Cece86 Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Confermo il risultato e faccio tanti complimenti a Mark e a tutti i RIP per il match da cardiopalma... In bocca al Wolf per la finale... Spero di riincontrarvi presto... Ciao grandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Chiedo al capoclan Landia se è possibile giocarsi la finale Mercoledì 21, ore 21:30. Cosa ne dici landia? Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 (modificato) Ragazzi io aspettavo che almeno postavate anche la mappa scelta,poi perchè dovete rinviare la finale?Il giorno della finale si sà da un mese,cmq se l'altro clan è daccordo potete giocarla Mercoledì 21,ma ripeto è giusto che si sappia almeno 24 ore prima la mappa scelta!!! Per evitare qualsiasi problema durante la finale io e ZeroC@ll abbiamo deciso che: il Clan quando giocherà nella mappa scelta dovrà essere ALLEATO!!! Modificato 19 Giugno 2006 da Zero_C@LL Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 (modificato) X me va bene giocare mercoledi alle 21:30!! La nostra mappa è Brecourt P.S. aspetto la vostra decisione!!!! Modificato 20 Giugno 2006 da Landia Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea d m Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 landia avevamo detto un'altra mappa e non carentan..avete cambiato idea oppure ti sei sbagliato a scrivere??la nostra scelta è brecourt brecourt è la nostra mappa aspettiamo la vostra ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 landia avevamo detto un'altra mappa e non carentan..avete cambiato idea oppure ti sei sbagliato a scrivere??la nostra scelta è brecourt brecourt è la nostra mappa aspettiamo la vostra ciao Ciao, dunque la mappa da noi scelta invece è Leningrado A domani sera Per evitare qualsiasi problema durante la finale io e ZeroC@ll abbiamo deciso che: il Clan quando giocherà nella mappa scelta dovrà essere ALLEATO!!! Daccordissimo Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 in effetti nn vi poteva andar meglio mark! Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 in effetti nn vi poteva andar meglio mark! Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cece86 Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Ma una finale terzo/quarto posto non è contemplata in questo torneo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Per Cece86, naturalmente se volete farla nessuno ve lo nega! Utilizzate anche voi lo stesso modo per mappa ed eventuale spareggio! postate i risultati e noi poi pensiamo a tutto! ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cece86 Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Grazie Sasa Chiedo allora ai Boss Mafia se sono interessati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 X me va bene giocare mercoledi alle 21:30!! La nostra mappa è Brecourt P.S. aspetto la vostra decisione!!!! OK Landia, la finale è questa sera. Una sola cosa: ...non abbiate pietà del RIP perchè NOI non ne avremo per voi... Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WolfITA Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 che bella faccina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 OK Landia, la finale è questa sera. Una sola cosa: ...non abbiate pietà del RIP perchè NOI non ne avremo per voi... Ok non ne avremo anche perchè dobbiamo dimostrare una cosa al vostro nuovo arrivato!!! P.S. noi ce la metteremo tutta!!! Buona partita!!!!ciao Ragazzi non è che la partita la possiamo giocare alle 20:00/30?perchè dopo devo andare a fare le semifinale di un torneo di calcetto!!!!quindi fatemi sapere qualcosa!alrtimenti spostiamo l a data Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosalinguoh Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 cece x noi va bene fammi parlare con i miei anke xke andrea manuel parte domani quindi vedo se c sono gli uomini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cece86 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 cece x noi va bene fammi parlare con i miei anke xke andrea manuel parte domani quindi vedo se c sono gli uomini Ok Rosalinguoh.... se ci son problemi comunque possiamo anche lasciar perdere.... avremo altre occasioni di incontrarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Ragazzi non è che la partita la possiamo giocare alle 20:00/30?perchè dopo devo andare a fare le semifinale di un torneo di calcetto!!!!quindi fatemi sapere qualcosa!alrtimenti spostiamo l a data Come da PM purtroppo per noi è un problema poichè molti dei nostri a quell'ora devono ancora tornare da lavoro o sono già impegnati....infondo questa è una data che ci siamo già confermati da diversi giorni quindi in realtà sei TU che devi spostare i tuoi impegni. Non so te ma a me da fastidio l'idea di cambiare data perchè tu il giorno stesso di questa finale tiri in ballo una partita di calcetto(fosse stato un impegno urgente l'avrei capito). Decidi quale partita giocare, io mi sono preso libero questa sera, nei prossimi giorni non potrei, scusami. Modificato 21 Giugno 2006 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Come da PM purtroppo per noi è un problema poichè molti dei nostri a quell'ora devono ancora tornare da lavoro o sono già impegnati....infondo questa è una data che ci siamo già confermati da diversi giorni quindi in realtà sei TU che devi spostare i tuoi impegni. Non so te ma a me da fastidio l'idea di cambiare data perchè tu il giorno stesso di questa finale tiri in ballo una partita di calcetto(fosse stato un impegno urgente l'avrei capito). Decidi quale partita giocare, io mi sono preso libero questa sera, nei prossimi giorni non potrei, scusami. si tu hai ragione ma se giocassimo alle 21:00 io andrei a giocar entrambe le partita!!cma anche qualle è importante io ero convinto che fosse domanila partita di calcetto e invece è stasera cmq vedi se puoi x la 21:00 Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 si tu hai ragione ma se giocassimo alle 21:00 io andrei a giocar entrambe le partita!!cma anche qualle è importante io ero convinto che fosse domanila partita di calcetto e invece è stasera cmq vedi se puoi x la 21:00 ora provo a sentire gli altri (se riesco a rintracciarli) ma non ti prometto nulla. Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ora provo a sentire gli altri (se riesco a rintracciarli) ma non ti prometto nulla. Ok grazie!noi saremo in live alle 20:45 ciao Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Ok grazie!noi saremo in live alle 20:45 ciao Voglio esser chiaro: se tutti i membri del RIP chiamati a giocare questa clanwar non sono presenti per le 21:00, per me la finale inizia ufficialmente secondo l'orario pattuito inizialmente,ovvero le 21:30. Farò quanto mi è possibile per aiutarti, contattando gli interessati (considera che non possiedo cellulari o email dei miei compagni ma inserirò dei post di avviso nel nostro forum ) anche se vado contro i miei principi di organizzazione e correttezza e questo tu lo devi sapere. A stasera Modificato 21 Giugno 2006 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Sintesi Finale torneo Mondo Xbox disputatasi Mercoledì 21 Giugno, anticipata alle ore 21:15. R.I.P. Clan : 9 pti Warriors Clan: 4 pti TDM Brecourt: -RIP: 74 pti -Warriors: 50 pti CTF Brecourt: -RIP: 1 pti -Warriors: 2 pti TDM Leningrad: -RIP: 100 pti -Warriors: 49 pti CTF Leningrad: -RIP: 0 pti -Warriors: 0 pti Ringrazio gli avversari per il rispetto dimostratoci, ringrazio lo staff nonchè gli organizzari del torneo, ringrazio tutti gli altri clan che come noi hanno per la prima volta partecipato ad un torneo di COD2 e condiviso insieme a Noi RIP gioie e dolori. Saluto Tutti concludendo con una frase da sborone: Mark, Diolobo, WolfITA, Maxximo, Chucky, SpettrodiIshan, vFvAvBvRvYv, Koalone, GoneInsane, Aggressor84, NorkTheKiller, Kuma85 WILL NEVER REST IN PEACE +++ Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Sintesi Finale torneo Mondo Xbox disputatasi Mercoledì 21 Giugno, anticipata alle ore 21:15. R.I.P. Clan : 9 pti Warriors Clan: 4 pti TDM Brecourt: -RIP: 74 pti -Warriors: 50 pti CTF Brecourt: -RIP: 1 pti -Warriors: 2 pti TDM Leningrad: -RIP: 100 pti -Warriors: 49 pti CTF Leningrad: -RIP: 0 pti -Warriors: 0 pti Ringrazio gli avversari per il rispetto dimostratoci, ringrazio lo staff nonchè gli organizzari del torneo, ringrazio tutti gli altri clan che come noi hanno per la prima volta partecipato ad un torneo di COD2 e condiviso insieme a Noi RIP gioie e dolori. Saluto Tutti concludendo con una frase da sborone: Mark, Diolobo, WolfITA, Maxximo, Chucky, SpettrodiIshan, vFvAvBvRvYv, Koalone, GoneInsane, Aggressor84, NorkTheKiller, Kuma85 WILL NEVER REST IN PEACE +++ Concordi il risultato postato da Mark! I RIP è un ottimo clan ed è molto forte,quando giocano la prima cosa si divertono e fanno divertire,il mio clan e contento di essere arrivato 2 e di aver perso contro i RIP anche se nel girone abbiamo pareggiato e non si sa come, perchè ragazzi ribadisco, sono fortissimi!! Io ringrazio gli organizzatori e i clan partecipanti,e spero che a Settembre o + in là ci sarà un altro torneo di call of duty!!! Ciao e in bocca al lupo a tutti i clan!!!! Modificato 21 Giugno 2006 da Landia Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WolfITA Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Abbiam pareggiato perchè siamo in molti nel clan e nel girone il ragionamento è un po' diverso (basta qualificarsi). Siete grandi, zitti zitti vi siete presi il secondo posto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 complimenti a tutti,siete stati grandi a dicembre si replica con call of duty 3 Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.