gaxel Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ho provato alcuni giochi "minori", e ci son delle gemme niente male. Per chi preferisce la parte gioco, rispetto a quella video, nella parola "videogioco", consiglio Toy Soldier, un bellissimo tower defense con campagna, l'ottimo Lumo e soprattutto Stacking, che è un gioiello. Per ora ho provato questi, ma ne ho un'altra decina in coda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 io mi sono divertito anche con shantae Ho provato alcuni giochi "minori", e ci son delle gemme niente male. Per chi preferisce la parte gioco, rispetto a quella video, nella parola "videogioco", consiglio Toy Soldier, un bellissimo tower defense con campagna, l'ottimo Lumo e soprattutto Stacking, che è un gioiello. Per ora ho provato questi, ma ne ho un'altra decina in coda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 É in lista anche quello infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Durante un Xbox Daily all'E3, Microsoft ha detto che verranno aggiunt 5 giochi il primo di ogni mese, mentre non ne toglieranno nessuno di sicuro fino a novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 ottimo Durante un Xbox Daily all'E3, Microsoft ha detto che verranno aggiunt 5 giochi il primo di ogni mese, mentre non ne toglieranno nessuno di sicuro fino a novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 In pratica con 10€ al mese uno è certo di avere 5 giochi nuovi ogni mese.In capo a un anno, uno ha 60 giochi nuovi per 120€, 2€ a gioco. Non male se mantengono la cosa. Io poi ci aggiungo comunque i Games with Gold e EA Access, salgo a 205€ l'anno, ma potrei non dover più comprare giochi su X1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Spero solo che quanti più giochi possibili del gamepass sono gli stessi che ho nella lista da "acquistare", così risparmio tanta roba. (Max max e Brothers lo erano ad esempio, grazie Microsoft per avermeli fatti giocare gratis) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Nella mia lista di stanno questi, ma molti li possiedo già (motivo per cui adesso non compro più nulla e aspetto la passi il convento) - Bioshock 1, 2 Infinte (x360)- Borderlands (x360)- Bound by Flame (x360)- Braid (x360)- D4- Dark Void (x360)- DMC- Fable III (x360)- Gears of War 1, 2, 3, Judgement (x360)- Halo 5- Layers of Fear- Mad Max- Massive Chalice- Max The Curse of Brotherhood- Operation Flashpoint (x360)- Sacred 3 (x360)- Saint Row IV- Sam & Max Beyond Space & Time / Save the World (x360)- Stacking (x360)- Sunset Overdrive- The Book of Unwritten Tales 2- XCOM: Enemy Within (x360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Vediamo che mettono i prossimi mesi, io ho già giocato tutti i giochi interessanti messi finora e gli altri non mi interessano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Vediamo che mettono i prossimi mesi, io ho già giocato tutti i giochi interessanti messi finora e gli altri non mi interessano. Io di sicuro Halo 5, ma prima devo finire il 4 (tecnicamente anche Reach, ODST e Wars, ma va bè), poi Mad Max, anche se l'impossibilità di togliere la minimappa è una rottura. Questi non li ho proprio e mi piacerebbe giocarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Durante una recente diretta condotta dal sempre attivo Larry "Major Nelson" Hyrb, Microsoft ha introdotto una interessante novità per quel che riguarda il servizioXbox Game Pass. Il senior product manager Dennis Ceccarelli ha infatti rivelato che il servizio di Microsoft andrà ad avere "cinque nuovi titoli ogni mese". Questo significa che ogni trenta giorni, il catalogo andrà a rimpinguarsi di nuovi giochi. Non finisce qui, perché, l'uomo ha sottolineato che non è così ovvio pensare che altrettanti titoli usciranno dal catalogo sempre ogni mese. Ceccarelli ha spiegato che non ci sono tempistiche esatte per questo ed ogni tanto capiterà. Per quel che riguarda i titoli prime parti, per esempio, rimarranno sul catalogo almeno fino a novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 ...anche se l'impossibilità di togliere la minimappa è una rottura. metti qualcosa sopra l'angolo dove c'è la mini mappache ne so....un pezzo di carta o qualcos'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Io di sicuro Halo 5, ma prima devo finire il 4 (tecnicamente anche Reach, ODST e Wars, ma va bè), poi Mad Max, anche se l'impossibilità di togliere la minimappa è una rottura. Questi non li ho proprio e mi piacerebbe giocarli. IDEM.Ho solo tanta rabbia, stavo per completare il 4 della HMC ma ho trovato il salvataggio corrotto.Ora praticamente devo cominciarlo nuovamente dall'inizio.Da allora nn l'ho più toccato. Scusate l'OT, solo che quando ci ripenso mi viene un nervoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 IDEM.Ho solo tanta rabbia, stavo per completare il 4 della HMC ma ho trovato il salvataggio corrotto.Ora praticamente devo cominciarlo nuovamente dall'inizio.Da allora nn l'ho più toccato. Scusate l'OT, solo che quando ci ripenso mi viene un nervoso. Io però ho anche deciso di farmi una "maratona" Halo comprendete tutti i media, in ordine cronologico (la stavo facendo del nuovo canone di Star Wars, ma con The Clone Wars diventa lunga e ho voglia di leggere), quindi prima mi tocca leggere una marea di libri, guardare tutti i film tv, e spararmi Halo Wars, Reach e ODST, prima di Halo 4. Spero Halo 5 resti abbastanza a lungo nel pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 anche se non resta li , quando sarà il momento di giocareci lo trovi a 5 euro Io però ho anche deciso di farmi una "maratona" Halo comprendete tutti i media, in ordine cronologico (la stavo facendo del nuovo canone di Star Wars, ma con The Clone Wars diventa lunga e ho voglia di leggere), quindi prima mi tocca leggere una marea di libri, guardare tutti i film tv, e spararmi Halo Wars, Reach e ODST, prima di Halo 4. Spero Halo 5 resti abbastanza a lungo nel pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 anche se non resta li , quando sarà il momento di giocareci lo trovi a 5 euro Sì in effetti, e nel Pass ci sarà Halo Wars 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 IDEM.Ho solo tanta rabbia, stavo per completare il 4 della HMC ma ho trovato il salvataggio corrotto.Ora praticamente devo cominciarlo nuovamente dall'inizio.Da allora nn l'ho più toccato. Scusate l'OT, solo che quando ci ripenso mi viene un nervoso.Quando ti succede una cosa del genere prova a cancellare il salvataggio locale, poi avvia il gioco e lui scarica il salvataggio dal live e magari quello non è corrotto. A me una volta è successo di ritrovarmi il salvataggio corrotto e in questo modo ho risolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) Quando ti succede una cosa del genere prova a cancellare il salvataggio locale, poi avvia il gioco e lui scarica il salvataggio dal live e magari quello non è corrotto. A me una volta è successo di ritrovarmi il salvataggio corrotto e in questo modo ho risolto Non vorrei andare off topic,ma come cancello il salvataggio locale?Vado nella gestione del gioco e cancello il file che mi compare oltre al file dell'installazione? Grazie per la risposta. Modificato 15 Giugno 2017 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Non vorrei andare off topic,ma come cancello il salvataggio locale?Vado nella gestione del gioco e cancello il file che mi compare oltre al file dell'installazione? Grazie per la risposta.Si, quando vai nella gestione del gioco ci sono varie sezioni (installato, pronti da installare ecc) vai nella sezione salvataggi e cancelli quei file Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Si, quando vai nella gestione del gioco ci sono varie sezioni (installato, pronti da installare ecc) vai nella sezione salvataggi e cancelli quei fileGrazie cmq,ho provato ieri sera ma purtroppo anche il file sul cloud era danneggiato.Ho cominciato dall'inizio halo 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Ma si sa quando aumenteranno i giochi nel Pass? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 5 giochi nuovi ogni mese, non ne tolgono di certo fino a novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 5 giochi nuovi ogni mese, non ne tolgono di certo fino a novembre.Bisogna sperare che siano giochi interessanti Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Bisogna sperare che siano giochi interessanti Ci sono già parecchi giochi interessanti, ma probabilmente uno che ha X360/X1 da anni, li hai già o li hai già giocati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Infatti, è quello il problema.. per adesso l'unico che mi interessa e Bioshock Infinite! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.