Vai al contenuto

(mx)torneo call of duty 2


dottor freeman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io aspettavo che almeno postavate anche la mappa scelta,poi perchè dovete rinviare la finale?Il giorno della finale si sà da un mese,cmq se l'altro clan è daccordo potete giocarla Mercoledì 21,ma ripeto è giusto che si sappia almeno 24 ore prima la mappa scelta!!!

 

Per evitare qualsiasi problema durante la finale io e ZeroC@ll abbiamo deciso che:

 

il Clan quando giocherà nella mappa scelta dovrà essere ALLEATO!!!

Modificato da Zero_C@LL
Link al commento
Condividi su altri siti

landia avevamo detto un'altra mappa e non carentan..avete cambiato idea oppure ti sei sbagliato a scrivere??la nostra scelta è brecourt

 

brecourt è la nostra mappa aspettiamo la vostra ciao

Ciao, dunque la mappa da noi scelta invece è Leningrado :ok:

A domani sera :dance:

 

 

 

Per evitare qualsiasi problema durante la finale io e ZeroC@ll abbiamo deciso che:

 

il Clan quando giocherà nella mappa scelta dovrà essere ALLEATO!!!

Daccordissimo :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Landia, la finale è questa sera. Una sola cosa:

 

...non abbiate pietà del RIP perchè NOI non ne avremo per voi...

 

:evil:

Ok non ne avremo anche perchè dobbiamo dimostrare una cosa al vostro nuovo arrivato!!!

 

P.S. noi ce la metteremo tutta!!!

 

Buona partita!!!!ciao

 

Ragazzi non è che la partita la possiamo giocare alle 20:00/30?perchè dopo devo andare a fare le semifinale di un torneo di calcetto!!!!quindi fatemi sapere qualcosa!alrtimenti spostiamo l a data

 

 

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi non è che la partita la possiamo giocare alle 20:00/30?perchè dopo devo andare a fare le semifinale di un torneo di calcetto!!!!quindi fatemi sapere qualcosa!alrtimenti spostiamo l a data

Come da PM purtroppo per noi è un problema poichè molti dei nostri a quell'ora devono ancora tornare da lavoro o sono già impegnati....infondo questa è una data che ci siamo già confermati da diversi giorni quindi in realtà sei TU che devi spostare i tuoi impegni. Non so te ma a me da fastidio l'idea di cambiare data perchè tu il giorno stesso di questa finale tiri in ballo una partita di calcetto(fosse stato un impegno urgente l'avrei capito).

Decidi quale partita giocare, io mi sono preso libero questa sera, nei prossimi giorni non potrei, scusami.

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da PM purtroppo per noi è un problema poichè molti dei nostri a quell'ora devono ancora tornare da lavoro o sono già impegnati....infondo questa è una data che ci siamo già confermati da diversi giorni quindi in realtà sei TU che devi spostare i tuoi impegni. Non so te ma a me da fastidio l'idea di cambiare data perchè tu il giorno stesso di questa finale tiri in ballo una partita di calcetto(fosse stato un impegno urgente l'avrei capito).

Decidi quale partita giocare, io mi sono preso libero questa sera, nei prossimi giorni non potrei, scusami.

si tu hai ragione ma se giocassimo alle 21:00 io andrei a giocar entrambe le partita!!cma anche qualle è importante io ero convinto che fosse domanila partita di calcetto e invece è stasera cmq vedi se puoi x la 21:00

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

si tu hai ragione ma se giocassimo alle 21:00 io andrei a giocar entrambe le partita!!cma anche qualle è importante io ero convinto che fosse domanila partita di calcetto e invece è stasera cmq vedi se puoi x la 21:00

ora provo a sentire gli altri (se riesco a rintracciarli) ma non ti prometto nulla.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!noi saremo in live alle 20:45 ciao

Voglio esser chiaro: se tutti i membri del RIP chiamati a giocare questa clanwar non sono presenti per le 21:00, per me la finale inizia ufficialmente secondo l'orario pattuito inizialmente,ovvero le 21:30. Farò quanto mi è possibile per aiutarti, contattando gli interessati (considera che non possiedo cellulari o email dei miei compagni ma inserirò dei post di avviso nel nostro forum ) anche se vado contro i miei principi di organizzazione e correttezza e questo tu lo devi sapere.

A stasera

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sintesi Finale torneo Mondo Xbox disputatasi Mercoledì 21 Giugno, anticipata alle ore 21:15.

 

R.I.P. Clan : 9 pti

Warriors Clan: 4 pti

 

TDM Brecourt:

 

-RIP: 74 pti

-Warriors: 50 pti

 

CTF Brecourt:

 

-RIP: 1 pti

-Warriors: 2 pti

 

TDM Leningrad:

 

-RIP: 100 pti

-Warriors: 49 pti

 

CTF Leningrad:

 

-RIP: 0 pti

-Warriors: 0 pti

 

Ringrazio gli avversari per il rispetto dimostratoci, ringrazio lo staff nonchè gli organizzari del torneo, ringrazio tutti gli altri clan che come noi hanno per la prima volta partecipato ad un torneo di COD2 e condiviso insieme a Noi RIP gioie e dolori.

Saluto Tutti concludendo con una frase da sborone:

 

Mark, Diolobo, WolfITA, Maxximo, Chucky, SpettrodiIshan, vFvAvBvRvYv, Koalone, GoneInsane, Aggressor84, NorkTheKiller, Kuma85 WILL NEVER REST IN PEACE +++

 

 

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sintesi Finale torneo Mondo Xbox disputatasi Mercoledì 21 Giugno, anticipata alle ore 21:15.

 

R.I.P. Clan : 9 pti

Warriors Clan: 4 pti

 

TDM Brecourt:

 

-RIP: 74 pti

-Warriors: 50 pti

 

CTF Brecourt:

 

-RIP: 1 pti

-Warriors: 2 pti

 

TDM Leningrad:

 

-RIP: 100 pti

-Warriors: 49 pti

 

CTF Leningrad:

 

-RIP: 0 pti

-Warriors: 0 pti

 

Ringrazio gli avversari per il rispetto dimostratoci, ringrazio lo staff nonchè gli organizzari del torneo, ringrazio tutti gli altri clan che come noi hanno per la prima volta partecipato ad un torneo di COD2 e condiviso insieme a Noi RIP gioie e dolori.

Saluto Tutti concludendo con una frase da sborone:

 

Mark, Diolobo, WolfITA, Maxximo, Chucky, SpettrodiIshan, vFvAvBvRvYv, Koalone, GoneInsane, Aggressor84, NorkTheKiller, Kuma85 WILL NEVER REST IN PEACE +++

Concordi il risultato postato da Mark!

I RIP è un ottimo clan ed è molto forte,quando giocano la prima cosa si divertono e fanno divertire,il mio clan e contento di essere arrivato 2 e di aver perso contro i RIP anche se nel girone abbiamo pareggiato e non si sa come, perchè ragazzi ribadisco, sono fortissimi!!

Io ringrazio gli organizzatori e i clan partecipanti,e spero che a Settembre o + in là ci sarà un altro torneo di call of duty!!!

Ciao e in bocca al lupo a tutti i clan!!!!

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...