Passolino Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Su City Skylines io ho provato a fare come nel vecchio Sim City: strade, poi zona residenziale, commerciale e industriale; poi centrale energetica e pale eoliche; cavi della luce da centrale a zone di abitazione; poi serbatoio acqua; tubature acqua; fogne e tubature e qui mi ha sbloccato l'obiettivo delle fognature... ho giocato a casaccio senza fare troppe cose o seguire tutorial vari ma solo andando a tentativi (ma devo aver sbagliato qualcosa perchè la gente non arrivava) e regolato la velocità di scorrimento del gioco man mano che facevo qualcosa.Su Farming come avevo scritto più su ho fatto l'obiettivo del rosso al primo giorno (spesa in macchinari per 10k, poi a lavoro nei campi mettendo il bracciante) e su questo ho trovato un video su Youtube per questo obiettivo (ci ho messo più che altro tempo per capire dov'era il negozio rispetto alla mia abitazione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Buongiorno,mi sarei deciso a sfruttare questa promo allungandola quanto più possibile ma attualmente ho queste scadenze: Pass 09/07/2020Gold 05/06/2020 Se allungo il gold mi troverei:Gold scadenza 09/07/2021Pass scadenza 05/07/2020 Con la promo avrei 25+13+1=39 mesi Il massimo è 36 Cosa succede?Non riusciro' ad aderire alla promo perché sono troppi o riesco a farla cmq? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 36 mesi il massimo per ogni abbonamento, se allunghi il gold di 12 mesi, l'altro si adegua di conseguenza, ma anche se perdessi i 3 mesi come da te prospettato sarebbe comunque un guadagno visto che allunghi il pass gratis di quasi 1 anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 36 mesi il massimo per ogni abbonamento, se allunghi il gold di 12 mesi, l'altro si adegua di conseguenza, ma anche se perdessi i 3 mesi come da te prospettato sarebbe comunque un guadagno visto che allunghi il pass gratis di quasi 1 annoSi infatti più che perderli ho paura che nn mi faccia passare ad ultimate perché supero I 36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Si infatti più che perderli ho paura che nn mi faccia passare ad ultimate perché supero I 36certo che ci passi. perdi solo i mesi.Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 si allinea il tutto a 36 mesiSi infatti più che perderli ho paura che nn mi faccia passare ad ultimate perché supero I 36 onestamente non saprei, sarebbe interessante se fosse confermatocerto che ci passi. perdi solo i mesi.Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 certo che ci passi. perdi solo i mesi. Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..Ho parlato con l'assistenza non posso aderire ad ultimate se I due abbonamenti superano I 36 mesi......mi sa che devo trovare un codice da sei mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Ho parlato con l'assistenza non posso aderire ad ultimate se I due abbonamenti superano I 36 mesi......mi sa che devo trovare un codice da sei mesiOppure vanno bene anche 2 codici da 3 mesi in sconto volendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 certo che ci passi. perdi solo i mesi.Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..Un mio contatto su un altro forum mi dice che è valido e che un suo collega lo ha riscattato senza problemi (magari è lo stesso del commento di Amazon !) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Ma l'offerta per passare alla versione completa ad 1 euro ancora valida??? Controlla perchè tutte le altre offerte sui giochi sono scadute ieri Ho parlato con l'assistenza non posso aderire ad ultimate se I due abbonamenti superano I 36 mesi......mi sa che devo trovare un codice da sei mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Un mio contatto su un altro forum mi dice che è valido e che un suo collega lo ha riscattato senza problemi (magari è lo stesso del commento di Amazon !)ah ecco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Ma l'offerta per passare alla versione completa ad 1 euro ancora valida??? Controlla perchè tutte le altre offerte sui giochi sono scadute ieri Credo di si.Sul sito riporta ancora un euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 certo che ci passi. perdi solo i mesi. Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..Io sono ultimate e non mi lascia riscattarlo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 (modificato) Vorrei iniziare un gioco d'avventura/azione tra il catalogo del game pass..Cosa mi consigliate? Tra le miei indecisioni ho: State of Decay 2 HeartLandAshenWe Happy FewMetro Exodus Grazie Modificato 18 Giugno 2019 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Io sono ultimate e non mi lascia riscattarlo!eh io un pò me lo aspettavo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Metro Exodus Vorrei iniziare un gioco d'avventura/azione tra il catalogo del game pass..Cosa mi consigliate? Tra le miei indecisioni ho: State of Decay 2 HeartLandAshenWe Happy FewMetro Exodus Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Vorrei iniziare un gioco d'avventura/azione tra il catalogo del game pass..Cosa mi consigliate? Tra le miei indecisioni ho: State of Decay 2 HeartLandAshenWe Happy FewMetro Exodus GrazieMetro exodus assolutamente, spero tu abbia giocato anche i precedenti della serie.Poi direi ashen, altra perla. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Io sono ultimate e non mi lascia riscattarlo!Ultimate con la promozione ad 1€ ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Metro Exodus Metro exodus assolutamente, spero tu abbia giocato anche i precedenti della serie.Poi direi ashen, altra perla. Grazie ragazzi,putroppo no.. li ho visti su gamepass dovrei iniziare a giocarlo dal primo?Ho letto che i primi due non erano stupendi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Grazie ragazzi,putroppo no.. li ho visti su gamepass dovrei iniziare a giocarlo dal primo?Ho letto che i primi due non erano stupendi..Assolutamente si, sono tutti perle dal primo all'ultimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Assolutamente si, sono tutti perle dal primo all'ultimo Allora optero prima per Ashen e poi iniziero la saga! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Vorrei iniziare un gioco d'avventura/azione tra il catalogo del game pass..Cosa mi consigliate? Tra le miei indecisioni ho: State of Decay 2 HeartLandAshenWe Happy FewMetro Exodus GrazieMetroHeartlandAshenWe happy few Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Mi autoquoto per segnalare che c el'ho fatta visti gli obiettivi sbloccati sono andato avanti su Guacamelee!2 e sono arrivato a 11 obiettivi su quel gioco (praticamente il 10 e l'11 fatti insieme) e quando sono uscito per chiudere tutto e controllare i Rewards... mi aveva sbloccato quello dei 1000 punti Ci vuole molto per fare quelli su Guacamelee2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Io sono ultimate e non mi lascia riscattarlo!A me hanno detto che si può fare... hai risolto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Ultimate con la promozione ad 1 ?Si siA me hanno detto che si può fare... hai risolto ?No mi sa lo passo ad un amico che non ha pass e gold attivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.