Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

così copiata che c'era anche in call of duty 3 (2006) ed in call of duty world at war (2008) ed era chiamata appunto "war". :asd:
Che poi a dirla tutta, questa modalità è nata su Wolfenstein Enemy territory (2003)
Adesso su WWII non hanno fatto altro che aggiungere altre tipologie di obbiettivi (come quello di scortare il carro, overwatch like)












Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

così copiata che c'era anche in call of duty 3 (2006) ed in call of duty world at war (2008) ed era chiamata appunto "war". :asd:

Che poi a dirla tutta, questa modalità è nata su Wolfenstein Enemy territory (2003) quella di WWII è molto simile, ma con qualche aggiunta (come appunto quella del carro che è una chiara ispirazione da Overwatch)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, e guarda caso l'hanno riproposta adesso dopo il successo di BF1

 

Però, ripeto, va bene, una modalità in più diversa dalle solite non può che farmi piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato in maniera molto più approfondita. Per me è no.

Troppo frenetico, soldati si muovono in modo innaturale (sono troppo veloci!) la pesantezza degli equipaggiamenti non è palpabile, il feedbeck Delle armi non mi ha dato soddisfazione ( soprattutto se paragonato a Battlefield).

Ho fatto 4/5 partite in tutte le modalità, mi dà la sensazione che tutti corrano come formiche a destra e manca per fare le kill, senza un minimo di gioco di squadra.

Sinceramente preferirei un ritmo più lento e tattico.

La cosa positiva è che senza dubbio meno caotico rispetto gli ultimi Cod (quelli futuristici), però boh....per quanto mi riguarda non mi diverte piu.

Sono curioso invece per la campagna è la zombie mode, che ogni volta mi danno belle soddisfazioni!!

 

 

Ok, e guarda caso l'hanno riproposta adesso dopo il successo di BF1

 

Però, ripeto, va bene, una modalità in più diversa dalle solite non può che farmi piacere.

Perché è una modalità apparsa solo nei Cod con il setting della guerra mondiale dato che si ispira proprio a wolfenstein che ha appunto quella tematica.

Guarda caso anche Battlefield per riproporla ha aspettato di avere lo stesso setting.

Ma vabbè... Se poi ti fa più comodo credere che Cod abbia copiato da Battlefield una modalità che c'era già in vecchi capitoli della serie, buon per te.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé già su BF trovi gente non collaborativa, su COD cosa ti aspettavi se non chi gioca per il rateo?

 

Per me invece nonostante i difetti che mi remano contro:

principalmente armi a colpo singole troppo scarse, ho provato fino al garant, dove praticamente io gioco solo con quelle

bonus da SnD praticamente concentrati tutti in una sola classe, tanto da avere silenzio di tomba, antiraid, aumento percezioni, e vista esplosivi tutti assieme :P

 

 

... io ci vedo buone possibilità di partite un minimo ragionate a SnD e questo mi basta.

 

PS

Finalmente, dopo tanto, i cecchini sono tornati oneshoot anche a normale.

 

 

Per il resto, speriamo sia perché una beta, ma graficamente + animazioni è terribbbbbbile.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bé già su BF trovi gente non collaborativa, su COD cosa ti aspettavi se non chi gioca per il rateo?

 

Per me invece nonostante i difetti che mi remano contro:

principalmente armi a colpo singole troppo scarse, ho provato fino al garant, dove praticamente io gioco solo con quelle

bonus da SnD praticamente concentrati tutti in una sola classe, tanto da avere silenzio di tomba, antiraid, aumento percezioni, e vista esplosivi tutti assieme :P

 

 

... io ci vedo buone possibilità di partite un minimo ragionate a SnD e questo mi basta.

 

PS

Finalmente, dopo tanto, i cecchini sono tornati oneshoot anche a normale.

 

 

Per il resto, speriamo sia perché una beta, ma graficamente + animazioni è terribbbbbbile.

Ahahah no, però magari ricordo male io, ma il primo world at war mi sembra meno frenetico.

 

Ci sarebbe da provare cerca e distruggi, sono sicuro che quella mi darebbe più soddisfazione (e soprattutto più tattica/gioco di squadra), ma purtroppo nella beta non c'è.

 

P.s: SnD cosa sarebbe? Mi sfugge al momento

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato in maniera molto più approfondita. Per me è no.

Troppo frenetico, soldati si muovono in modo innaturale (sono troppo veloci!) la pesantezza degli equipaggiamenti non è palpabile, il feedbeck Delle armi non mi ha dato soddisfazione ( soprattutto se paragonato a Battlefield).

Ho fatto 4/5 partite in tutte le modalità, mi dà la sensazione che tutti corrano come formiche a destra e manca per fare le kill, senza un minimo di gioco di squadra.

Sinceramente preferirei un ritmo più lento e tattico.

La cosa positiva è che senza dubbio meno caotico rispetto gli ultimi Cod (quelli futuristici), però boh....per quanto mi riguarda non mi diverte piu.

Sono curioso invece per la campagna è la zombie mode, che ogni volta mi danno belle soddisfazioni!!

 

 

Perché è una modalità apparsa solo nei Cod con il setting della guerra mondiale dato che si ispira proprio a wolfenstein che ha appunto quella tematica.

Guarda caso anche Battlefield per riproporla ha aspettato di avere lo stesso setting.

Ma vabbè... Se poi ti fa più comodo credere che Cod abbia copiato da Battlefield una modalità che c'era già in vecchi capitoli della serie, buon per te.

Ma io me ne frego di chi ha copiato chi, mi sembrava di primo acchito una copia di operazioni perché non sono un giocatore abituale di cod, ho iniziato col Black ops fai te :asd:

 

Mi va bene che ci sia in questo cod perché cmq mi piace come modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah no, però magari ricordo male io, ma il primo world at war mi sembra meno frenetico.

 

Ci sarebbe da provare cerca e distruggi, sono sicuro che quella mi darebbe più soddisfazione (e soprattutto più tattica/gioco di squadra), ma purtroppo nella beta non c'è.

 

P.s: SnD cosa sarebbe? Mi sfugge al momento

 

search and destroy = cerca e distruggi :)

 

io non ho provato la beta, ho guardato tutte le clip dei miei amici: non mi sono piaciuti i quick scope e vedere la gente sparare e saltellare (ancora!??!). ho letto di gente che consiglia di sparare e sdraiarsi contemporaneamente su sto gioco...

 

io onestamente passo....

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

search and destroy = cerca e distruggi :)

 

io non ho provato la beta, ho guardato tutte le clip dei miei amici: non mi sono piaciuti i quick scope e vedere la gente sparare e saltellare (ancora!??!). ho letto di gente che consiglia di sparare e sdraiarsi contemporaneamente su sto gioco...

 

io onestamente passo....

 

Ecco, un'altra cosa che continuo ad odiare: stai per arrivare ad una porta ed entra uno che salta e si sdraia. Magari stai correndo e non riesci ad avere la prontezza per mirare e sparare: muori facile...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, un'altra cosa che continuo ad odiare: stai per arrivare ad una porta ed entra uno che salta e si sdraia. Magari stai correndo e non riesci ad avere la prontezza per mirare e sparare: muori facile...

A quel punto io direi di ignorare gli headshot e mirare sempre ai piedi! O cambiare gioco lol

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo la Beta è stata aggiornata: Uccisione Confermata è ora disponible.

 

Ottimo, dopo la provo, comunque dopo aver saltato gli ultimi COD con le cavallette, finalmente questo mi stà piacendo, per ora gioco solo alla modalità Guerra, che è quella che mi diverte di più.

Speriamo che nel gioco finale per questa modalità ci siano anche altre mappe.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe comunque sono tutte troppo piccole, aggiungiamo il fatto che adesso ci sono i 60Fps fissi e che i soldati sono sensibilmente più veloci nei movimenti tanto che a volte si fa fatica a seguirli, è tutto troppo frenetico.

Avversari che quando spari si muovono a destra e sinistra con una velocità pazzesca che manco Halo o Titanfall (lo faccio anche io per evitare le pallottole, ma tutto ciò è surreale) per non parlare di quelli che se ne vanno in giro saltellando (ma anche quelli che si abbassano non scherzano), ha una natura estremamente arcade che a mio parere stona con il contesto della guerra mondiale, praticamente ha mantenuto quella frenesia dei precedenti Cod futuristici, solo che li con le exosuit i movimenti iper veloci almeno avevano un senso.

 

Il gioco è carino, ma la sensazione che dava il precedente world at war era su un altro livello.

Inoltre nelle modalità come Dominio o l'altra variante, è praticamente impossibile proteggere (o conquistare) come si deve un obbiettivo senza vederli sbucare dalle fo**te pareti, oltre essere scoperte ci sono 583952 punti dove sparare, ed essendo la mappa estremamente piccola ci vuole poco a ritornare lì in caso di morte, praticamente sono ovunque e chi gioca per gli obbiettivi e non per le kill diventa automaticamente carne da macello perché arrivano da ogni dove come saette.

 

Sinceramente ho amato le mappe del world at war, del Black Ops, di mw-2-3, molto più grandi e che davano più possibilità di organizzarsi con gli amici, addirittura ci si poteva cecchinare, cosa che qui mi è sembrato impossibile se non in alcune fasi della modalità "War".

 

Speravo di ricevere le stesse sensazioni che avevo con i cari vecchi Cod, invece no, in termini di multiplayer sono le stesse degli ultimi, e dal mio punto di vista non sono certo positive, tutt'altro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a gli ultimi cod io lo sto trovando decisamente più divertente e anche più difficile.

Gli approvvigionamenti non sono per nulla semplici da richiamare e non sono così op, per un aereo spia ci vogliono 5 kill consecutive e non è assolutamente per tutti.

Poi finalmente niente più armi futuristiche, abilità ridicole e gente che vola e corre sui muri.

Per me è promosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a gli ultimi cod io lo sto trovando decisamente più divertente e anche più difficile.

Gli approvvigionamenti non sono per nulla semplici da richiamare e non sono così op, per un aereo spia ci vogliono 5 kill consecutive e non è assolutamente per tutti.

Poi finalmente niente più armi futuristiche, abilità ridicole e gente che vola e corre sui muri.

Per me è promosso.

 

Pienamente d'accordo con te, finalmente è più difficile, le serie uccisioni sono anch'esse più difficili da raggiungere, anche le più basse e quindi le partite sono più equilibrate, per ora promosso anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

search and destroy = cerca e distruggi :)

 

io non ho provato la beta, ho guardato tutte le clip dei miei amici: non mi sono piaciuti i quick scope e vedere la gente sparare e saltellare (ancora!??!). ho letto di gente che consiglia di sparare e sdraiarsi contemporaneamente su sto gioco...

 

io onestamente passo....

 

Allora il saltellare è tipico dei cod ultimi. Qua è inutile.

I quickscope ci sono sempre stati.

 

Lo stendersi è tipico dei cod vecchi, ma serve solo e fa comodo se sei un assaltatore con mitra, altrimenti è inutile.

 

Alla fine a SnD almeno è irrilevante. A veterano poi è quasi inutile.

 

Lo stendersi è molto meno rilevante del saltellare come impatto fastidioso nei cod. Anche con lo scuff alla fine ti abitui a mirare più in basso e spesso fai colpo in testa.

Le mappe comunque sono tutte troppo piccole, aggiungiamo il fatto che adesso ci sono i 60Fps fissi e che i soldati sono sensibilmente più veloci nei movimenti tanto che a volte si fa fatica a seguirli, è tutto troppo frenetico.

Avversari che quando spari si muovono a destra e sinistra con una velocità pazzesca che manco Halo o Titanfall (lo faccio anche io per evitare le pallottole, ma tutto ciò è surreale) per non parlare di quelli che se ne vanno in giro saltellando (ma anche quelli che si abbassano non scherzano), ha una natura estremamente arcade che a mio parere stona con il contesto della guerra mondiale, praticamente ha mantenuto quella frenesia dei precedenti Cod futuristici, solo che li con le exosuit i movimenti iper veloci almeno avevano un senso.

 

Il gioco è carino, ma la sensazione che dava il precedente world at war era su un altro livello.

Inoltre nelle modalità come Dominio o l'altra variante, è praticamente impossibile proteggere (o conquistare) come si deve un obbiettivo senza vederli sbucare dalle fo**te pareti, oltre essere scoperte ci sono 583952 punti dove sparare, ed essendo la mappa estremamente piccola ci vuole poco a ritornare lì in caso di morte, praticamente sono ovunque e chi gioca per gli obbiettivi e non per le kill diventa automaticamente carne da macello perché arrivano da ogni dove come saette.

 

Sinceramente ho amato le mappe del world at war, del Black Ops, di mw-2-3, molto più grandi e che davano più possibilità di organizzarsi con gli amici, addirittura ci si poteva cecchinare, cosa che qui mi è sembrato impossibile se non in alcune fasi della modalità "War".

 

Speravo di ricevere le stesse sensazioni che avevo con i cari vecchi Cod, invece no, in termini di multiplayer sono le stesse degli ultimi, e dal mio punto di vista non sono certo positive, tutt'altro.

 

se sei abituato a SnD finché non si prova quella non ci facciamo idea del gameplay imho

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Quickscope non esistono, anche perché quella di mirare velocemente non è più un abilità, ma una mod arma da montare, e saggiamente non è possibile metterla sui fucili da cecchino, così facendo hanno risolto il problema.

 

Concordo comunque sulle killstreak.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del quickscope dei cecchini non è la velocità è che nei cod vecchi nel mentre che zumma da niente a mirino c'è un momento in cui l'area che colpisci è grande quanto il centro del mirino, e il centro del mirino all'inizio è molto più grande, quindi facevi centro anche se in realtà non lo prendevi.

 

Questo è il bug del quickscope.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del quickscope dei cecchini non è la velocità è che nei cod vecchi nel mentre che zumma da niente a mirino c'è un momento in cui l'area che colpisci è grande quanto il centro del mirino, e il centro del mirino all'inizio è molto più grande, quindi facevi centro anche se in realtà non lo prendevi.

 

Questo è il bug del quickscope.

Su Mw3 ci facevo le gare in privata per ore, so esattamente cosa sia.... Il fatto è che il WWII non c'è nulla di tutto questo

 

https://youtu.be/SvjYxdOX9dE

 

Al massimo c'è gente che ha ottimi riflessi e mira, ma per ora di quickscope nemmeno l'ombra, e menomale aggiungerei.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...