Ospite MRBIG Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 L'offerta a 1 sul live è finita vero? No, scade il 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 No, scade il 10 Perfetto, grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Se pago un mese ad un euro mi perdo la prova di 14 giorni che non ho ancora usato? Modificato 3 Maggio 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 siSe pago un mese ad un euro mi perdo la prova di 14 giorni che non ho ancora usato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Visto che in zona Moneta euro il costo mensile del Game Pass e di 10 Euro e in Polonia ad esempio era di 29 PL-Zloty ( 7 Euro circa) hanno solo adeguato il costo mensile L'eventuale aumento in alcuni Paesi Europei è solo un allineamento di prezzoDubito che aumentano anche a noi!!!Se pero aumentano i contenuti è un'altra situazione ovvio e forse un aumento sarebbe anche giustificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Se pago un mese ad un euro mi perdo la prova di 14 giorni che non ho ancora usato?No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Nosicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 sicuro?Io ho usato il mese di prova dopo il mese a 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 a si? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 sarebbe bello capire.. per capire come comportarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Dopo aver usato la promozione di un mese ad 1 euro, la prova gratuita di 15 giorni a me è sparita per alcuni mesi, per poi ricomparire poco tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Dopo aver usato la promozione di un mese ad 1 euro, la prova gratuita di 15 giorni a me è sparita per alcuni mesi, per poi ricomparire poco tempo fa. mmh io avrei il tagliandino.. ma invece facendo al contrario?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 ieri sono andato sullo store per riscattare il pass ad 1 euro lo presa in saccoccia scadeva giorno 8 altro che il 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 ieri sono andato sullo store per riscattare il pass ad 1 euro lo presa in saccoccia scadeva giorno 8 altro che il 10Idem con patate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Impossibile... io l'ho fatto proprio ieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Ci sei riuscito per un pelo, comunque, c'era scritto che sarebbe scaduto il 10, non capisco perché abbiano anticipato. "Laser League è disponibile su Xbox One, incluso nel Game Pass" Sto pass diventa sempre più interessante. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Microsoft ha rivelato che ben 21 giochi lasceranno il catalogo dei titoli gratuiti per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Va detto in ogni caso che si tratta per la maggior parte di titoli Xbox 360 (solo due appartengono al catalogo One).Ecco la lista completa, divisa per piattaforma, poco più in basso:Xbox OneBlood Bowl 2Defense Grid 2Xbox 360Age of BootyBionic Commando: Rearmed 2BioShock (Xbox 360)BioShock 2 (Xbox 360)BioShock Infinite (Xbox 360)BorderlandsBound by Flamede Blob 2 (Xbox 360)Dead Rising 2: Case ZeroDig DugFinal Fight: Double ImpactNeoGeo Battle ColiseumOperation Flashpoint: Dragon RisingPac-Man Championship Edition DXSacred 3SEGA Vintage Collection: Alex Kidd & Co.SEGA Vintage Collection: Golden AxeSoulCaliburXCOM: Enemy Within Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 qualcuno sa quanti sono gli abbonati gamepass? tanto per avere un'idea di quanti soldi faccia girare questo servizio ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) Microsoft ha rivelato che ben 21 giochi lasceranno il catalogo dei titoli gratuiti per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Va detto in ogni caso che si tratta per la maggior parte di titoli Xbox 360 (solo due appartengono al catalogo One). Ecco la lista completa, divisa per piattaforma, poco più in basso: Xbox One Blood Bowl 2Defense Grid 2 Xbox 360 Age of BootyBionic Commando: Rearmed 2BioShock (Xbox 360)BioShock 2 (Xbox 360)BioShock Infinite (Xbox 360)BorderlandsBound by Flamede Blob 2 (Xbox 360)Dead Rising 2: Case ZeroDig DugFinal Fight: Double ImpactNeoGeo Battle ColiseumOperation Flashpoint: Dragon RisingPac-Man Championship Edition DXSacred 3SEGA Vintage Collection: Alex Kidd & Co.SEGA Vintage Collection: Golden AxeSoulCaliburXCOM: Enemy Within Peccato per i Bioshock! Si sa già cosa metteranno al posto di questi giochi? Modificato 15 Maggio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Magari mettono la remastered di Bioshock tra un po'. Questa si che la rigiocherei più che volentieri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Cacchio, Bioshock mi è sempre rimasta la voglia di finirlo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Cacchio, Bioshock mi è sempre rimasta la voglia di finirloTu non hai finito Bioschock.Tu sei una brutta persona. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 La settimana scorsa, Microsoft annunciò la rimozione di ben 21 giochi dal servizio in abbonamento Xbox Game Pass, prevista per il 31 maggio. Ebbene, quest'oggi quella lista si è ulteriormente allungata con altri 4 giochi. In aggiunta a quelli già menzionati, a fine mese gli abbonati al servizio dovranno dire addio anche a Mad Max per Xbox One e Lego Batman, Sam & Max Beyond Time and Space e Sam & Max Save the World per Xbox 360. Ricapitolando, ecco tutti i giochi che verranno rimossi il 31 maggio: Xbox OneBlood Bowl 2Defense Grid 2Mad MaxXbox 360Age of BootyBionic Commando: Rearmed 2BioShockBioShock 2BioShock InfiniteBorderlandsBound by Flamede Blob 2Dead Rising 2: Case ZeroDig DugFinal Fight: Double ImpactNeoGeo Battle ColiseumOperation Flashpoint: Dragon RisingPac-Man Championship Edition DXSacred 3Sam & Max Beyond Time and SpaceSam & Max Save the WorldSEGA Vintage Collection: Alex Kidd & Co.SEGA Vintage Collection: Golden AxeSoulCaliburXCOM: Enemy Within Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 <p> La settimana scorsa, Microsoft annunciò la rimozione di ben 21 giochi dal servizio in abbonamento Xbox Game Pass, prevista per il 31 maggio. Ebbene, quest'oggi quella lista si è ulteriormente allungata con altri 4 giochi. In aggiunta a quelli già menzionati, a fine mese gli abbonati al servizio dovranno dire addio anche a Mad Max per Xbox One e Lego Batman, Sam & Max Beyond Time and Space e Sam & Max Save the World per Xbox 360. Ricapitolando, ecco tutti i giochi che verranno rimossi il 31 maggio: Xbox OneBlood Bowl 2Defense Grid 2Mad MaxXbox 360Age of BootyBionic Commando: Rearmed 2BioShockBioShock 2BioShock InfiniteBorderlandsBound by Flamede Blob 2Dead Rising 2: Case ZeroDig DugFinal Fight: Double ImpactNeoGeo Battle ColiseumOperation Flashpoint: Dragon RisingPac-Man Championship Edition DXSacred 3Sam & Max Beyond Time and SpaceSam & Max Save the WorldSEGA Vintage Collection: Alex Kidd & Co.SEGA Vintage Collection: Golden AxeSoulCaliburXCOM: Enemy WithinPer fortuna ho finito mad max in tempo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Mad max bella perdita.. Mi aspetto aggiunte valide mese prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.