Vai al contenuto

[MEA] Multiplayer


AngelDevil

Messaggi raccomandati


Mass Effect: Andromeda è in dirittura d'arrivo, ma continuano ad arrivare nuove informazioni riguardo il nuovo gioco di BioWare.

 

Questa volta le informazioni riguardano il multiplayer. Al lancio saranno infatti presenti cinque mappe e ben 25 personaggi unicamente creati per la componente multiplayer.

 

Le mappe sono:

  • Firebase Sandstorm
  • Firebase Zero
  • Firebase Icebreaker
  • Firebase Magma
  • Firebase

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho ancora provato il multi, ma e' attivo?

Da quanto ho capito l'online consiste nelle missioni Apex, che possono essere affrontate sia online (combattendo noi stessi) sia inviando una squadra dal terminale apposito (quindi offline e senza giocare direttamente), e' cosi'?

e le ricompense sono le stesse (sia giocando le Apex direttamente sia indirettamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Mass Effect: Andromeda riceve la sua prima missione mulitplayer.

 

Disponibile senza alcun pagamento, questa è la prima di molte missioni con un filo narrativo che immetteranno nel gioco nuovi personaggi, armi e oggetti.

 

Intitolata "Drack's Missin Scout", la prima missione Apex di Andromeda è disponibile fino al 27 marzo. Per completarla, dovrete investigare la mappa di Firebase Paradox e scoprire quanto sia incombente la minaccia dei Kett. Nel trailer che segue potrete farvi un'idea di ciò che vi aspetta.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect: Andromeda si aggiorna con la seconda missione APEX, intitolata "Somthing's Gone Berserk". Una nave pirata si è avvicinata troppo alla Nexus e sembra che alcuni krogan dispersi siano a bordo: il nostro obiettivo sarà quello di infiltrarci, neutralizzare la minaccia e scoprire nuovi indizi sugli esperimenti krogran.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha problemi come me che non si comnette?

Ho cercato ovunque.... Assurdo, sarò l'unico :asd:

Che palle! ho lasciato For Honor pieno di problemi di rete e me li ritrovo anche su Andromeda! Io mi connetto ma diverse volte capita che dopo alcuni minuti di gioco esce alla dashboard! :icon_mad: oltre al tempo perdo anche i boost che attivo prima di iniziare la partita. :polliceverso: Scusate ma che senso hanno i vari briefing delle missioni APEX quando sono tutte uguali, le solite 7 ondate?!

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Con un breve video teaser pubblicato su YouTube, BioWare anticipa l'arrivo di una nuova difficoltà per la modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Pare che il grado di difficoltà di chiamerà Platinum, e sarà disponibile per le missioni Apex.

 

L'annuncio non svela ulteriori informazioni, ma il teaser dovrebbe indicare che la data potrebbe non essere poi così lontana.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Il 5/7/2017 at 04:16, AngelDevil ha scritto:

Con un breve video teaser pubblicato su YouTube, BioWare anticipa l'arrivo di una nuova difficoltà per la modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Pare che il grado di difficoltà di chiamerà Platinum, e sarà disponibile per le missioni Apex.

 

L'annuncio non svela ulteriori informazioni, ma il teaser dovrebbe indicare che la data potrebbe non essere poi così lontana.

 

snow rider

Finora non ho visto ulteriori informazioni. O forse non l'ho ancora aggiornato. Qualcuno ha nuove informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...