Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ma appunto, quelli nuovi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 qualcuno sa quanti sono gli abbonati gamepass?tanto per avere un'idea di quanti soldi faccia girare questo servizio ???No, si sa solo che Nadella nei report finanziari ne parla sempre come un servizio di successo, quindi si presume faccia buoni numeri. Anche perché lutenza Xbox aveva già dimostrato con ea access di apprezzare questo tipo di servizi :-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Non ha avuto tempo di finire mad max....che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Tu non hai finito Bioschock.Tu sei una brutta persona.HAHAHA... Hai ragione, mea culpa!Ma sapessi quante perle non ho ancora finito... E mi stava pure piacendo ! Meglio che io taccia, và! Pure Mad Max mi tolgono?! 'azzo, tocca farmi il pass entro il mese allora... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Non ha avuto tempo di finire mad max....che palle Questo è il motivo per cui mi sono disiscritto, ottimo servizio per chi ha tempo e voglia di giocare a quello che offre, quando lo offre, ma io vado a sensazioni del momento, e non so mai a cosa ho voglia di giocare e per quanto lo giocherò. Non mi conviene. Modificato 17 Maggio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Questo è il motivo per cui mi sono disiscritto, ottimo servizio per chi ha tempo e voglia di giocare a quello che offre, quando lo offre, ma io vado a orecchio, e non so mai a cosa ho voglia di giocare. Non mi conviene. Oppure ti iscrivi quando c'è un gioco che interessa e che vuoi giocare senza dover spendere l'intero prezzo. Semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Oppure ti iscrivi quando c'è un gioco che interessa e che vuoi giocare senza dover spendere l'intero prezzo. Semplice.Si certo, non vale comunque nel mio caso perché un mese non mi basta per finire praticamente nulla, e se ne devo pagare due, aspetto che il gioco va a 20€, se non lo è già. Idem per chi vuole giocare in multiplayer ( che non è il mio caso), oltre a dover pagare il Gold, dubito che se ti piace, lo giochi solo un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Si certo, non vale comunque nel mio caso perché un mese non mi basta per finire praticamente nulla, e se ne devo pagare due, aspetto che il gioco va a 20, se non lo è già. Idem per chi vuole giocare in multiplayer ( che non è il mio caso), oltre a dover pagare il Gold, dubito che se ti piace, lo giochi solo un meseA me homefront è piaciuto, l'ho finito in una settimana, idem max max.Chi è che ci giocherebbe mesi?? Una volta finito è finito. Ma comunque pure se giochi 2 ore al giorno ci impieghi meno di un mese a finirli. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 A me homefront è piaciuto, l'ho finito in una settimana, idem max max.Chi è che ci giocherebbe mesi?? Una volta finito è finito. Ma comunque pure se giochi 2 ore al giorno ci impieghi meno di un mese a finirli. Sì, intendevo che io ci metto mesi a finire un gioco, qualsiasi. Sono rarissimi i casi in cui un gioco l'ho inziato e finito, senza mai passare ad altro nel mentre. E poi quando lo rioprendo, magari decido di ripartire dall'inizio perché non mi ricordo nulla. Al di là che comunque, per me un gioco è finito solo quando mi ha stancato, e mai prima di aver ottenuto tutti gli achievements ottenibili (cioè single player e non eccessivamente time consuming) Ad esempio, sono oltre 2 settimane che sto giocando ad AC Unity, che ho ricominciato nonostante fossi alla sequenza 7, per il motivo di cui sopra, e sono ancora alla sequenza 9/13 (compreso il DLC) dopo oltre 40 ore, ma il mio obiettivo è comunque provare ad ottenere tutti gli achievements che non richiedano il co-op ed è quello che farò finita la storia (e sto pensando pure di mettere su la seconda Xbox One, che ho nel cassetto, per fare certa roba co-op da solo), cosa che mi prenderà probabilmente un'altra settimana. Oltre a questo sto cercando di completare Fallout 4 (che sto a 338 ore e manco ho iniziato Far Harbour e Nuka Cola World, e non ho visto numerose locazioni della mappa principale) per poi ricominciarlo a survival con i mod, cosa che mi porterà a ben oltre le 400 ore. Un gioco non lo considero una serie tv, che vista, si passa ad altro, per quello non sono manco particolarmente interessato che facciano continuamente giochi nuovi, mi bastano Bethesda e Ubisoft per campare anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 A me homefront è piaciuto, l'ho finito in una settimana, idem max max. Chi è che ci giocherebbe mesi?? Una volta finito è finito. Ma comunque pure se giochi 2 ore al giorno ci impieghi meno di un mese a finirli.avercele 2 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 avercele 2 ore beato te allora, un gioco come Fallout/witcher ti dura mesi!!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 infatti non li prendo neanche in considerazione, benché mi intrighino non poco mi metterò d'impegno per finire madmax, magari mi inietto caffè in vena e mi distruggo gli occhi nel weekend Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 A me homefront è piaciuto, l'ho finito in una settimana, idem max max.Chi è che ci giocherebbe mesi?? Una volta finito è finito. Ma comunque pure se giochi 2 ore al giorno ci impieghi meno di un mese a finirli. Se, Max Mara. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ciao...condivido account con amico ed io ho sottoscritto Xbox Pass ma lui non riesce a scaricare i giochi...Come devo fare? Grazie per aiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Ciao...condivido account con amico ed io ho sottoscritto Xbox Pass ma lui non riesce a scaricare i giochi...Come devo fare? Grazie per aiuto...La condivisione nel modo giusto, perché se non riesce a scaricare i giochi del GP, significa che avete sbagliato qualcosa. Modificato 19 Maggio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 chi paga prende giochi nel catalogo, chi condivide deve andare a prendere giochi direttamente nello store (li vedrà pronti da installare)Ciao...condivido account con amico ed io ho sottoscritto Xbox Pass ma lui non riesce a scaricare i giochi...Come devo fare? Grazie per aiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Avevo usato un mese graruito di pass ma avevo tolto la spunta automatica per il rinnovo, ok scaduto vorrei rifare un mese per State of Decay 2 mi mette in automatico il rinnovo o me lo chiede se lo voglio o meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Avevo usato un mese graruito di pass ma avevo tolto la spunta automatica per il rinnovo, ok scaduto vorrei rifare un mese per State of Decay 2 mi mette in automatico il rinnovo o me lo chiede se lo voglio o meno?Lo mette di nuovo automatico, ti conviene toglierlo appena ti abboni. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) Lo mette di nuovo automatico, ti conviene toglierlo appena ti abboni. Dove si toglie? Trovato tutto era gia disabilitato dal mese gratuito con la one x! Modificato 21 Maggio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ma quindi spiegatemi una cosa che non ho capito...vorrei fare un mese di gamepass gratuito al mio condivisore, ma ho letto che alcuni con un mese sono riusciti a farne 2:)Come si fa il trucchetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ma quindi spiegatemi una cosa che non ho capito...vorrei fare un mese di gamepass gratuito al mio condivisore, ma ho letto che alcuni con un mese sono riusciti a farne 2:)Come si fa il trucchetto?Quando ti chiede (subito dopo aver riscattato il codice del mese) di attivare il rinnovo automatico gli dai la conferma, poi lo puoi disattivare dalle opzioni anche subito dopo. Io ho fatto così, e col mese di pass in regalo con one X, ho usufruito per 2 mesi del servizio (scaduto qualche gg fa e attivato al d1 di SoT) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Quando ti chiede (subito dopo aver riscattato il codice del mese) di attivare il rinnovo automatico gli dai la conferma, poi lo puoi disattivare dalle opzioni anche subito dopo. Io ho fatto così, e col mese di pass in regalo con one X, ho usufruito per 2 mesi del servizio (scaduto qualche gg fa e attivato al d1 di SoT)Grazie mille!!!Scadenza 20/07!!!ottimo grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Ringrazio anch'io, non lo sapevo!Quindi al momento di inserire il codice da un mese incluso con la console, chiede comunque una carta di credito da cui possa scalare il rinnovo? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 si, metti una banale postepay (anche con credito zero)Ringrazio anch'io, non lo sapevo!Quindi al momento di inserire il codice da un mese incluso con la console, chiede comunque una carta di credito da cui possa scalare il rinnovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Di seguito, l'elenco completo dei sei giochi che saranno disponibili per gli abbonati Xbox Game Pass a partire da giugno: Next Up Hero (titolo disponibile dal day one)MotoGP 17The TechnomancerMega Man Legacy Collection 2Wasteland 2Disneyland Adventures Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.