Vai al contenuto

Elveon


Bastard Inside

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Pio, mi sa proprio che dovremo rodere e aspettare 365 giorni (o piu').......su 3 siti riportano:

july2007, summer 2007, third quarter 2007...... :acc:

 

....pero', per chi non ha ancora visto nulla di questo titolo, guardatevi le immgini della foresta a questo link:

 

http://www.totally360.com/gameinfo.php?gam...details=screens

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un amante delle foreste e degli ambienti di Oblivion........ ma vedere in quelle immagini di Elveon boschi cosi' "cupi" e reali devo dire che non c'e' paragone....se fossero davvero cosi' nel gameplay la grafica del mitico Oblivion verrebbe surclassata (....e spero che effettivamente avvenga, perche' nell'estate del 2007 e' logico aspettarsi moooolto ma mooolto di piu' di quello che ci viene offerto ora....... :dance: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

he he he he...Pio, mi fai scompisciare.... :rotfl: :rotfl:

 

Gia' che ti rodi, fallo in bellezza e guardati i due filmati di questo link....

 

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2088

 

(nella seconda meta' di quello che all'inizio fa vedere un lungo combattimento vedrai le ambientazioni.....semprano imponenti come quelle del Signore degli Anelli)..... :ok:

 

Poi facci sapere la situazione....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi ho visto adesso video e immagini e penso che nn c sia paragone tra questo e two worlds...questo graficamente è superiore nn c'è che dire però le forme dei personaggi mi sembrano ancora un pò toppo rettangolari...le foreste sn belle ma m aspettavo di meglio...da quello che s vede nel video le strutture proposte sn poco varie e semplici...la fisica dei movimenti sembra buona ma vorrei un video in game per esserne certo...per quanto mi riguarda (per ora) oblivion è un passo avanti. :whew: :whew: :whew:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

....bello?......bellissimo....anzi: di piu'...... :ok:

 

Traducendo su www.elveon.com ho letto che il primo video e' stato presentato all'E3 e presenta le ambientazioni cosi' come si vedranno nel gameplay...........da paura..... :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è da considerare che il grande successo di vendite di Oblivion (soprattutto per la 360) ha sicuramente spinto altre sh a sviluppare giochi simili... E a noi ci va di lusso, avremo altri stupendi rpg per la nostra console e Bethseda non potrà dormire sugli allori per il prossimo Elder Scrolls, che dovrà fronteggiare parecchi 'concorrenti' e pure tosti :ok:

Ah, in questo periodo Oblivion è stato davvero il nostro migliore 'investimento'! :mrgreen:

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è da considerare che il grande successo di vendite di Oblivion (soprattutto per la 360) ha sicuramente spinto altre sh a sviluppare giochi simili... E a noi ci va di lusso, avremo altri stupendi

rpg per la nostra console

Quoto.. è meglio che non ci sia solo 1 SH a produrre giochi del genere altrimenti

finirebbe per creare cloni rpg. La concorrenza fà sembre bene per migliorare

i gochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante ma penso che sarà meglio su ps3 :crazy: :crazy: :crazy:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

skerzo!!!!!!!!!!!!

cmq graficamente superbo anche piu di two worlds che snceramente mi fa cagare come stile e grafica,

va bè poi aspettiamoci una fisica da paura xke l'unreal engine 3 utilizza le librerie di Ageia!!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, imho, acquisto obbligato per tutti :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Pazzesco :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco Ob se lo mangia a colazione (graficamente parlando). Avete visto la profondità delle visuale senza quelle orride texture slavate di Ob? Forse avremo meno libertà ma forse avremo anche una trama principale più solida e battaglie epiche :rotfl: , in Ob combattevi quasi sempre da solo salvo che a kovac :piange: .

Speriamo che esca presto una demo giocabile.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

in Ob combattevi quasi sempre da solo salvo che a kovac :piange: .

 

 

Basta che ti porti dietro l'ammiratore, poi un mago apprendista che recluti all'università arcana

e poi un'assassino della confraternita oscura..

Così non combatti più da solo.. Viene un bel caos e di solito sopravvivono un paio

di incontri.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...