Andalù Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Seguendo i vostri consigli ho acquistato altri 2 anni di live gold su mediaworld online... Ma quanto impiega da "pagamento confermato" a darmi i codici? E' già passata 1 ora...In teoria subito Male che vada chiama il numero verde Mi auguro che tu abbia lasciato una mail per la spedizione dei codiciTra laltro pare sia possibile comperarli i codici e riceverli al più vicino mediaworld Modificato 11 Giugno 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Seguendo i vostri consigli ho acquistato altri 2 anni di live gold su mediaworld online... Ma quanto impiega da "pagamento confermato" a darmi i codici? E' già passata 1 ora... Se guardi sul dettaglio del tuo ordine nel profilo Mediaworld ti dovrebbe comparire un bottone nero per attivare la carta e da lì leggere il codice (magri lo aggiornano prima della email, ieri io ho aspettato poco meno di un'oretta). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Ho contattato il numero verde, mi hanno detto che devo aspettare perché non è ancora stata emessa la fattura... Sono passate un paio d'ore ma ancora nulla... Aspettiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Per Prima cosa disattiva eventuali rinnovi automaticiPoi Potresti fare direttamente Upgrade ad ultimate game passCosi per 1 Euro solamente avrai ultimate game pass fino a Più o meno Inizio Agosto 2020Dopodiché disattivi il rinnovo automatico altrimenti da settembre 2020 lo pagheresti ultimate game pass 13 euro al mese Tuttavia l'opzione migliore sarebbe di acquistare online da MediaWorld almeno un 12 mesi live gold per 40 EuroPoi riscattare il codice del live gold cosi avrai il live gold in scadenza a Maggio 2021Quindi fare upgrade ad Ultimate game pass sempre per 1 solo EuroDopo di chè avrai ultimate game pass attivo fino ad Agosto 2021 ok perfetto,ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato 12 mesi di gold su mediaword ,gia' riscattati sull'account,adesso conviene passare subito ad ultimate? per chi chiedeva ci mette qualche ora per l'invio della mail mediaworld poi si accede al sito e si visiona il codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Grazie ho ricevuto i miei due codici... Ora ho un problema però... Quando inserisco il secondo codice mi dice:"Trattieni l'estensione oraHai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto, potrebbero essere 2-5 anni." Attualmente l'abbonamento dice che scade il 16/06/2021 e non riesco ad aggiungere i 12 mesi per arrivare ai 3 anni -.-Cosa devo fare? EDIT: il support dice che devo aspettare il 17 giugno per inserire il nuovo codice per non superare i 36 mesi che sono il massimo!Se aspetto lunedì sarà ancora valida la promo per convertire i miei mesi in ultimate game pass? Modificato 11 Giugno 2019 da Gizmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 ciao a tutti, volevo segnalare questa offerta: Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi a 16.99 euro!però sembra essere valida solo per i nuovi utenti e non per chi già ha usufruito dell'offerta di 1 euro...L' avevo vista anche io... quel valido solo per nuovi clienti io non l' ho capita tanto.In effetti sono un nuovo cliente dell' Ultimate da Domenica sera !Poi dice anche che è valido una sola volta per account.Non è chiarissimo in effetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Ho approfittato anche io della promozione per convertire il gold in pass ultimate da 1 euro. Non ho capito però questa promozione, cosa ci guadagna Microsoft ? Affezionare i clienti ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 L' avevo vista anche io... quel valido solo per nuovi clienti io non l' ho capita tanto.In effetti sono un nuovo cliente dell' Ultimate da Domenica sera ! quindi da quanto ho capito io sei già cliente da domenica sera (come me)...invece i nuovi clienti sono quelli che hanno ancora il vecchio Gold o il vecchio Pass (o che non hanno proprio nulla)...insomma che non hanno già attivo l'Ultimate Almento questo è quello che ho capito io... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Fatto il gamepass ultimate avevo il Gold in scadenza il 12 dicembre 2020 e gamepass il 14 gennaio 2020 ora mi dà come rinnovo di gamepass ultimate il 9 agosto 2021 che figata Domanda ma gamepass su PC dove lo trovo? Ovviamente ho un PC Windows 10 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Fatto il gamepass ultimate avevo il Gold in scadenza il 12 dicembre 2020 e gamepass il 14 gennaio 2020 ora mi dà come rinnovo di gamepass ultimate il 9 agosto 2021 che figata Domanda ma gamepass su PC dove lo trovo? Ovviamente ho un PC Windows 10 grazieSe non ricordo male Windows store da pcO in alternativa de hanno terminato di realizzarla ci sarebbe la app su iOS Apple o Android Modificato 11 Giugno 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Se non ricordo male Windows store da pcO in alternativa de hanno terminato di realizzarla ci sarebbe la app su iOS Apple o AndroidOk grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Fatto il gamepass ultimate avevo il Gold in scadenza il 12 dicembre 2020 e gamepass il 14 gennaio 2020 ora mi dà come rinnovo di gamepass ultimate il 9 agosto 2021 che figata Domanda ma gamepass su PC dove lo trovo? Ovviamente ho un PC Windows 10 grazieCon l'ultimo aggiornamento di Windows c'è un app apposita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Con l'ultimo aggiornamento di Windows c'è un app appositaOk grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Se attivi il mese gratis ti trasforma tutto il GOLD in pass ultimate Conviene quindi ora prendere almeno un 12 mesi gold, andare oltre 1 anno e poi riscattare Se vi interessa su Kinguin si trova a 39 euro con codice promo KRS10 o se è ancora attivo su ebay con promo -20% (PROMO19) lo trovate a 34! Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Se vi interessa su Kinguin si trova a 39 euro con codice promo KRS10 o se è ancora attivo su ebay con promo -20% (PROMO19) lo trovate a 34! Di preciso dove su ebay ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Cerchi su ebay normale, il venditore è mmoga mi pare. Però non so se il codice promo è già finito Nb Il massimo di mesi che converte è 36 quindi non esagerate 🤣 Modificato 12 Giugno 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Cerchi su ebay normale, il venditore è mmoga mi pare. Però non so se il codice promo è già finito Nb Il massimo di mesi che converte è 36 quindi non esagerate 🤣Ma siamo sicuri e con 3 anni di gold abbiamo la conversione in 3 anni di ultimate Non è che forse devi fare 24 mesi di gold e 12 game pass e poi sommando ottieni 36 mesi di ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) EDIT : sbagliata pagina ! Sorry ! Modificato 12 Giugno 2019 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anakin Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 su m*oga il gold 12 mesi è aumentato, dove si può trovare al prezzo più basso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Fatto anch'io lultimate. Il Gold mi scadeva l'11 luglio e il pas il 17 è ora mi scadono il 14 di settembre.. Chi ci capisce qualcosa è bravo🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Fatto anch'io lultimate. Il Gold mi scadeva l'11 luglio e il pas il 17 è ora mi scadono il 14 di settembre.. Chi ci capisce qualcosa è bravo🤷♂️Ma di che anno scusa 2019?? Modificato 12 Giugno 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Vorrei fare una considerazione generale...Con questo promo per il passaggio a Ultimate secondo me più della metà degli utenti abbonati solo a Gold o solo a Pass son passati ora ad Ultimate, coloro che non sono abbonati ad ultimate probabilmente non erano abbonati a nulla anche prima e i pochi rimasti ai vecchi abbonamenti sono minorenni a cui i genitori non hanno dato la carta per passare a ultimate Secondo me alla fine di questa promozione ci saranno più abbonati al GP Ultimate che al Gold/GP base, secondo me questo è solo il primo passo di Microsoft e a mio parere in futuro potrebbe andare a sparire uno tra Gamepass base e Gold o addirittura entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Vorrei fare una considerazione generale...Con questo promo per il passaggio a Ultimate secondo me più della metà degli utenti abbonati solo a Gold o solo a Pass son passati ora ad Ultimate, coloro che non sono abbonati ad ultimate probabilmente non erano abbonati a nulla anche prima e i pochi rimasti ai vecchi abbonamenti sono minorenni a cui i genitori non hanno dato la carta per passare a ultimate Secondo me alla fine di questa promozione ci saranno più abbonati al GP Ultimate che al Gold/GP base, secondo me questo è solo il primo passo di Microsoft e a mio parere in futuro potrebbe andare a sparire uno tra Gamepass base e Gold o addirittura entrambi Mah.. non so sai..Anche perchè se io voglio comprare solo alcuni giochi e non mi interessa avere il Game Pass devo avere la possibilità di prendere il Gold per giocare online..Stessa cosa se mi interessa il Pass ma non mi frega di giocare onlinePenso non toglieranno le due cose separate..Però a sto punto forse è meglio farsi il Gold ( trovandolo in offerta per un anno ) e poi farti l'Ultimate subito dopo.. Guadagni mesi e game pass! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 è normale il pass ti da 1 mese in più più se attivi i pagamanti automatici ti regalano un altro mese, quindi aumenta di 2 mesi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Ma quando scadrà l'abbonamento ultimate se facessi un singolo abbonamento gold da 12 mesi e poi acquistassi un mese di ultimate mi ritroverei con 13 mesi di gold e 13 di gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.