Landia Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Abbiam pareggiato perchè siamo in molti nel clan e nel girone il ragionamento è un po' diverso (basta qualificarsi). Siete grandi, zitti zitti vi siete presi il secondo posto!! si wolf hai ragione,infatti noi non credevamo di pareggiare con voi,x noi arrivare 2 ed aver pareggaato con voi è già una vittoria!!!Spero di rigiocare presto con voi!!!ciao Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Faccio i miei complimenti ai Campioni e gli consegno la nostra coppa virtuale nel topic ufficiale http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=10700 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea d m Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori e a tutti i clan che abbiamo incontrato andrea d m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosalinguoh Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 cece x il match 3-4 nn ce la faccio nn ho gli uomini purtroppo quelli iscritti a mondo xbox nn sono gli stessi d quelli della lista harlequeen e sn molto meno ...caso mai c si sente x una amichevole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cece86 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 cece x il match 3-4 nn ce la faccio nn ho gli uomini purtroppo quelli iscritti a mondo xbox nn sono gli stessi d quelli della lista harlequeen e sn molto meno ...caso mai c si sente x una amichevole.... Ok tranquillo, nessun problema Complimentoni ai RIP per la vittoria ottenuta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.