Vai al contenuto

Possessori Xbox One consigli


AndreaXbox99

Messaggi raccomandati

rega vi sta mega trollando e non vi rendete ancora conto?

 

Secondo me invece è serissimo. Oltretutto il nickname ha il 99 finale perciò mi fa pensare lui sia proprio di quell'annata (17 anni?). Dunque non mi pare ci sia nulla di strano se dimostri di non volersi informare autonomamente, ma preferisca ci sia qualcuno altro a dirgli tutto per filo e per segno :asd:

 

Ma va bene lo stesso dai. Ogni tanto ci vuole qualcuno che metta un po' di "pepe" nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma xbox one s è meglio di one solo per il supporto 4k e hdr giusto?Quindi xbox one s senza un tv 4k è come se fosse una semplice one vero?Nel resto sono uguali cambia solo che xbox one s ha il supporto 4k e hdr ed nel joystick ha il grip anti scivolo?Tolte queste e xbox one s non è uguale a xbox one?

a memoria:

40 % piu piccola

alimentatore interno

4k

hdr

puoi metterla in verticale

 

non ha senso prendere la fat. NON HA SENSO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,qualcuno di voi con xbox one s ha riscontrato problemi di surriscaldamento?Quali sono i probpemi più diffusi su questa console?ho letto dei vari problemi di ventole troppo rumorose cose del genere.Poi un'altra domanda conviene prolungare la garanzia di xbox one s?

Ho comprato la One S da poco (praticamente ieri mattina, sabato )

 

Sinceramente le ventole non mi sono sembrate per niente rumorose, anzi... è molto silenziosa (non come la One, però è ok)

 

Come surriscaldamento nessun problema, anzi nei lati getta una bella aria fredda ( a differenza della One che era tiepida) quindi boh? Bisognerà vedere con le alte temperature dopo ore di fila... per ora non sto trovando problemi di alcun tipo!

 

La garanzia? Non saprei, io non l'ho fatto.... La darò dentro per la scorpio, non credo di avere problemi in un anno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong grazie d'aver risposto.Ma che "tattica" state usando cioè voi prendete xbox one s e state coperti per un anno con la garanzia e quando esce scorpio ridate indietro xbox one s magari spendete 200 euro e vi prendete xbox scorpio?Potete spiegarmi queste "manovre"?

Chi è passato a one s per poi prendere scorpio, usufruirà di una valutazione maggiore rispetto alla one base.

Niente di più complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong grazie d'aver risposto.Ma che "tattica" state usando cioè voi prendete xbox one s e state coperti per un anno con la garanzia e quando esce scorpio ridate indietro xbox one s magari spendete 200 euro e vi prendete xbox scorpio?Potete spiegarmi queste "manovre"?

Esatto, però per il prezzo non si sa ancora nulla.... Dipende quanto costerà scorpio!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in tutte le offerte xbox one s i giochi che danno insieme a xbox sono tutti in formato digitale?Ci sono bundle che danno i giochi "fisici"?

raramente la Microsoft ha fatto bundle con giochi fisici... recentemente solo gow4... ma c era pure il codice.. quindi palesemente un errore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...