Alby Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Poi ho notato una palette colori "slavata" che rende tutto molto piu' reale e film-realistico Penso.. da quello che ho potuto vedere.. che il termine più appropriato per descrivere lo stile di questo gioco e l'armonia dei paesaggi sia: "Poetico.." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Raga volete che vi :laser: , mi state facendo arrovellare il fegato e non sto lavorando :x Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Raga volete che vi :laser: , mi state facendo arrovellare il fegato e non sto lavorando :x L'autolesionismo è una pratica comune per i videogiocatori che attendono con ansia un titolo.. :dagger: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Caro Pio, mi sa proprio che dovremo rodere e aspettare 365 giorni (o piu').......su 3 siti riportano: july2007, summer 2007, third quarter 2007...... ....pero', per chi non ha ancora visto nulla di questo titolo, guardatevi le immgini della foresta a questo link: http://www.totally360.com/gameinfo.php?gam...details=screens Modificato 21 Giugno 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Viga hai firmato la tua condanna, vendo lì e :laser: Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 http://www.totally360.com/gameinfo.php?gam...details=screens Rosica Rosica Rosica Rosica Rosica :x :x :x :x :x :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Screenshots stupendi!!! :oops: Senza esagerare, ma continuando così potrebbe raggiungere i picchi di O.. O... Blivion!! No, va bè non esageriamo, quello è un titolo incomparabile!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Io sono un amante delle foreste e degli ambienti di Oblivion........ ma vedere in quelle immagini di Elveon boschi cosi' "cupi" e reali devo dire che non c'e' paragone....se fossero davvero cosi' nel gameplay la grafica del mitico Oblivion verrebbe surclassata (....e spero che effettivamente avvenga, perche' nell'estate del 2007 e' logico aspettarsi moooolto ma mooolto di piu' di quello che ci viene offerto ora....... ) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Concordo con Viga, secondo me la grafica è migliore di quella di Ob e forse non avrà neanche una marea di caricamenti Però manca un anno e pertanto possiamo roderci in santa pace :x Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Però manca un anno e pertanto possiamo roderci in santa pace :x Però non fare karakiri.. :dagger: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) he he he he...Pio, mi fai scompisciare.... Gia' che ti rodi, fallo in bellezza e guardati i due filmati di questo link.... http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2088 (nella seconda meta' di quello che all'inizio fa vedere un lungo combattimento vedrai le ambientazioni.....semprano imponenti come quelle del Signore degli Anelli)..... Poi facci sapere la situazione.... Modificato 21 Giugno 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master chief 89 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 io il video non posso vederlo perchè devoscaricarlo e ho solo un misero 56 k cmq è davvero bello??? Cita XBOX 360 per sempre ................................ I LOVE GOTHIC essere o non essere questo è 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 io il video non posso vederlo perchè devoscaricarlo e ho solo un misero 56 k cmq è davvero bello??? Non sai cosa ti perdi.. rosica rosica rosica rosica rosica rosica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 beh ragazzi ho visto adesso video e immagini e penso che nn c sia paragone tra questo e two worlds...questo graficamente è superiore nn c'è che dire però le forme dei personaggi mi sembrano ancora un pò toppo rettangolari...le foreste sn belle ma m aspettavo di meglio...da quello che s vede nel video le strutture proposte sn poco varie e semplici...la fisica dei movimenti sembra buona ma vorrei un video in game per esserne certo...per quanto mi riguarda (per ora) oblivion è un passo avanti. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ....bello?......bellissimo....anzi: di piu'...... Traducendo su www.elveon.com ho letto che il primo video e' stato presentato all'E3 e presenta le ambientazioni cosi' come si vedranno nel gameplay...........da paura..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.landolfi Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Ragazzi c'è da considerare che il grande successo di vendite di Oblivion (soprattutto per la 360) ha sicuramente spinto altre sh a sviluppare giochi simili... E a noi ci va di lusso, avremo altri stupendi rpg per la nostra console e Bethseda non potrà dormire sugli allori per il prossimo Elder Scrolls, che dovrà fronteggiare parecchi 'concorrenti' e pure tosti Ah, in questo periodo Oblivion è stato davvero il nostro migliore 'investimento'! Modificato 21 Giugno 2006 da l.landolfi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master chief 89 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Peccato per i troppi bug senò sarebbe stato un gioco da 10+!!!!! Cita XBOX 360 per sempre ................................ I LOVE GOTHIC essere o non essere questo è 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Ragazzi c'è da considerare che il grande successo di vendite di Oblivion (soprattutto per la 360) ha sicuramente spinto altre sh a sviluppare giochi simili... E a noi ci va di lusso, avremo altri stupendi rpg per la nostra console Quoto.. è meglio che non ci sia solo 1 SH a produrre giochi del genere altrimenti finirebbe per creare cloni rpg. La concorrenza fà sembre bene per migliorare i gochi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master chief 89 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 daccordo pienamente con tè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita XBOX 360 per sempre ................................ I LOVE GOTHIC essere o non essere questo è 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IceFenix360 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 molto interessante ma penso che sarà meglio su ps3 skerzo!!!!!!!!!!!! cmq graficamente superbo anche piu di two worlds che snceramente mi fa cagare come stile e grafica, va bè poi aspettiamoci una fisica da paura xke l'unreal engine 3 utilizza le librerie di Ageia!!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, imho, acquisto obbligato per tutti Pazzesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 cavolo, promette davvero bene (in termini grafici) non vedo l'ora di sapere qualcosa in piu sulla storia... e poi tra video e immagini ho già visto una moltitudine di armature diverse! http://media.teamxbox.com/games/ss/1292/1124502202.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Sii armature belle e lucenti.. non vedo l'ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Questo gioco Ob se lo mangia a colazione (graficamente parlando). Avete visto la profondità delle visuale senza quelle orride texture slavate di Ob? Forse avremo meno libertà ma forse avremo anche una trama principale più solida e battaglie epiche , in Ob combattevi quasi sempre da solo salvo che a kovac . Speriamo che esca presto una demo giocabile. Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 in Ob combattevi quasi sempre da solo salvo che a kovac . Basta che ti porti dietro l'ammiratore, poi un mago apprendista che recluti all'università arcana e poi un'assassino della confraternita oscura.. Così non combatti più da solo.. Viene un bel caos e di solito sopravvivono un paio di incontri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 (modificato) Farà come mi ha consigliato. Spero che li massacrino. Ma, oddio, ho perso l'ammiratore da qualche parte, come faccio a ritrovare quel pirla incredibile? Modificato 22 Giugno 2006 da Pio Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.