Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

So che l avrete già spiegato bene... però non lo trovo. Come funziona questa offerta? Cioè io ho il live che scade nel 2022.... posso fare L upload dell abbonamento a 1 al mese fino alla scadenza? Che differenza cè tra Xbox live gold e Xbox game pass?

Grazie... sono rimasti un po indietro sulle novità ms... sono passato (in parte) alla play

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/06/2019 at 17:16, paolinodj3 ha scritto:

So che l avrete già spiegato bene... però non lo trovo. Come funziona questa offerta? Cioè io ho il live che scade nel 2022.... posso fare L upload dell abbonamento a 1 al mese fino alla scadenza? Che differenza cè tra Xbox live gold e Xbox game pass?

Grazie... sono rimasti un po indietro sulle novità ms... sono passato (in parte) alla play

Hai ancora pochi giorni per l'offerta Xbox Game Pass Ultimate a 1 euro : https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass-ultimate/cfq7ttc0khs0

- Xbox Live Gold : abbonamento per il gioco online con la possibilità ogni mese (Game with Gold) di scaricare gratuitamente 2 giochi per Xbox One e 2 per Xbox 360

- Xbox Game Pass : abbonamento ti permette di giocare gratuitamente a qualsiasi gioco presente nel Game Pass, senza dimenticare che i titoli first party saranno inclusi alla loro uscita (day one) >> https://www.microsoft.com/it-IT/store/top-paid/games/xbox?IsGamePass=true

- Xbox Game Pass Ultimate : abbonamento che unisce Live Gold e Game Pass

L'offerta attuale di 1 euro ti permette di convertire il tuo abbonamento in Xbox Game Pass Ultimate (quindi Live Gold + Game Pass).

Siccome tu hai l'abbonamento Live Gold che ti scade nel 2022, se sottoscrivi questa offerta avrai l' Ultimate fino a quella data. (*)

Inoltre se hai attivo anche l' Xbox Game Pass, i mesi restanti (Live Gold e Game Pass) si sommano.

C'è una sola eccezione, che non devi superare i 36 mesi. Visto che non l'hai indicato, ipotizzo che il mese in cui ti scade il Live Gold è marzo:

- scadenza Live Gold, marzo 2022, cioè 33 mesi di abbonamento

quindi avresti ancora 3 mesi da poter aggiungere prima di effettuare la conversione, in realtà 2 se consideri il mese dell'offerta. O meglio ancora, 1 mese se prima disattivi il rinnovo automatico dei tuoi abbonamenti e poi quando acquisti scegli di attivarlo, ti regalano un mese.

(*) In pratica al costo di 1 euro avrai anche il Game Pass fino a quella data di scadenza.

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove entrate

4 luglio - Middle-earth: Shadow of War (PC e Xbox One)

4 luglio - My Time at Portia (PC e Xbox One)

4 luglio - Undertale (PC e Xbox One)

11 luglio - Blazing Chrome (PC e Xbox One)

11 luglio - Dead Rising 4 (PC e Xbox One)

11 luglio - LEGO City Undercover (Xbox One)

11 luglio - Timespinner (PC)

11 luglio - Unavowed (PC)

I videogiochi che usciranno da Xbox Game Pass durante il mese di luglio.

9 luglio - Aftercharge

10 luglio - Warhammer Vermintide 2

16 luglio - LEGO Movie: The Videogame

31 luglio - Dandara

31 luglio - Dead Rising 2

31 luglio - Hitman Season 1

31 luglio - Metal Slug XX

31 luglio - Defense Grid: The Awakening

31 luglio - Hexic 2

31 luglio - Iron Brigade

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Blazing chrome lo proverò sicuro, è un run'n'gun alla contra... Mi ispira.

Leggo in giro invece che undertale è un capolavoro assurdo (9,5 su spaziogames, per dire) non l'avevo mai sentito prima sinceramente...... Da provare anche questo.

Il resto già giocato o non mi interessa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che se decidete di non avere più un profilo Gold Ultimate l'abbonamento non va eliminato, dovrete solo attenervi a rimuovere il rinnovo automatico pena la completa perdita del"abbonamento Gold. Per molti risulterà normale è ovvio ma vi posso assicurare che questa svista può costare cara. È' successo proprio a me con la perdita di 7 mesi di Gold che però grazie alla diplomazia e qualche lacrima di coccodrillo sono stati reintegrati con ben 12 mesi di Gold più 1€ di rimborso profilo Ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/07/2019 at 09:18, dickfrey ha scritto:

Scusa, ma non ho ben capito cosa hai combinato :whew:

Io ad esempio ho aderito all'offerta di 1€ per passare a Ultimate e perché mi interessava giocare a Metro Exodus, una volta finito ho disdetto l'abbonamento Ultimate rimanendo senza abbonamento Gold, se non si è più interessati a Ultimate occorre solo togliere il rinnovo automatico di fatturazione

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Quantum break. Per me bellissimo.

Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!

Sono in un clan con diversi amici di gioco sparsi in tutta Italia, e quasi tutti sono multipiattaforma. Quasi nessuno l'ha iniziato QB e forse solo un paio su 20 utenti l'hanno finito nonostante sia incluso nel game pass e tutti sono abbonati....

C'è chi dopo neanche 1 ora di gioco l'ha reputato un gioco non indimenticabile, chi è rimasto molto deluso nel complesso condizionato molto dal protagonista Jack che sembra abbia una faccia da bimbo minchia, chi crede che sia un niente di che o addirittura non lo conosce, solo perché non ha avuto la fama di un'esclusiva sony... Insomma, sembro io un'extraterrestre che l'ho giocato e finito e mi è piaciuto tanto! Per fortuna ho altri amici amanti dell'ecosistema xbox, che me l'hanno sempre consigliato e infatti ora capisco perché.... Se avete letto i vari diari trovati in giro, e avete visionato il telefilm, la trama è molto più articolata di quel che sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

splendido titolo, finito in un baleno anchio, spero in un seguito prima o poi

Il 15/07/2019 at 13:41, Nikciclone86 ha scritto:

Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!

Sono in un clan con diversi amici di gioco sparsi in tutta Italia, e quasi tutti sono multipiattaforma. Quasi nessuno l'ha iniziato QB e forse solo un paio su 20 utenti l'hanno finito nonostante sia incluso nel game pass e tutti sono abbonati....
C'è chi dopo neanche 1 ora di gioco l'ha reputato un gioco non indimenticabile, chi è rimasto molto deluso nel complesso condizionato molto dal protagonista Jack che sembra abbia una faccia da bimbo minchia, chi crede che sia un niente di che o addirittura non lo conosce, solo perché non ha avuto la fama di un'esclusiva sony... Insomma, sembro io un'extraterrestre che l'ho giocato e finito e mi è piaciuto tanto! Per fortuna ho altri amici amanti dell'ecosistema xbox, che me l'hanno sempre consigliato e infatti ora capisco perché.... Se avete letto i vari diari trovati in giro, e avete visionato il telefilm, la trama è molto più articolata di quel che sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2019 at 13:41, Nikciclone86 ha scritto:

vai tranquillo non sei pazzo..è piaciuto anche a me e pure tanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2019 at 15:17, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Ma si, QB è una delle migliori esclusive della gen, però è Xbox quindi 7 su metacritic e buona li, se fosse uscito altrove avrebbe tipo 9 :asd:

Assolutamente d'accordo, e di questa cosa non me ne capacito. Per carità, le esclusive sony sono (quasi) tutte molto belle, specie i loro story driven, ma QB non ha nulla da invidiare ad alcune loro esclusive osannate ovunque.

Cmq non ho mai dato peso alle recensioni e ai voti in generale, l'unica cosa che mi dispiace è che ms abbia perso i remedy, mi sarebbe piaciuto davvero tanto poter giocare control il 30 agosto sul pass xD

Invece così dubito che ci arriverà mai :(

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...