Andalù Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Ciao ragazzi volevo un consiglio,io gia ho fatto l'upgrade a ultimate,ora se prolungo il gold prolungo anche il game pass?Grazie. Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando TapatalkSe hai già ultimate qualora tu riscatti un codice live gold andrai ad allungare la durata di ultimate e quindi sia del live gold che del game pass Modificato 16 Giugno 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIKJOKER Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Se hai già ultimate qualora tu riscatti un codice live gold andrai ad allungare la durata di ultimate e quindi sia del live gold che del game passPerfetto grazie mille Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Perfetto grazie mille Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando TapatalkSi però occhio che ci perdi in conversione, mi pare che 1 anno di gold equivale a 6 mesi di ultimate, non conviene farlo dopo Modificato 16 Giugno 2019 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Si però occhio che ci perdi in conversione, mi pare che 1 anno di gold equivale a 6 mesi di ultimate, non conviene farlo dopoAnzi è pure peggioIn quanto 12 mesi di live gold gli darebbero solo 4 mesi di ultimate il rapporto migliore e il live gold da 3 mesi che viene convertito in 50 giorni di ultimate Modificato 16 Giugno 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Nuove sfide sul rewards allora la prima due obbiettivi in giochi id box,fatto il primo obbiettivo e me la segnala,poi ne ho fatti altri due su due giochi diversi presenti nella lista ma niente.Seconda missione 1000 puntiRaggiungi 10 obbiettivi in questi giochi,ma dite che se ne devono prendere uno per titolo (i giochi in lista sono 10) o magari è possibile sommarli? Tipo ne prendo 4 sull'espansione Borderlands 2 e altri 6 in un paio di titoli?Perché aspetto i 9300 punti per usare il buono di 10 euro per il pad elite 2 (sono a 8200) e con questa sfida ci arriverei Mi voglio cimentare nella sfida dei 1000 punti, hai scoperto poi se puoi fare più di un obiettivo sullo stesso gioco? Perché scade il 23 e la mia connessione non mi aiuta in tal senso In altro forum mi dicono bastano 10 obiettivi in un solo gioco Ciao... io mi ci sto cimentando e al momento la situazione è questa:ho completato totale 10 obiettivi ma non ho sbloccato il bonus2 su Hollow Knight (che però mi hanno sbloccato la sfida dei 200punti)1 su Astroneer7 su Guacamelee!2Penso che proverò ad arrivare ai 10 sull'ultimo gioco che mi sembra il più fattibile tra questi 3.Se non va... se riesco a scaricare tutto proverò 1 per ognuno di questi 10 giochi.Il mio terrore è che siano 10 obiettivi su ognuno dei 10 giochi xDFate sapere anche a me se scoprite qualcosa ^^ Modificato 16 Giugno 2019 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ciao... io mi ci sto cimentando e al momento la situazione è questa:ho completato totale 10 obiettivi ma non ho sbloccato il bonus2 su Hollow Knight (che però mi hanno sbloccato la sfida dei 200punti)1 su Astroneer7 su Guacamelee!2Penso che proverò ad arrivare ai 10 sull'ultimo gioco che mi sembra il più fattibile tra questi 3.Se non va... se riesco a scaricare tutto proverò 1 per ognuno di questi 10 giochi.Il mio terrore è che siano 10 obiettivi su ognuno dei 10 giochi xDFate sapere anche a me se scoprite qualcosa ^^10 obiettivi per ogni gioco lo escluderei, in realtà dovrebbe dartelo perchè non specifica in ogni tab all'interno della sfida di prenderlo su ognuno. Ad esempio c'è una missione in cui bisogna prendere un obiettivo su 4 giochi diversi e cliccando sulla missione ci sono 4 tab, una per ogni gioco. Per ora ho sbloccato 2 achievement su guacamelee 2, uno su everspace e uno su the turing. Entro domani provo a farne 10 totali e vedere che succede. Più che altro sto iniziando la serie metro, la serie batman e più in là volevo farmi tutti i borderlands, quindi iniziare cosi questi giochi mi disturba un pochino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIKJOKER Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Si però occhio che ci perdi in conversione, mi pare che 1 anno di gold equivale a 6 mesi di ultimate, non conviene farlo dopoMa avedolo gia attivo e prolungando il gold mi vengono aggiunti altri mesi di game pass,prendendo un live a 40€ circa risparmio sul prezzo attuale che c'è sullo store che ne chiede 12,99 € al prossimo rinnovo per ultimate o sbaglio Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Ma avedolo gia attivo e prolungando il gold mi vengono aggiunti altri mesi di game pass,prendendo un live a 40 circa risparmio sul prezzo attuale che c'è sullo store che ne chiede 12,99 al prossimo rinnovo per ultimate o sbaglio Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando TapatalkSe acquisti il live gold da 12 mesi avrai 4 mesi solo di ultimate Quindi si 40 euro di spesa per un controvalore di 52 euroMa io piuttosto aspetterei da Amazon o al Black Friday di comperare il 3 mesi a 10 euroTi rende di più in quanto 4 codici da 3 mesi li paghi 40 euro e in cambio hai 200 giorni di ultimate (. Più o meno 6 mesi e mezzo e non solo 4 )Con 40 euro di spesa e ben 85 euro circa di resa Modificato 16 Giugno 2019 da Andalù 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIKJOKER Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Se acquisti il live gold da 12 mesi avrai 4 mesi solo di ultimate Quindi si 40 euro di spesa per un controvalore di 52 euroMa io piuttosto aspetterei da Amazon o al Black Friday di comperare il 3 mesi a 10 euroTi rende di più in quanto 4 codici da 3 mesi li paghi 40 euro e in cambio hai 200 giorni di ultimate (. Più o meno 6 mesi e mezzo e non solo 4 )Con 40 euro di spesa e ben 85 euro circa di resaSi certo è più conveniente come dici tu,conviene aspettare le offerte Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Consigli per sbloccare rapidamente obiettivi in cities skylines e farming simulator 17? Per le quest rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Consigli per sbloccare rapidamente obiettivi in cities skylines e farming simulator 17? Per le quest rewardsIo ste quest rewards non le ho dove sono Io avrei da fare quella di gears o di life is strange Come mai?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Consigli per sbloccare rapidamente obiettivi in cities skylines e farming simulator 17? Per le quest rewards Di Cities Skyklines io ho sbloccato subito quello di fare le fognature;di Farming Simulator 17 ho sbloccato quello di andare in rosso al primo giorno (sono andato al negozio, comprato veicoli per un totale di 10.000 così sono andato a budget 0 e poi al campo ho cominciato ad arare assumendo un bracciante così sono finito sotto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 A chi ancora ha giustamente dubbi o riservo scrivo qui la mia esperienza diretta che poi ognuno di voi dovra adattare alle proprie esigenzeAvevo il live gold scaduto ieriAvevo il game pass scadenza 15 luglio 2019Quindi ho acquistato online da mediaworld 2 live gold da 12 mesi a 80 in totaleHo riscattato il primo live gold da 12 mesi da app iOS Apple ( da web o da console non saprei dire) attivando la fatturazione automatica e ho avuto 13 mesiQuindi da pagina web con il pc ho disattivato la fatturazione automatica e da app ho riscattato il secondo live gold da 12 mesi ottenendo 13 mesi grazie a attivazione automatica che poi ho disabilitato nuovamentePoi avendo 2 codici da 3 mesi del live gold acquistati a 10 luno al Black Friday ho ripetuto loperazioneQuindi avevo il live gold attivo fino ad aprile 2022Io ho aderito ad ultimate game pass e ora ho ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 alla Modica cifra di 101 con 35 mesi extra rispetto a primaCosto mensile di 2.90 roba da rideretOvviamente il rinnovo automatico del ultimate game pass lho disattivato A voi conclusioni consone alle vostre esigenze Ma questa cosa è frutto di uno sbaglio di microsoft? Perché per ora non voglio attivare nulla ma sicuramente in futuro ci saranno giochi più attraenti. Non vorrei però che facendo questa cosa a settembre(sfruttando Gears e The Outer world) non valga più la procedura perché microsoft nel frattempo avrà preso le contromisure, e quindi prendendo 2 anni di gold non me li trasformi in 26 mesi di ultimate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Di Cities Skyklines io ho sbloccato subito quello di fare le fognature;di Farming Simulator 17 ho sbloccato quello di andare in rosso al primo giorno (sono andato al negozio, comprato veicoli per un totale di 10.000 così sono andato a budget 0 e poi al campo ho cominciato ad arare assumendo un bracciante così sono finito sotto)Ti ringrazio, io ho provato direttamente a indebitarmi acqysistando macchine per >25mila ma non è stato possibile xD.. E su cities skylines ho provato a costruire di tutto inutilmente ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Ma questa cosa è frutto di uno sbaglio di microsoft?Si chiama PROMOZIONE. E non durerà in eterno.In Microsoft non sono stupidi, lo sanno benissimo che ci sarà metà della gente che pomperà dei gold e poi trasformerà il tutto in Ultimate, mente l' altra metà farà clic sulla promozione 1€ ed amen. Una volta convertiti gli utenti, intanto provano il servizio e se piace se lo tengono a 12.99€ al mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Si chiama PROMOZIONE. E non durerà in eterno.In Microsoft non sono stupidi, lo sanno benissimo che ci sarà metà della gente che pomperà dei gold e poi trasformerà il tutto in Ultimate, mente l' altra metà farà clic sulla promozione 1€ ed amen. Una volta convertiti gli utenti, intanto provano il servizio e se piace se lo tengono a 12.99€ al mese.Oddio dire se lo tengono a 12.99 Euro al mese è un po una forzatura saiIntanto per 36 mesi lo puoi avere a solamente 5 Euro al mese pagando i 3 anni di live gold a prezzo pienoCon eventuali live gold in sconto anche di meno ovviamentePoi dopo 36 mesi dubito che in Microsoft non applichino altre promozioniEventualmente poi prima che scada ultimate lo puoi allungare usando i codice del live gold che magari acquisti in sconto al Black Friday oppure online tutto l'annoAd esempio 3 mesi di live gold ( Che puoi trovare anche a 10 Euro) vengono convertiti in 50 Giorni di ultimateQuindi con 7 codici da 3 mesi che pagheresti 70 Euro avresti 350 Giorni di Ultimate quasi 12 mesi al costo di 5.8 Euro al singolo meseSe poi usi il cervello in fase di riscatto ti bastano 6 codici live gold da 3 mesi ( che durante gli sconti paghi Solo 10 Euro Cadauno )..con cui ottieni riscattando singolarmente ogni uno dei codici live gold da 3 mesi 24 mesi di live gold e non 18 mesi come dovrestiE 24 mesi di live gold ottenuti in questo modo vengono convertiti in almeno 350 giorni ( quasi 12 mesi di ultimate) o forse qualcosa in più Esempio alla mano è possibile quindi con 60 Euro avere 12 mesi di ultimate al modico costo di solo 5 Euro al mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Vedi, tu sei nella prima metà, quella che si informa ed è informata.Poi c'è una seconda metà, ovvero quelli che non si informano e molte volte si scordano pure degli abbonamenti attivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 ma se io ho fatto il live gold annuale 1 mese fa tramite paypal direttamente sullo store MS (stava a 40 euro...gia annullato il rinnovo automatico) non ci posso aggiungere codici da 12 mesi sopra fino a quando non mi scade l'abbonamento giusto?Mi pareva di aver letto che se ho fatto un abbonamento con carta di credito poi non si potessero aggiungere mesi/anni tramite codice digitale sbaglio? Se cosi fosse l'unica alternativa che ho è prendermi un anno di gamepass per poi avere 2 anni di ultimate (12 di gold + 12 di pass)? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 (modificato) ma se io ho fatto il live gold annuale 1 mese fa tramite paypal direttamente sullo store MS (stava a 40 euro...gia annullato il rinnovo automatico) non ci posso aggiungere codici da 12 mesi sopra fino a quando non mi scade l'abbonamento giusto?Mi pareva di aver letto che se ho fatto un abbonamento con carta di credito poi non si potessero aggiungere mesi/anni tramite codice digitale sbaglio? Se cosi fosse l'unica alternativa che ho è prendermi un anno di gamepass per poi avere 2 anni di ultimate (12 di gold + 12 di pass)?Puoi fare quello che vuoi.anche se hai pagato con paypal su store microsoft.Puoi riscattare codici da 1mese,3mesi o 12mesi. Modificato 17 Giugno 2019 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 (modificato) Puoi fare quello che vuoi.anche se hai pagato con paypal su store microsoft.Puoi riscattare codici da 1mese,3mesi o 12mesi.ma si puo' da sempre o una volta non si poteva? leggevo per internet (post vecchi del 2014/2016) che dava errore se provavi ad inserire un codice su un abbonamento gia' esistente acquistato con carta di credito e ancora attivo e dovevi aspettare che scadesse prima di riscattarlo... Modificato 17 Giugno 2019 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Ciao... io mi ci sto cimentando e al momento la situazione è questa:ho completato totale 10 obiettivi ma non ho sbloccato il bonus2 su Hollow Knight (che però mi hanno sbloccato la sfida dei 200punti)1 su Astroneer7 su Guacamelee!2Penso che proverò ad arrivare ai 10 sull'ultimo gioco che mi sembra il più fattibile tra questi 3.Se non va... se riesco a scaricare tutto proverò 1 per ognuno di questi 10 giochi.Il mio terrore è che siano 10 obiettivi su ognuno dei 10 giochi xDFate sapere anche a me se scoprite qualcosa ^^ Mi autoquoto per segnalare che c el'ho fatta visti gli obiettivi sbloccati sono andato avanti su Guacamelee!2 e sono arrivato a 11 obiettivi su quel gioco (praticamente il 10 e l'11 fatti insieme) e quando sono uscito per chiudere tutto e controllare i Rewards... mi aveva sbloccato quello dei 1000 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 (modificato) Mi autoquoto per segnalare che c el'ho fatta visti gli obiettivi sbloccati sono andato avanti su Guacamelee!2 e sono arrivato a 11 obiettivi su quel gioco (praticamente il 10 e l'11 fatti insieme) e quando sono uscito per chiudere tutto e controllare i Rewards... mi aveva sbloccato quello dei 1000 puntiYep fatto anche io in questo momento con guacamelee 2 e l'espansione di borderlands Modificato 17 Giugno 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 (modificato) Yep fatto anche io in questo momento con guacamelee 2 e l'espansione di borderlandsHo sbloccato 5 obiettivi su guacamelee 2 e altri sei sul altri giochi della lista ma non mi ha completato la sfida. Proverò a farne 10 tutti su guacamelee, però spero in futuro descrizioni più chiare anche se non credo di aver sbagliato Edit: ho sbloccato un altro obbiettivo su guacamelee e mi ha completato la missione Modificato 17 Giugno 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Io non riesco a sbloccare obiettivi in farming simulator e cities skylines Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Io non riesco a sbloccare obiettivi in farming simulator e cities skylines Su city Skyline ne ho fatto uno,ci ho perso mezz'ora senza capirci nulla...facevo roba a caso se non ricordo male ho installato roba che aveva a che fare con l'acqua,su farming ho chiuso in rosso il primo giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.