi li puoi recuperare al mercatino dell'usato a 2 spicci. Sì, ma MS mica può fare 50 first party, manco Sony o Nintendo ne hanno tante di first party, e loro campano su quelle a differenza di MS. Confermo tutto, però TloU è un capolavoro (considera che era un gioco ps3), con una storia raccontata a dir poco in maniera eccezionale Capolavoro è grossa, premetto che sono ancora all'inizio, quindi magari cambiam parecchio dopo, ma sembra il classico gioco Naughty Dog, quindi un corridoio intervallato da cutscenes di ottima fattura e ben recitate, con una trama ben raccontata (anche se all'inizio è la banalità fatta gioco). Trovo ottima la possibilità di poter evitare gli scontri, soprattutto perché lo shooting non è un granché, anche se (per ora) l'unico modo è lanciando oggi per distrarre nemici (ottimi i clicker tra quelli iniziali) dato che ci sono poche strade alternative, anzi quasi nessuna. Trovo sbagliata la scelta di mettere travi e scale da trovare per raggiungere particolari zone (è una perdita di tempo inutile, messa lì per allungare il brodo e dare la sensazione al giocatore di... giocare) e trovo ridicolo che i compagni siano invisibili ai nemici. A questo punto Ellie poteva andare da sola, chi glielo fa fare a Joel di rischiare per nulla? So che è un'estremizzazione, ma ci sono giochi fatti molto meglio sotto questo aspetto (HL2 e RE4 su tutti). Modificato 2 Maggio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Bè dai.. adesso per quel che si paga ne vale la pena secondo me ( il GamePass ).. Adesso a maggio voglio provare anche State of Decay 2 L'offerta a 1€ sul live è finita vero? Modificato 3 Maggio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.