Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è normale il pass ti da 1 mese in più più se attivi i pagamanti automatici ti regalano un altro mese, quindi aumenta di 2 mesi.

 

ma io ti dico, avevo scadenza gold 4 aprile 2020, Game Pass 14/07/2019.

Ho fatto Ultimate adesso tutto mi scade il 7/07/2020

 

 

Ma quando scadrà l'abbonamento ultimate se facessi un singolo abbonamento gold da 12 mesi e poi acquistassi un mese di ultimate mi ritroverei con 13 mesi di gold e 13 di gamepass?

 

Secondo me si..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ancora ha giustamente dubbi o riservo scrivo qui la mia esperienza diretta che poi ognuno di voi dovra adattare alle proprie esigenze

Avevo il live gold scaduto ieri

Avevo il game pass scadenza 15 luglio 2019

Quindi ho acquistato online da mediaworld 2 live gold da 12 mesi a 80 in totale

Ho riscattato il primo live gold da 12 mesi da app iOS Apple ( da web o da console non saprei dire) attivando la fatturazione automatica e ho avuto 13 mesi

Quindi da pagina web con il pc ho disattivato la fatturazione automatica e da app ho riscattato il secondo live gold da 12 mesi ottenendo 13 mesi grazie a attivazione automatica che poi ho disabilitato nuovamente

Poi avendo 2 codici da 3 mesi del live gold acquistati a 10 luno al Black Friday ho ripetuto loperazione

Quindi avevo il live gold attivo fino ad aprile 2022

Io ho aderito ad ultimate game pass e ora ho ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 alla Modica cifra di 101 con 35 mesi extra rispetto a prima

Costo mensile di 2.90 roba da rideret

Ovviamente il rinnovo automatico del ultimate game pass lho disattivato

😂😂😂😂😂

A voi conclusioni consone alle vostre esigenze

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ancora ha giustamente dubbi o riservo scrivo qui la mia esperienza diretta che poi ognuno di voi dovra adattare alle proprie esigenze

Avevo il live gold scaduto ieri

Avevo il game pass scadenza 15 luglio 2019

Quindi ho acquistato online da mediaworld 2 live gold da 12 mesi a 80 in totale

Ho riscattato il primo live gold da 12 mesi da app iOS Apple ( da web o da console non saprei dire) attivando la fatturazione automatica e ho avuto 13 mesi

Quindi da pagina web con il pc ho disattivato la fatturazione automatica e da app ho riscattato il secondo live gold da 12 mesi ottenendo 13 mesi grazie a attivazione automatica che poi ho disabilitato nuovamente

Poi avendo 2 codici da 3 mesi del live gold acquistati a 10 luno al Black Friday ho ripetuto loperazione

Quindi avevo il live gold attivo fino ad aprile 2022

Io ho aderito ad ultimate game pass e ora ho ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 alla Modica cifra di 101 con 35 mesi extra rispetto a prima

Costo mensile di 2.90 roba da rideret

Ovviamente il rinnovo automatico del ultimate game pass lho disattivato

A voi conclusioni consone alle vostre esigenze

Fatto anche io una cosa simile, arrivo ad aprile 2022. Non ho però capito la convenienza di Microsoft

 

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ancora ha giustamente dubbi o riservo scrivo qui la mia esperienza diretta che poi ognuno di voi dovra adattare alle proprie esigenze

Avevo il live gold scaduto ieri

Avevo il game pass scadenza 15 luglio 2019

Quindi ho acquistato online da mediaworld 2 live gold da 12 mesi a 80 in totale

Ho riscattato il primo live gold da 12 mesi da app iOS Apple ( da web o da console non saprei dire) attivando la fatturazione automatica e ho avuto 13 mesi

Quindi da pagina web con il pc ho disattivato la fatturazione automatica e da app ho riscattato il secondo live gold da 12 mesi ottenendo 13 mesi grazie a attivazione automatica che poi ho disabilitato nuovamente

Poi avendo 2 codici da 3 mesi del live gold acquistati a 10 luno al Black Friday ho ripetuto loperazione

Quindi avevo il live gold attivo fino ad aprile 2022

Io ho aderito ad ultimate game pass e ora ho ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 alla Modica cifra di 101 con 35 mesi extra rispetto a prima

Costo mensile di 2.90 roba da rideret

Ovviamente il rinnovo automatico del ultimate game pass lho disattivato

 

A voi conclusioni consone alle vostre esigenze

 

Idolo :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ancora ha giustamente dubbi o riservo scrivo qui la mia esperienza diretta che poi ognuno di voi dovra adattare alle proprie esigenze

Avevo il live gold scaduto ieri

Avevo il game pass scadenza 15 luglio 2019

Quindi ho acquistato online da mediaworld 2 live gold da 12 mesi a 80 in totale

Ho riscattato il primo live gold da 12 mesi da app iOS Apple ( da web o da console non saprei dire) attivando la fatturazione automatica e ho avuto 13 mesi

Quindi da pagina web con il pc ho disattivato la fatturazione automatica e da app ho riscattato il secondo live gold da 12 mesi ottenendo 13 mesi grazie a attivazione automatica che poi ho disabilitato nuovamente

Poi avendo 2 codici da 3 mesi del live gold acquistati a 10 luno al Black Friday ho ripetuto loperazione

Quindi avevo il live gold attivo fino ad aprile 2022

Io ho aderito ad ultimate game pass e ora ho ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 alla Modica cifra di 101 con 35 mesi extra rispetto a prima

Costo mensile di 2.90 roba da rideret

Ovviamente il rinnovo automatico del ultimate game pass lho disattivato

😂😂😂😂😂

A voi conclusioni consone alle vostre esigenze

OK, il prossimo passo è darmi la tua mail, password e fare condivisione con me :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente!

mi confermate che la promo a 1€, essendo riservata a "nuovi abbonati", è di fatto senza scadenza?

mi spiego: visto che, con gli abbonamenti che ho già attivi supererei i 36 mesi di estensione ultimate, posso fidarmi di mamma microsoft e aspettare qualche mese prima di fare upgrade?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente!

mi confermate che la promo a 1, essendo riservata a "nuovi abbonati", è di fatto senza scadenza?

mi spiego: visto che, con gli abbonamenti che ho già attivi supererei i 36 mesi di estensione ultimate, posso fidarmi di mamma microsoft e aspettare qualche mese prima di fare upgrade?

Bella domanda ma visto il passato direi che male che vada al Black Friday o Natale riproporranno le medesima offerta

E quindi farei successivamente upgrade

Però è un piccolo rischio che cè sempre ad attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

2019 ovviamente. Tu ci hai capito qualcosa?

Assolutamente si

Avevo il live gold scaduto e il game pass fino a luglio 2019

Ho acquistato 2 live gold da 12 mesi in offerta a 40 Euro l'uno e li ho riscattati

In tutto ho ottenuto poi ben 26 mesi e non 24

Poi ho riscattato 2 live gold da 3 mesi pagati 20 euro al black friday e ho ottenuto altri 8 mesi e non 6

Quindi in totale ho ottenuto 34 mesi e non 30 come dovrebbe essere

poi fatto upgrade a Ultimate Microsoft ha aggiunto il mese del game pass e ora ho 36 mesi di ultimate

Semplice da capire e da attuare basta solo usare la testa e ragionare senza seguire alla lettera cio che sembra al momento meglio o più veloce

Ps : magari non lo sapevi ma potevi anche tu fare cosi senza fare direttamente upgrade a Ultimate io con 101 euro totali ho 36 mesi di Ultimate al costo direi simbolico di 2.90 Euro

E tutto legalmente

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si

Avevo il live gold scaduto e il game pass fino a luglio 2019

Ho acquistato 2 live gold da 12 mesi in offerta a 40 Euro l'uno e li ho riscattati

In tutto ho ottenuto poi ben 26 mesi e non 24

Poi ho riscattato 2 live gold da 3 mesi pagati 20 euro al black friday e ho ottenuto altri 8 mesi e non 6

Quindi in totale ho ottenuto 34 mesi e non 30 come dovrebbe essere

poi fatto upgrade a Ultimate Microsoft ha aggiunto il mese del game pass e ora ho 36 mesi di ultimate

Semplice da capire e da attuare basta solo usare la testa e ragionare senza seguire alla lettera cio che sembra al momento meglio o più veloce

Ps : magari non lo sapevi ma potevi anche tu fare cosi senza fare direttamente upgrade a Ultimate io con 101 euro totali ho 36 mesi di Ultimate al costo direi simbolico di 2.90 Euro

E tutto legalmente

A me non interessa avere l'abbonamento che mi dura una vita anche perché se mi fosse interessato avrei già acquistato almeno un annuale. Ero solo curioso di capire perché regalano ogni volta un mese in più per ogni tipo di abbonamento 🙂
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass per console si appresta a salutare cinque giochi con la fine del mese di giugno, è stato comunicato da Microsoft.

 

27 giugno

Next Up Hero

 

30 giugno

Devil May Cry 4 Special Edition
Shadow Complex Remastered
Ultimate Marvel vs. Capcom 3
Zombie Army Trilogy

 

 

Stando ad una indagine condotta dal portale di TrueAchievements, tre giochi aderiranno ad Xbox Game Pass durante il prossimo mese, ovvero: Dying Light, Torment Tides of Numenera, e Die for Valhalla. Questi titoli andrebbero così ad affiancarsi alle recenti new entry annunciate durante l'E3 2019 di Los Angeles, tra cui troviamo Hollow Knight: Voidheart Edition, Guacamelee! 2, Shenmue I & II ed Astroneer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove sfide sul rewards allora la prima due obbiettivi in giochi id box,fatto il primo obbiettivo e me la segnala,poi ne ho fatti altri due su due giochi diversi presenti nella lista ma niente.

Seconda missione 1000 punti

Raggiungi 10 obbiettivi in questi giochi,ma dite che se ne devono prendere uno per titolo (i giochi in lista sono 10) o magari è possibile sommarli? Tipo ne prendo 4 sull'espansione Borderlands 2 e altri 6 in un paio di titoli?

Perché aspetto i 9300 punti per usare il buono di 10 euro per il pad elite 2 (sono a 8200) e con questa sfida ci arriverei

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio abbonamento gold scadeva a dicembre 2019,mentre il game pass ottobre 2020(qust'ultimo regalato al fan fest di milano,2 anni).

Morale della favola ho usufruito della promo 1 e si è rinnovato fino a giugno 2021.

Non male!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove sfide sul rewards allora la prima due obbiettivi in giochi id box,fatto il primo obbiettivo e me la segnala,poi ne ho fatti altri due su due giochi diversi presenti nella lista ma niente.

Seconda missione 1000 punti

Raggiungi 10 obbiettivi in questi giochi,ma dite che se ne devono prendere uno per titolo (i giochi in lista sono 10) o magari è possibile sommarli? Tipo ne prendo 4 sull'espansione Borderlands 2 e altri 6 in un paio di titoli?

Perché aspetto i 9300 punti per usare il buono di 10 euro per il pad elite 2 (sono a 8200) e con questa sfida ci arriverei

Mi voglio cimentare nella sfida dei 1000 punti, hai scoperto poi se puoi fare più di un obiettivo sullo stesso gioco? Perché scade il 23 e la mia connessione non mi aiuta in tal senso Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Ma ho poco tempo per seguirvi e giocare ma mi ha incuriosito questa cosa dell'ultimate.

Ho appena rinnovato il golf ma non ho mai fatto game pass: mi conviene passare ad ultimate così direttamente o, come leggo sopra, esistono vari "trick" per avere i servizi ultimate a buon prezzo?

Grazie

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Ma ho poco tempo per seguirvi e giocare ma mi ha incuriosito questa cosa dell'ultimate.

Ho appena rinnovato il golf ma non ho mai fatto game pass: mi conviene passare ad ultimate così direttamente o, come leggo sopra, esistono vari "trick" per avere i servizi ultimate a buon prezzo?

Grazie

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Dipende quando ti scade il live gold e se non hai ancora il game pass e quanti mesi vorresti avere di ultimate game pass

Per fare un esempio se ti scade il live gold a giugno 2020 e non hai nessun mese residuo di game pass e fai upgrade ad ultimate con 1 SOLO euro avresti ultimate ( che include il live gold e il game pass sia su console che su Pc ) fino a Luglio 2020

Se pero vuoi sfruttare al max l'offerta potresti PRIMA E NON DOPO upgrade ad ultimate acquistare altri 2 live gold da 12 mesi online da mediaworld per 80 euro oppure instant gaming per 83 e riscattarli cosi hai il live gold valido fino a giugno 2022 quindi fai upgrade ad ultimate e fino a giugno 2022 avrai: il live gold e il game pass per console e pc

In pratica il trucco sarebbe avere il game pass gratuito

Ps: se hai ancora dubbi chiedi pure e se hai scadenze diverse da quelle in esempio chiedi pure ovviamente dopo avere riscattato i codici o fatto upgrade ad ultimate si DEVE DISATTIVARE IL RINNOVO AUTOMATICO MI RACCOMANDO

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quando ti scade il live gold e se non hai ancora il game pass e quanti mesi vorresti avere di ultimate game pass

Per fare un esempio se ti scade il live gold a giugno 2020 e non hai nessun mese residuo di game pass e fai upgrade ad ultimate con 1 SOLO euro avresti ultimate ( che include il live gold e il game pass sia su console che su Pc ) fino a Luglio 2020

Se pero vuoi sfruttare al max l'offerta potresti PRIMA E NON DOPO upgrade ad ultimate acquistare altri 2 live gold da 12 mesi online da mediaworld per 80 euro oppure instant gaming per 83 e riscattarli cosi hai il live gold valido fino a giugno 2022 quindi fai upgrade ad ultimate e fino a giugno 2022 avrai: il live gold e il game pass per console e pc

In pratica il trucco sarebbe avere il game pass gratuito

Ps: se hai ancora dubbi chiedi pure e se hai scadenze diverse da quelle in esempio chiedi pure ovviamente dopo avere riscattato i codici o fatto upgrade ad ultimate si DEVE DISATTIVARE IL RINNOVO AUTOMATICO MI RACCOMANDO

Grazie andalù.

Gentilissimo.

Comunque ho appena rinnovato, quindi scade il gold a giugno 2020.

Se ho capito bene quindi mi converrebbe fare la "pazzia" di acquistare altri 2 anni di gold e poi passare ad ultimate: corretto?

 

In questo modo mi trovo gold e game pass assieme fino a giugno 2022

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie andalù.

Gentilissimo.

Comunque ho appena rinnovato, quindi scade il gold a giugno 2020.

Se ho capito bene quindi mi converrebbe fare la "pazzia" di acquistare altri 2 anni di gold e poi passare ad ultimate: corretto?

 

In questo modo mi trovo gold e game pass assieme fino a giugno 2022

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Yep confermò

Io ho fatto a seguire: ho riscattato 2 live gold da 12 mesi pagati 80 euro più 2 live gold da 3 mesi pagati online 20 euro attivando ogni volta il rinnovo automatico che poi disattivavo subito ho ottenuto 34 mesi più un mese che avevo già pagato di game pass più Un mese extra con upgrade ad ultimate

Totale 36 mesi a solo 101 euro sono 2.90 euro al mese

Tu invece per non fare confusione ti prendi da mediaworld a 80 euro 2 live gold da 12 mesi ( anche se alcuni mi dicono che mediaworld sta mandando i codici via mail in forte ritardo occhio quindi sarebbe meglio acquistare da instant gaming a 86 euro) poi fai upgrade

Diciamo che sarebbe una pazzia conveniente perché tu alle 60 che già hai speso per il live gold da 12 mesi aggiungi le 86 per i 24 mesi extra

E alla fine conti alla mano con 4 euro al mese per 36 mesi avresti live è game pass inclusi invece di 13 euro al mese

Chiamala pazzia una dolce pazzia dove certamente il portafoglio ringrazia

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...