Vai al contenuto

Elveon

Bastard Inside

Messaggi raccomandati

• Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

only 360!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Cos'e'?

E' scomparso anche lui nei meandri dei giochi dimenticati?

(....insieme ad Alan Wake?)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato l'anno scorso a Lipsia: non sembrava affatto male anche se aveva un sistema di combattimento molto ostico. Però c'era solo un livello demo e non so a che punto fosse... fatto sta che è quasi passato un anno e non se ne è saputo più nulla. Una sparizione così non è normale, speriamo non sia stato cancellato!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato l'anno scorso a Lipsia: non sembrava affatto male anche se aveva un sistema di combattimento molto ostico. Però c'era solo un livello demo e non so a che punto fosse... fatto sta che è quasi passato un anno e non se ne è saputo più nulla. Una sparizione così non è normale, speriamo non sia stato cancellato!

speriamo, a me piaceva tantissimo sia come tipo di gioco sia come ambientazione

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me, cacchio!!!

maccomesifà a cancellare un gioco del genere????????????????????

che si siano ammattiti :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

L'ho visto allegramente a braccetto con "Alan Wake"........se la spassavano in una bettola canticchiando:"......alla faccia di chi ci aspettavaaaaaaa......"

Un po' piu' in la' c'era "Brothers in Arm 3" che voleva unirsi all'allegra compagnia.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...